Vai al commento


pokèmon artificiale preferito


ale--

pokèmon artificiale preferito  

51 utenti hanno votato

  1. 1. pokemon comune

    • Trubbish e Garbodor
      5
    • Banette
      8
    • rotom
      17
    • Burmy e Wormadam
      5
    • Voltorb e Electrode
      3
    • Porygon,Porygon2 e Porygon-Z
      19
    • Golett e Golurk
      9
    • dittto
      8
    • Burmy e Wormadam
      3
  2. 2. pokèmon leggendario

    • Mewtwo
      31
    • Deoxys
      17
    • Genesect
      9
    • Spiritomb
      7


Post raccomandati

10 minuti fa, Mars ha scritto:

Comune: ovviamente Golett/Golurk. Anche Koffing mi piace molto (sebbene la sua origine è un po' incerta)

Leggendario: Deoxys 

Deoxys non è artificiale, è un virus alieno mutato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wormadam non saprei se considerarlo artificiale, e rotom è un pokémon perfettamente naturale, plutinio lo ha scoperto, mica creato.

 

Comunque voto golurk, è un artefatto vivente e un mecha, devo veramente aggiungere altro?:asduj1:

 

edit: mi sono scordato di votare il leggendario. Mewtwo è mewtwo, ma personalmente ho un debole per il design di genesect <3.

Ah, e spiritomb non è né leggendario né è più artificiale di tutti gli altri spettri che possiedono oggetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Deoxys non è artificiale, è un virus alieno mutato.

Giusto.

Ricordavo che è mutato a causa di un laser e ho subito ricollegato "laser" ad un fenomeno artificiale, quando invece esistono fenomeni simili anche in natura. My bad.

 

A questo punto scelgo Mewtwo, uno dei leggendari con il miglior background.

Parlando di design, preferisco la Mega Y.

 

Comune: Golurk

Leggendario: Mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

"Rotom e Spiritomb non sono artificiali, il primo è stato SCOPERTO da Plutinio (lo dice nei diari) ed il secondo è un conglomerato di 108 anime di persone malvagie." Citazione di @Zarxiel.

Quindi?Io ho solo risposto in base al sondaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Garchomp ha scritto:

Quindi?Io ho solo risposto in base al sondaggio

Se io metto "quale tra questi è il tuo Pokémon DRAGO preferito"

-Goldeen

-Frillish

-Rattata

 

tu che fai? Rispondi al sondaggio e dici "Quelli non sono Draghi"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

aspe però anche spiritomb era formato da esseri umani  giusto? ( va bhè anime umane) quindi è stato accidentalmente creato dalla loro fusione no?

Non accidentalmente, sono le anime che si uniscono per manifestarsi e contiuare a fare disastri (omicidi, ecc...) ricordiamoci che Spiritomb è formato SOLO anime malvagie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Se io metto "quale tra questi è il tuo Pokémon DRAGO preferito"

-Goldeen

-Frillish

-Rattata

 

tu che fai? Rispondi al sondaggio e dici "Quelli non sono Draghi"?

Si certo,e sti *censura* chi se ne frega se devi fare il saputello vallo a fare da un'altra parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Garchomp ha scritto:

Si certo,e sti *censura* chi se ne frega se devi fare il saputello vallo a fare da un'altra parte

Inanzitutto datti una calmata.

Se il thread è "il tuo Pokémon artificiale preferito", e il Pokémon votato non c'entra una mazza con il sondaggio, allora non deve essere votato.

Ah, è per la cronaca, visto il tuo comportamento volgare ed aggressivo, ti ho segnalato, quindi o ti dai una calmata e discutiamo civilmente, oppure i moderatori interverranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Inanzitutto datti una calmata.

Se il thread è "il tuo Pokémon artificiale preferito", e il Pokémon votato non c'entra una mazza con il sondaggio, allora non deve essere votato.

Ah, è per la cronaca, visto il tuo comportamento volgare ed aggressivo, ti ho segnalato, quindi o ti dai una calmata e discutiamo civilmente, oppure i moderatori interverranno.

Bravo paladino della giustizia diventerai un supereroe!il nuovo batman.Ah per la cronaca se ci sono quelle come opzioni di voto io metto quello che mi pare punto! Non centra niente?amen!C'E' quello allora io scelgo quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garchomp ha scritto:

Bravo paladino della giustizia diventerai un supereroe!il nuovo batman

Non è questione di giustizia o altro, è questione di maturità e civiltà, cosa che evidentemente tu non conosci.

Ho già contattato un moderatore che prenderà provvedimenti, visto che ti ho educatamente invitato a commentare in maniera civile e tu mi hai risposto con un commento provocatorio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non è questione di giustizia o altro, è questione di maturità e civiltà, cosa che evidentemente tu non conosci.

Ho già contattato un moderatore che prenderà provvedimenti, visto che ti ho educatamente invitato a commentare in maniera civile e tu mi hai risposto con un commento provocatorio.

Ahahaha mi fai scassare dalle risate XDva bene batman! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

@Garchomp, evitiamo di essere così scontrosi nei confronti di Zarxiel. Se non ti trovi d'accordo con lui o non ti piace il suo modo di fare puoi dirglielo in modo più educato, senza bisogno di deridere né di essere volgari. :)

Assolutamente hai ragione,mi ha dato solo fastidio le risposte,ho solo votato quello che c'era nel sondaggio,ho capito che non centra nulla ma amen! Non c'e' bisogno di accanirsi cosi e fare i saputelli;sai tutte queste cose,ma buon per te 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Garchomp ha scritto:

Assolutamente hai ragione,mi ha dato solo fastidio le risposte,ho solo votato quello che c'era nel sondaggio,ho capito che non centra nulla ma amen! Non c'e' bisogno di accanirsi cosi e fare i saputelli;sai tutte queste cose,ma buon per te 

Non mi sono MAI accanito contro di te.

Ti ho solo spiegato che il sondaggio è sbagliato e come tale le risposte errate non vanno considerate. Come ti ho detto prima, se in un sondaggio del Drago preferito dovessi inserire Rattata, che fai? Lo voti o mi segnali l'errore?

Se uno ti domanda "Qual'è il tuo cibo preferito?" tu che gli rispondi? "La playstation?", per farti capire che quando devi rispondere ad un sondaggio o una domanda è giusto dare la risposta coerente. L'autore ha sbagliato il sondaggio, ma purtroppo i sondaggi non si possono modificare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...