Esprit Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Eccomi. Vi faccio un piccolo indovinello. Potete usare Wikipedia: in che posizione si è classificato Michael Schumacher nel Gran Premio di Monaco del 2004? Ritirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Ritirato Esattamente. Ed è quello che farò anche io. Non posso seguire la Piazza. Poi ci sono stati altri motivi che ho esplicato a @Monochromatic ieri. Scusate. Buon divertimento a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 30 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ragazzi posso dedicarvi un'oretta Chiedetemi pure In compenso, per coloro che dicono che sono "diverso" dal mio precedente Lit: in quel Lit ho cercato più volte di dare le mie impressioni perché la piazza era molto attiva Okay che questo è un mini, ma le argomentazioni sono ridicole Stanno parlando sì e no 4 persone in tutto ( e i lupi se ne saranno accorti se hanno un minimo di cervello) sicuramente uno tra Fen, Terry, Gilga e Scare è lupo, quindi prima di sbranare il Big, i medium stanno tastando il terreno Gli altri fanno la stessa domanda UGUALE: chi voteresti tra tizio Caio e sempronio? Wow questa sì che è una domanda che ripetuta 10 volte al giorno aiuta la piazza Detto questo, chiedete pure Ah di chi mi fido? Di chi dovrei fidarmi...beh ancora di nessuno in particolare Di chi sospetto? I 4 big sopracitati, Rayen, Hero, Glavial, e gli altri mi sembrano "neutri", non ho ancora idee chiare su di loro Io big? Ma se è il mio secondo Lit (e nel primo sono stata uccisa al secondo giorno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 @FraktheYukihira io Big , ma per l amore di dio Arceus @MatBig Mi dispiace, spero che i tuoi problemi si risolvano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: @FraktheYukihira io Big , ma per l amore di dio Arceus @MatBig Mi dispiace, spero che i tuoi problemi si risolvano Non lo so. Alcuni penso non si possano risolvere. Comunque aspettate buoni buoni la sostituzione. Buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Comunicazione: A seguito di impegni da parte del giocatore @MatBig, entra in gioco @JustCocco al suo posto! Good game. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 17 minuti fa, MatBig ha scritto: Esattamente. Ed è quello che farò anche io. Non posso seguire la Piazza. Poi ci sono stati altri motivi che ho esplicato a @Monochromatic ieri. Scusate. Buon divertimento a tutti Mi dispiace ;( 9 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Comunicazione: A seguito di impegni da parte del giocatore @MatBig, entra in gioco @JustCocco al suo posto! Good game. :3 Benvenuto Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Qualunque sia l'accaduto @MatBig ti auguro che le cose vadano meglio il prima possibile Sarà per un'altra volta, non preoccuparti. Real life first. E welk a Cocco anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Raga 25 pagine di lit in tre giorni non si possono proprio vedere. Se oggi non arrivate almeno a 40, scendo in campo io di prepotenza e vi rogo a tutti, sappiatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Dany appena arrivato in piazza comincia a dire del falso probabilmente per gettare fango. Ovviamente non è da lui ma penso sia uno dei suoi classici test, anche perché approvo i suoi sospetti verso Glavial. Quello che non mi é piaciuto é come Nagisa dopo questi suoi messaggi ha subito detto che si fida di più di lui, e sembra voler a tutti i costi rogare un big. Perché questa insistenza? Perché ha preso la palla (lanciata da Dany) al balzo subito? Non metto in dubbio che tra i lupi ci deve essere un big (anche se qualche volta non ci sono stati per niente, quindi stiamo attenti a non massacrarci da soli), ma prima bisogna studiare bene la situazione e cercare di rogare il più sospetto. Detto questo rinnovo i miei sospetti su Mr Audy, mentre terry Glavial scare e mat big mi piacciono molto poco...davvero :/ Frank ancora non sono riuscito ad inquadrarlo ad essere onesto. Su dream ho scritto poco fa. Forse l'unico di cui mi fido di più, a pelle, è Fenrir (ma neanche tanto in realtà, ma giusto perché in confronto agli altri e per fare un nome) Quali sono le cose a cui ti riferisci quando parli del "falso"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 K bll Gilga vs Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Raga 25 pagine di lit in tre giorni non si possono proprio vedere. Se oggi non arrivate almeno a 40, scendo in campo io di prepotenza e vi rogo a tutti, sappiatelo In estate più o meno è sempre così, perché ci sono più impegni generalmente nel tempo libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ricordate di non esagerare con i commenti, bambini dell'Area Spettatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 7 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Quali sono le cose a cui ti riferisci quando parli del "falso"? Io in combutta con light quando ho sempre detto che lo sospetto? Tu che mi trovi nebuloso quando sono sempre stato chiaro in ogni mio messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Io in combutta con light quando ho sempre detto che lo sospetto? Tu che mi trovi nebuloso quando sono sempre stato chiaro in ogni mio messaggio? Non mi sembra però che tu sia propenso a fargli domande e capire di più, stai ribadendo che lo sospetti da quando avevo fatto notare la cosa ma non è che cerchi di capire di più su di lui, e qui si ricollega il fatto che ti trovo appunto nebuloso. Quindi immagino che non manderesti al rogo Light oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 30 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Non mi sembra però che tu sia propenso a fargli domande e capire di più, stai ribadendo che lo sospetti da quando avevo fatto notare la cosa ma non è che cerchi di capire di più su di lui, e qui si ricollega il fatto che ti trovo appunto nebuloso. Quindi immagino che non manderesti al rogo Light oggi. perchè tu stai cercando di capire qualcosa? Nemmeno tu gli stai facendo domande, però lo sospetti (o mi sbaglio? ) Io per capire di più mi studio la situazione, come ho sempre fatto nei lit precedenti. No, ora come ora non lo manderei al rogo. Ok che tra i lupi c'è un big ecc ma mi sembra che tu stia correndo troppo. Ci sono altri sospetti prima di light, terry e compagnia bella. Primo su tutti Hero, poi anche Nagisa per il passo falso che ha fatto ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 56 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ricordate di non esagerare con i commenti, bambini dell'Area Spettatori. Bambini coff coff DANTE coff coff Crystal, posso votarti al rogo, stasera? /me entra da dietro su Mud e se ne va Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Bambini coff coff DANTE coff coff Crystal, posso votarti al rogo, stasera /me entra da dietro su Mud e se ne va Ti piacerebbe *-* Io posso annullarti il voto (?) Qualcuno ha avuto la geniale idea di fare il mio nome per la Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 20 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: perchè tu stai cercando di capire qualcosa? Nemmeno tu gli stai facendo domande, però lo sospetti (o mi sbaglio? ) Io per capire di più mi studio la situazione, come ho sempre fatto nei lit precedenti. No, ora come ora non lo manderei al rogo. Ok che tra i lupi c'è un big ecc ma mi sembra che tu stia correndo troppo. Ci sono altri sospetti prima di light, terry e compagnia bella. Primo su tutti Hero, poi anche Nagisa per il passo falso che ha fatto ieri Lo sospetto però meno rispetto a te, che tra l'altro sei qui in piazza e puoi quindi rispondermi. Riguardo a Nagisa fai riferimento al fatto che ha subito assecondato le mie idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 54 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ricordate di non esagerare con i commenti, bambini dell'Area Spettatori. Dopo questo commento hanno anche il coraggio di votarti alla perla, tsk. 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ti piacerebbe *-* Io posso annullarti il voto (?) Qualcuno ha avuto la geniale idea di fare il mio nome per la Perla Rido. Rido male AHAHAH Dai basta, nell'area spettatori coi popcorn ad assistere allo scontro Gilga vs Dany perché è peggio di Juventus-Inter *sgambetta Mud* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Lo sospetto però meno rispetto a te, che tra l'altro sei qui in piazza e puoi quindi rispondermi. Riguardo a Nagisa fai riferimento al fatto che ha subito assecondato le mie idee? E come mai questi sospetti nei miei confronti? Cioè per carità, sono giusti, bisogna averli, però perché di più rispetto a light? Vuoi trovare un'altra scusa come "i tuoi commenti sono più nebulosi del solito" oppure ammetti che lo fai solo per gettare un po' di fango? No perché da quando sei entrato in gioco mi sembra tu stia facendo solo questo, senza dare un contributo alla piazza. Cioè arrivi e metti un grande fretta per mandare un big al rogo... apparte il fatto che questo non é da te, e tutti mi sa che lo hanno notato, mi sembra che tu abbia paura di qualcosa Ma tanto mi aspetto un "era solo un test", che é la tua scusa preferita da qualche lit a questa parte (Perché davvero così ti si può riconoscere come cittadino. Giochi molto differentemente.), e quindi Nagisa lo sospetto ancora di più perché si approfitta delle tue parole. Tu hai fretta di mandare al rogo un big? Bene, lui non si sa come, non si sa perché, sei entrato da 2 minuti in gioco, ma ti asseconda e si fida di te. Ti sfrutta dany, e come mai non te ne sei reso conto? Tu non sei il dany cittadino che conosciamo, quindi ti conviene dare delle spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Io big? Ma se è il mio secondo Lit (e nel primo sono stata uccisa al secondo giorno). 1 ora fa, Mr.Audy ha scritto: @FraktheYukihira io Big , ma per l amore di dio Arceus @MatBig Mi dispiace, spero che i tuoi problemi si risolvano Non ho detto che siete voi i Big Ho detto che sospetto di quei 4 Big e di voi 3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 9 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: E come mai questi sospetti nei miei confronti? Cioè per carità, sono giusti, bisogna averli, però perché di più rispetto a light? Vuoi trovare un'altra scusa come "i tuoi commenti sono più nebulosi del solito" oppure ammetti che lo fai solo per gettare un po' di fango? No perché da quando sei entrato in gioco mi sembra tu stia facendo solo questo, senza dare un contributo alla piazza. Cioè arrivi e metti un grande fretta per mandare un big al rogo... apparte il fatto che questo non é da te, e tutti mi sa che lo hanno notato, mi sembra che tu abbia paura di qualcosa Ma tanto mi aspetto un "era solo un test", che é la tua scusa preferita da qualche lit a questa parte (Perché davvero così ti si può riconoscere come cittadino. Giochi molto differentemente.), e quindi Nagisa lo sospetto ancora di più perché si approfitta delle tue parole. Tu hai fretta di mandare al rogo un big? Bene, lui non si sa come, non si sa perché, sei entrato da 2 minuti in gioco, ma ti asseconda e si fida di te. Ti sfrutta dany, e come mai non te ne sei reso conto? Tu non sei il dany cittadino che conosciamo, quindi ti conviene dare delle spiegazioni Nessuno in due giorni ha mai ragionato sul fatto che in tre giorni in LiT può finire, i primi due roghi sono stati fatti come se fosse un big LiT dove è permesso sbagliare perché poi esiste la possibilità di rimontare, ma qua in poco tempo può finire e nel frattempo si è ragionato al contrario del solito, ossia i big sono stati completamente trascurati. Sarebbe stato un bene se poi tutti avessero detto la loro, ma non ho visto grande animazione in piazza da parte loro, ciascuno si è limitato a dire più o meno chi sospetta un po' di più. Ad esempio l'atteggiamento propositivo di Rayen è una cosa che andrebbe seguito, ma in quanti le hanno effettivamente risposto? Riguardo al fatto che Nagisa mi sfrutta, mi ha dato da pensare una cosa. Subito dopo dici che non ti sembro il dany cittadino, quindi mi ritieni buono. Allora Nagisa buono sfrutta me lupo? Questa tua ultima frase è un po' contraddittoria. Comunque anche io sospetto di Terry, su questo concordo. Poi vorrei sentire Glavial, che cosa hai da dirci di questi ultimi scambi di messaggi? Che cosa pensi? 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Non ho detto che siete voi i Big Ho detto che sospetto di quei 4 Big e di voi 3 XD su chi saresti orientato per il rogo di oggi? hai detto ben 7 sospetti, ma tra questi ci saranno 2-3 che sospetti un po' di più, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 8 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Nessuno in due giorni ha mai ragionato sul fatto che in tre giorni in LiT può finire, i primi due roghi sono stati fatti come se fosse un big LiT dove è permesso sbagliare perché poi esiste la possibilità di rimontare, ma qua in poco tempo può finire e nel frattempo si è ragionato al contrario del solito, ossia i big sono stati completamente trascurati. Sarebbe stato un bene se poi tutti avessero detto la loro, ma non ho visto grande animazione in piazza da parte loro, ciascuno si è limitato a dire più o meno chi sospetta un po' di più. Ad esempio l'atteggiamento propositivo di Rayen è una cosa che andrebbe seguito, ma in quanti le hanno effettivamente risposto? Riguardo al fatto che Nagisa mi sfrutta, mi ha dato da pensare una cosa. Subito dopo dici che non ti sembro il dany cittadino, quindi mi ritieni buono. Allora Nagisa buono sfrutta me lupo? Questa tua ultima frase è un po' contraddittoria. Comunque anche io sospetto di Terry, su questo concordo. Poi vorrei sentire Glavial, che cosa hai da dirci di questi ultimi scambi di messaggi? Che cosa pensi? su chi saresti orientato per il rogo di oggi? hai detto ben 7 sospetti, ma tra questi ci saranno 2-3 che sospetti un po' di più, no? non riesco a inquadrarti bene,Gilga per me sembra buono,è tra i pochi che si squilibrano accusando qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 13 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Nessuno in due giorni ha mai ragionato sul fatto che in tre giorni in LiT può finire, i primi due roghi sono stati fatti come se fosse un big LiT dove è permesso sbagliare perché poi esiste la possibilità di rimontare, ma qua in poco tempo può finire e nel frattempo si è ragionato al contrario del solito, ossia i big sono stati completamente trascurati. Sarebbe stato un bene se poi tutti avessero detto la loro, ma non ho visto grande animazione in piazza da parte loro, ciascuno si è limitato a dire più o meno chi sospetta un po' di più. Ad esempio l'atteggiamento propositivo di Rayen è una cosa che andrebbe seguito, ma in quanti le hanno effettivamente risposto? Riguardo al fatto che Nagisa mi sfrutta, mi ha dato da pensare una cosa. Subito dopo dici che non ti sembro il dany cittadino, quindi mi ritieni buono. Allora Nagisa buono sfrutta me lupo? Questa tua ultima frase è un po' contraddittoria. Comunque anche io sospetto di Terry, su questo concordo. Poi vorrei sentire Glavial, che cosa hai da dirci di questi ultimi scambi di messaggi? Che cosa pensi? su chi saresti orientato per il rogo di oggi? hai detto ben 7 sospetti, ma tra questi ci saranno 2-3 che sospetti un po' di più, no? Non mi hai ancora risposto sul perché mi sospetti di più rispetto a light... quindi ammetti che sparli solo per gettare fango? Inoltre tu dai per scontato che Mud non è lupo, Taty non è lupa, Francy non è lupo... certo che se tutti i lupi sono vivi allora il gioco fra poco potrebbe finire, ma non per questo dobbiamo rogare tutti i big. E se alla fine non c'è nessun big tra i lupi? Prima di andare ad esclusione, come fai te, bisogna concentrarsi su chi ha effettivamente delle colpe. E tu questo lo sai, hai sempre ragionato in questo modo da cittadino, invece in questo lit appena arrivi vuoi arrogare tutti i big "perché tanto non é morto nessun lupo e il gioco finisce presto"... bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.