Vai al commento



[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.


Crystal96

Post raccomandati

2 minuti fa, Taty ha scritto:

:cry2: Ora voglio gli altri nomi complici! Ho bisogno di sapere chi dovrò andare a trovare stanotte...  http://i.imgur.com/tFr9HAq.gif

 

Non guardare me. Si può quasi dire che stavo cercando di salvarti :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lami ha scritto:

@Dream tu hai vinto un LiT con me e sei stato provvidenziale

@Gilga-Vi-Kingsley se giocavo io morivamo tu al rogo io (mi sa) allo sbranamento il terzo giorno, se non prima XD

@Francy- e @Taty ho sempre creduto in voi

@Dante Su Fenrir sei stato il primo a scoprirlo nell'area spettatori, mentre io ho fatto la stessa cosa con Gilga ;)

Il primo di dire di gilga nell'area spettatori chi fi scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Perché fenrir era il solo che consideravo buono...

Perchè mi hai visto giocare da buono e da cattivo e non cambia la cosa ,anche Dany  mi ha visto,però agisce o troppo tardi o come nel CCIT che nessuno riesce a dimostrare che sono lupo,so solo che questa è la mia peggior partita di sempre,ma avevo poco tempo anche per fare le cose più utili per non stare troppo indietro nel lit,mi vergogno di come ho giocato,ma non potevo fare di più stavolta.

5 minuti fa, Taty ha scritto:

:cry2: Ora voglio gli altri nomi complici! Ho bisogno di sapere chi dovrò andare a trovare stanotte...  http://i.imgur.com/tFr9HAq.gif

Anch'io ho creduto alla sua bontà per il mio unico giorno di vita, e infatti l'avevo votato alla Perla... :cry2:

Errore fatale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Perché fenrir era il solo che consideravo buono...

Si ma era lupo a forza di cose, il suo mp lo avrebbe potuto usare solo per contattare un lupo, anche perché altrimenti lo avrebbe detto prima in piazza. 

Infatti io prima non ti volevo uccidere, ero più verso Nagisa, ed infatti avevo detto: "C è la possibilità che Cocco sia lupo, per ora aspettiamo ad ucciderlo"

Ma poi tu hai detto a tutti che Fenrir non aveva l'MP quindi ciccia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Parte dei ceiiadini? Perché dopo la morte di dany ti ho lasciato stare? Perché non mi sono accanito su dany?

Terry*

ceiiadini entra nelle pagelle direi

13 minuti fa, Taty ha scritto:

:cry2: Ora voglio gli altri nomi complici! Ho bisogno di sapere chi dovrò andare a trovare stanotte...  http://i.imgur.com/tFr9HAq.gif

Anch'io ho creduto alla sua bontà per il mio unico giorno di vita, e infatti l'avevo votato alla Perla... :cry2:

Me too

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Me too

ogni riferimento ad un panda è puramente casuale (?)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

YOU KNOW NOTHING JON SNOW

 

Oh well, tralasciando Mud e Taty che si sono serviti su un piatto d'argento, quante volte ho detto di parlare ieri? Siete arrivati all'ultimo ed è stato il caos e tra l'immensa marea di penalità, i lupi devono ringraziare HERO e FRAK che - giuro non so come gli sia venuto in mente - hanno commentato tipo alle 23 al rogo, Frak con post nemmeno attinente. Cos'è successo alla fine? Hero era già morto al rogo [Nagisa era avvocato], la perla era andata a Nagisa e Cocco sarebbe stato sbranato da tutti i lupi eccetto Cocco stesso. Se i lupi sono riusciti a ribaltare la parità lo devono a Frak che si è fatto squalificare due volte: la prima a causa del neo doppio voto mancato (per un totale di 4 votazioni mancate), la seconda perché aveva accumulato 7 punti di penalità, superiori al numero di partecipanti che si attestava a 6.

 

Ora ringraziate @FraktheYukihira, lupetti, su :rotfl:

 

  Nascondi contenuto

Nessun Frak è stato maltrattato durante la scrittura di questo post 

 

 

Edit: ma come ho fatto a scrivere "hanno riuscito"?

Teoricamente comunque il lit ê finito con il rogo di frak, essendo 4 lupi contro 3 buoni (2 se si calcola l'eliminazione)

9 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Si ma era lupo a forza di cose, il suo mp lo avrebbe potuto usare solo per contattare un lupo, anche perché altrimenti lo avrebbe detto prima in piazza. 

Infatti io prima non ti volevo uccidere, ero più verso Nagisa, ed infatti avevo detto: "C è la possibilità che Cocco sia lupo, per ora aspettiamo ad ucciderlo"

Ma poi tu hai detto a tutti che Fenrir non aveva l'MP quindi ciccia 

Io ho detto anche che poteva aver avuto problemi, che mi poteva arrivare domani

1 ora fa, Monochromatic ha scritto:

Qui nessuno insulta, a fine Lit è la cosa più normale del mondo rinfacciarsi scherzosamente le cose (vero Cocco dello OYiT? *fugge*) :asduj1:

 

So (piú o meno) dove abiti :mumblo: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustCocco ha scritto:

Perché poi io ero entrato in gioco e come lupo non potevo accusare cosî tanto un mio compagno, ma il primo a dire gilga lupo nellarea spettatori fui io

Si, ma un po' tutti l'avevano detto in una fase di gioco e poi si erano tirati indietro, mentre io e Taty  abbiamo sempre insistito...

Ricordi che scrissi anche lunedì notte in seguito allo sbranamento di Dany  che tu mi rimproverasti pure? XD

 

Vabbé poi giustamente tu hai cominciato a giocare, ma probabilmente saresti stato nello schieramento Gilga-lupoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Abbiamo perso va beh gg

Posso sapere per curiosità chi ha ricevuto le perle e quali così per sapere

Se scrivi un messaggio quando ne avevi postato uno poco prima, esso si editerà al al messaggio precedente e non farà arrivare la notifica.

Ad ogni modo, sono state prese da:

Fenrir, Fenrir, Gilga, Scarecrow, Nagisa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...