Chikoripster Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ho una domanda: se io attivo un modulo esca in un pokéstop ma poi faccio il log out dall'app e quindi non risulto più online, il modulo rimane attivo comunque oppure scompare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Rimane attivo fino alla sua scadenza (30 minuti dopo l'attivazione), anche se dovessi uscire dalla app. Prego! (anche se sono ateo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2 minuti fa, Septoleyfe ha scritto: Rimane attivo fino alla sua scadenza (30 minuti dopo l'attivazione). Non hai nessun motivo di uscire dall'applicazione durante un modulo esca se non per riavviare il gioco per un bug °-° Non avrei nessun motivo se non che ho riniziato il gioco e sull'account vecchio ho ancora 2 moduli esca inutilizzati XD Allora ci provo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Sì, confermo anch'io! Il modulo esca continua ad agire anche dopo la chiusura dell'applicazione Chiudo, se hai qualche altro problema riguardante il modulo esca contattami e provvederò a riaprirla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.