SuperManuel Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Riassunto di XYZ034: "Lotta Totale in Semifinale! Ash contro Sandro!" Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Quindi significa che Ash ha vinto la lega?! E' stata aggiunta una reazione da Absolute 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Quindi significa che Ash ha vinto la lega?! L'episodio del 18 Agosto s'intitolata "Vittoria alla Lega di Kalos! La straordinaria lotta di Ash" , quindi sì..finalmente vince la Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 5 minuti fa, Charizarddd ha scritto: L'episodio del 18 Agosto s'intitolata "Vittoria alla Lega di Kalos! La straordinaria lotta di Ash" , quindi sì..finalmente vince la Lega. Quindi il leak delle palestre è vero!! Ma a che ora fa l'episodio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 slaking che batte un tipo lotta...nn so se ridere o piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 9 ore fa, Zem1992 ha scritto: slaking che batte un tipo lotta...nn so se ridere o piangere Vogliamo parlare di Charizard che sconfigge un Rhyperior? Tralasciando il competitivo il titolo dell'episodio Ash vs Alan non conferma affatto che Ash vincerà nonostante quel Greninja riesca a battere un MegaSceptile (resistente x4 ad Acqua) con Acqualame o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 No oddio. Non vedo l'ora di vedere la lotta. Spero che Ash vinca, sono curioso di vedere la prossima serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 18 ore fa, Keldeo66 ha scritto: Quindi il leak delle palestre è vero!! Ma a che ora fa l'episodio? No assolutamente niente è confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Vista anche la fine della lotta, vista questa battaglia due volte in due giorni, sicuramente la più epica di sempre (o una delle più epiche per chi venisse a rompere con la nostalgia :D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 22 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Vista anche la fine della lotta, vista questa battaglia due volte in due giorni, sicuramente la più epica di sempre (o una delle più epiche per chi venisse a rompere con la nostalgia :D) Ascolta quando c'è di mezzo l'epicità di una lotta bisogna essere obiettivi e mettere la nostalgia da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ascolta quando c'è di mezzo l'epicità di una lotta bisogna essere obiettivi e mettere la nostalgia da parte Quello che dico io. Per quanto la serie di Sinnoh sia stata fantastica, devo ammettere che nemmeno Ash Vs Paul è più epica di questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 9 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Quello che dico io. Per quanto la serie di Sinnoh sia stata fantastica, devo ammettere che nemmeno Ash Vs Paul è più epica di questa. No infatti questa rasenta l'epicità assoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No infatti questa rasenta l'epicità assoluta Penso che stiamo andando oltre questo: aspetta Ash VS Alan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Penso che stiamo andando oltre questo: aspetta Ash VS Alan Infatti lì l'epicità mi sa che sarà over 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Io credo che nell'ultimo ep. scoprono chi sia realmente Mollicino... Un nucleo di Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati