Jennifer94 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Quando sono in macchina in movimento mi appare sempre la scritta segnale gps non trovato o la mappa e il personaggio non si muovono anche se risulta che c'è e anche quando sono a piedi il personaggio fa qualche passo, poi torna indietro ma non va mai nella direzione in cui sto andando io e anche se percorro molti metri la mappa non si aggiorna quindi giocare a pokemon go per me è impossibile, riesco solo a trovare pokemon nei luoghi più importanti in cui sto ferma e se dovessi trovare delle uove non potrei nemmeno farle schiudere perchè non mi cammina. A cosa potrebbe essere dovuto il problema? A qualcuno di voi è capitato e ha risolto? Per favore rispondetemi non so più cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 I GPS dei telefoni non sono sempre precisi. La mappa di Google, su cui si basa Pokémon GO, si permette qualche "oscillazione" dalla tua attuale posizione. Tutto ciò è normale. Su Pokémon GO è inutile controllare se il personaggio si sta muovendo o meno percorrendo 30-50 metri. Il verso in cui è volto l'allenatore è imprecisissimo, poiché non fa uso della bussola del telefono ma bensì del GPS. Non mi è mai capitato di avere il personaggio bloccato in un punto distante molti metri/kilometri da me. Sparo qualche supposizione: 1.L'antenna del tuo telefono è danneggiata. Vedi se funziona a dovere con la mappa. 2.Scarsa copertura dall'operatore. Prova ad attivare Wi-Fi e Bluetooth, dovrebbero aumentare la stabilità della posizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jennifer94 Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 L'altro giorno ero in macchina con mio fratello e a lui funzionava perfettamente. La mappa era precisa e il personaggio correva in continuazione seguendo la strada dove stavamo andando. Proverò a fare come hai detto tu ma ho paura che il gps del mio telefono sia di scarsa qualità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.