Vai al commento


[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.


Crystal96

Post raccomandati

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

In realtà é stata una decisione di me e Fenrir. 

Io preferivo Nagisa, lui dany, quindi ho concordato pure io per dany :asduj1:

So di essere essere bravissimo e bellissimo ma non ti preoccupare certe attenzioni ne posso pure farne a meno <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

Ragazzi, ma volete veramente sapere come hanno vinto i lupi? AHAHAHHAAHHAHAH

 

 

Terry, come hai fatto a berti la scusa degli mp non funzionanti? :'D

Parla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Terry, come hai fatto a berti la scusa degli mp non funzionanti? :'D

 

Mai detto di non aver trovato strana la situazione, ma ho preferito non fare domande, non ne avevo nemmeno il tempo tbh. Certo non mi aspettavo che fosse una cattiveria organizzata. :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

So di essere essere bravissimo e bellissimo ma non ti preoccupare certe attenzioni ne posso pure farne a meno <3

 

E io che ti credevo lupo in contatto con Gilga. Ciaone. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Infatti il mio 5 sospetto era lui, e poi mi vedo Cocco:look:

 

Dite la verità: fosse dipeso da voi spettatori, quanto tempo fa mi avreste rogato?

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io non mi macchio delle vostre colpe

 

Quali colpe? Sono rimasta all'oscuro di tutto fino alla fine :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Francy- ha scritto:

COSACOSACOSA HERO COSACOSA

 

14 minuti fa, Glavial ha scritto:

Parla

 

YOU KNOW NOTHING JON SNOW

 

Oh well, tralasciando Mud e Taty che si sono serviti su un piatto d'argento, quante volte ho detto di parlare ieri? Siete arrivati all'ultimo ed è stato il caos e tra l'immensa marea di penalità, i lupi devono ringraziare HERO e FRAK che - giuro non so come gli sia venuto in mente - hanno commentato tipo alle 23 al rogo, Frak con post nemmeno attinente. Cos'è successo alla fine? Hero era già morto al rogo [Nagisa era avvocato], la perla era andata a Nagisa e Cocco sarebbe stato sbranato da tutti i lupi eccetto Cocco stesso. Se i lupi sono riusciti a ribaltare la parità lo devono a Frak che si è fatto squalificare due volte: la prima a causa del neo doppio voto mancato (per un totale di 4 votazioni mancate), la seconda perché aveva accumulato 7 punti di penalità, superiori al numero di partecipanti che si attestava a 6.

 

Ora ringraziate @FraktheYukihira, lupetti, su :rotfl:

 

Spoiler

Nessun Frak è stato maltrattato durante la scrittura di questo post 

 

 

Edit: ma come ho fatto a scrivere "hanno riuscito"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Dite la verità: fosse dipeso da voi spettatori, quanto tempo fa mi avreste rogato?

Se ti fa piacere il prossimo LiT ti roghiamo il primo giorno :D 

O magari sarò il killer buono e pur di beccare un buono, ucciderò uno di voi u.u

Farò rivivere la Caitlyn nabba/o che c'è in me ( @Pride mi odia ancora <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Dite la verità: fosse dipeso da voi spettatori, quanto tempo fa mi avreste rogato?

 

Quali colpe? Sono rimasta all'oscuro di tutto fino alla fine :dead:

Secondo giorno XD

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

YOU KNOW NOTHING JON SNOW

 

Oh well, tralasciando Mud e Taty che si sono serviti su un piatto d'argento, quante volte ho detto di parlare ieri? Siete arrivati all'ultimo ed è stato il caos e tra l'immensa marea di penalità, i lupi devono ringraziare HERO e FRAK che - giuro non so come gli sia venuto in mente - hanno commentato tipo alle 23 al rogo, Frak con post nemmeno attinente. Cos'è successo alla fine? Hero era già morto al rogo [Nagisa era avvocato], la perla era andata a Nagisa e Cocco sarebbe stato sbranato da tutti i lupi eccetto Cocco stesso. Se i lupi hanno riuscito a ribaltare la parità lo devono a Frak che si è fatto squalificare due volte: la prima a causa del neo doppio voto mancato (per un totale di 4 votazioni mancate), la seconda perché aveva accumulato 7 punti di penalità, superiori al numero di partecipanti che si attestava a 6.

 

Ora ringraziate @FraktheYukihira, lupetti, su :rotfl:

 

  Apri contenuto nascosto

Nessun Frak è stato maltrattato durante la scrittura di questo post 

 

 

Complimenti Frak:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

YOU KNOW NOTHING JON SNOW

 

Oh well, tralasciando Mud e Taty che si sono serviti su un piatto d'argento, quante volte ho detto di parlare ieri? Siete arrivati all'ultimo ed è stato il caos e tra l'immensa marea di penalità, i lupi devono ringraziare HERO e FRAK che - giuro non so come gli sia venuto in mente - hanno commentato tipo alle 23 al rogo, Frak con post nemmeno attinente. Cos'è successo alla fine? Hero era già morto al rogo [Nagisa era avvocato], la perla era andata a Nagisa e Cocco sarebbe stato sbranato da tutti i lupi eccetto Cocco stesso. Se i lupi hanno riuscito a ribaltare la parità lo devono a Frak che si è fatto squalificare due volte: la prima a causa del neo doppio voto mancato (per un totale di 4 votazioni mancate), la seconda perché aveva accumulato 7 punti di penalità, superiori al numero di partecipanti che si attestava a 6.

 

Ora ringraziate @FraktheYukihira, lupetti, su :rotfl:

 

  Apri contenuto nascosto

Nessun Frak è stato maltrattato durante la scrittura di questo post 

 

 

 

Edit: ma come ho fatto a scrivere "hanno riuscito"?

...

@Dream ci possiamo vantare di essere i best buoni in un mondo di lupi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

YOU KNOW NOTHING JON SNOW

 

Oh well, tralasciando Mud e Taty che si sono serviti su un piatto d'argento, quante volte ho detto di parlare ieri? Siete arrivati all'ultimo ed è stato il caos e tra l'immensa marea di penalità, i lupi devono ringraziare HERO e FRAK che - giuro non so come gli sia venuto in mente - hanno commentato tipo alle 23 al rogo, Frak con post nemmeno attinente. Cos'è successo alla fine? Hero era già morto al rogo [Nagisa era avvocato], la perla era andata a Nagisa e Cocco sarebbe stato sbranato da tutti i lupi eccetto Cocco stesso. Se i lupi hanno riuscito a ribaltare la parità lo devono a Frak che si è fatto squalificare due volte: la prima a causa del neo doppio voto mancato (per un totale di 4 votazioni mancate), la seconda perché aveva accumulato 7 punti di penalità, superiori al numero di partecipanti che si attestava a 6.

 

Ora ringraziate @FraktheYukihira, lupetti, su :rotfl:

 

  Apri contenuto nascosto

Nessun Frak è stato maltrattato durante la scrittura di questo post 

 

 

 

Momento. Come? Frak non aveva tre voti? Son stati deviati e/o annullati dei voti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

YOU KNOW NOTHING JON SNOW

 

Oh well, tralasciando Mud e Taty che si sono serviti su un piatto d'argento, quante volte ho detto di parlare ieri? Siete arrivati all'ultimo ed è stato il caos e tra l'immensa marea di penalità, i lupi devono ringraziare HERO e FRAK che - giuro non so come gli sia venuto in mente - hanno commentato tipo alle 23 al rogo, Frak con post nemmeno attinente. Cos'è successo alla fine? Hero era già morto al rogo [Nagisa era avvocato], la perla era andata a Nagisa e Cocco sarebbe stato sbranato da tutti i lupi eccetto Cocco stesso. Se i lupi sono riuscito a ribaltare la parità lo devono a Frak che si è fatto squalificare due volte: la prima a causa del neo doppio voto mancato (per un totale di 4 votazioni mancate), la seconda perché aveva accumulato 7 punti di penalità, superiori al numero di partecipanti che si attestava a 6.

 

Ora ringraziate @FraktheYukihira, lupetti, su :rotfl:

 

  Nascondi contenuto

Nessun Frak è stato maltrattato durante la scrittura di questo post 

 

 

 

Edit: ma come ho fatto a scrivere "hanno riuscito"?

:facepalm:

 

FRAK BEST PLAYER

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

...

@Dream ci possiamo vantare di essere i best buoni in un mondo di lupi u.u

"Best buoni" io mi vergogno ancora di aver votato Frak :cry2:ma a quanto pare avremmo perso lo stesso, quindi boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

YOU KNOW NOTHING JON SNOW

 

Oh well, tralasciando Mud e Taty che si sono serviti su un piatto d'argento, quante volte ho detto di parlare ieri? Siete arrivati all'ultimo ed è stato il caos e tra l'immensa marea di penalità, i lupi devono ringraziare HERO e FRAK che - giuro non so come gli sia venuto in mente - hanno commentato tipo alle 23 al rogo, Frak con post nemmeno attinente. Cos'è successo alla fine? Hero era già morto al rogo [Nagisa era avvocato], la perla era andata a Nagisa e Cocco sarebbe stato sbranato da tutti i lupi eccetto Cocco stesso. Se i lupi hanno riuscito a ribaltare la parità lo devono a Frak che si è fatto squalificare due volte: la prima a causa del neo doppio voto mancato (per un totale di 4 votazioni mancate), la seconda perché aveva accumulato 7 punti di penalità, superiori al numero di partecipanti che si attestava a 6.

 

Ora ringraziate @FraktheYukihira, lupetti, su :rotfl:

 

  Nascondi contenuto

Nessun Frak è stato maltrattato durante la scrittura di questo post 

 

 

 

Edit: ma come ho fatto a scrivere "hanno riuscito"?

Se cocco non avesse giocato dalla parte dei cittadini mentre é lupo avremmo sbranato Nagisa (lo sai visto che era la nostra seconda opzione) e a quel punto non ci sarebbe stato bisogno di frank..

Fail x Fail, si compensano :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monochromatic ha scritto:

È stato squalificato, quindi è morto Hero lol

 

...oh. Ok.

 

Morale della favola: o si vota o ci si giustifica. Non dimenticatelo mai. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...