Vai al commento

[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

27 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

E come mai questi sospetti nei miei confronti? Cioè per carità, sono giusti, bisogna averli, però perché di più rispetto a light? 

Vuoi trovare un'altra scusa come "i tuoi commenti sono più nebulosi del solito"  :asduj1:  oppure ammetti che lo fai solo per gettare un po' di fango? 

No perché da quando sei entrato in gioco mi sembra tu stia facendo solo questo, senza dare un contributo alla piazza.

Cioè arrivi e metti un grande fretta per mandare un big al rogo... apparte il fatto che questo non é da te, e tutti mi sa che lo hanno notato, mi sembra che tu abbia paura di qualcosa ;)

Ma tanto mi aspetto un "era solo un test", che é la tua scusa preferita da qualche lit a questa parte ;)

(Perché davvero così ti si può riconoscere come cittadino. Giochi molto differentemente.), e quindi Nagisa lo sospetto ancora di più perché si approfitta delle tue parole. Tu hai fretta di mandare al rogo un big? Bene, lui non si sa come, non si sa perché, sei entrato da 2 minuti in gioco, ma ti asseconda e si fida di te. 

Ti sfrutta dany, e come mai non te ne sei reso conto? 

Tu non sei il dany cittadino che conosciamo, quindi ti conviene dare delle spiegazioni ;)

Prima o poi i big si devono pure mandare al rogo.

Oppure vuoi continuare a mandare medium al rogo?

E poi davvero, il primo giorno ho fatto ragionamenti simili a quelli di Dany ieri, quindi la tua scusa del copiare Dany è completamente insensata.

E ora te ne esci con la cosa che sfrutto Dany, manco fosse uno sprovveduto.

Comunque ora vado, ci si legge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Non mi hai ancora risposto sul perché mi sospetti di più rispetto a light... quindi ammetti che sparli solo per gettare fango?

Inoltre tu dai per scontato che Mud non è lupo, Taty non è lupa, Francy non è lupo... certo che se tutti i lupi sono vivi allora il gioco fra poco potrebbe finire, ma non per questo dobbiamo rogare tutti i big. E se alla fine non c'è nessun big tra i lupi? 

Prima di andare ad esclusione, come fai te, bisogna concentrarsi su chi ha effettivamente delle colpe. 

E tu questo lo sai, hai sempre ragionato in questo modo da cittadino, invece in questo lit appena arrivi vuoi arrogare tutti i big "perché tanto non é morto nessun lupo e il gioco finisce presto"... bah 

L'avevo scritto ieri, rispetto al solito non è che tu stia cercando di controbattere qualcuno seriamente, a parte me adesso, nè cercavi di prendere l'iniziativa. Di Light sospetto il fatto che si fidi abbastanza di te, anche se spesso lo faceva anche con me, quindi è più tipico di lui.

Io spero che almeno uno tra Francy e Mud sia lupo, e come ho scritto prima lo credo anche, ma non possiamo nemmeno concentrarci esclusivamente su di loro. Poi non è che io stia andando ad esclusione, ho fatto il nomi di tutti i big in vita. Andare ad esclusione significa mandare al rogo uno a caso quando si è a fine LiT e non si trova l'ultimo lupo.

Dici però che bisogna concentrarsi su chi ha delle colpe. Chi al momento in pizza ha delle colpe?

Hero, visto che ci leggi, che cosa pensi di quel che stiamo dicendo?

Link al commento

15 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Prima o poi i big si devono pure mandare al rogo.

Oppure vuoi continuare a mandare medium al rogo?

E poi davvero, il primo giorno ho fatto ragionamenti simili a quelli di Dany ieri, quindi la tua scusa del copiare Dany è completamente insensata.

E ora te ne esci con la cosa che sfrutto Dany, manco fosse uno sprovveduto.

Comunque ora vado, ci si legge

Oh allora non mi ascolti .-. 

Non si tratta di mandare medium o big al rogo, ma di chi ha delle colpe, di cui ha dei sospetti addosso. 

Perché per forza insistere sull'andare per esclusione quando abbiamo ancora dei candidati al rogo? 

Quando questi non ci saranno più, e quando saremo nel late game allora si che l'unica soluzione é andare per esclusione, ma adesso tu e dany state correndo davvero troppo 

7 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

L'avevo scritto ieri, rispetto al solito non è che tu stia cercando di controbattere qualcuno seriamente, a parte me adesso, nè cercavi di prendere l'iniziativa. Di Light sospetto il fatto che si fidi abbastanza di te, anche se spesso lo faceva anche con me, quindi è più tipico di lui.

Io spero che almeno uno tra Francy e Mud sia lupo, e come ho scritto prima lo credo anche, ma non possiamo nemmeno concentrarci esclusivamente su di loro. Poi non è che io stia andando ad esclusione, ho fatto il nomi di tutti i big in vita. Andare ad esclusione significa mandare al rogo uno a caso quando si è a fine LiT e non si trova l'ultimo lupo.

Dici però che bisogna concentrarsi su chi ha delle colpe. Chi al momento in pizza ha delle colpe?

Mi accusi di non prendere iniziativa quando la prima cosa che ho fatto in piazza, il mio primo messaggio è stata un'accusa a light? 

Ma vabbe si, in questo lit ti piace inventare cose :D 

Chi ha delle colpe ora come ora? Mr Audy, Nagisa e tu. 

(Anche Dream secondo me, ma a quanto pare è solo un sospetto mio ) 

Link al commento

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Non si tratta di mandare medium o big al rogo, ma di chi ha delle colpe, di cui ha dei sospetti addosso. 

Perché per forza insistere sull'andare per esclusione quando abbiamo ancora dei candidati al rogo? 

Quando questi non ci saranno più, e quando saremo nel late game allora si che l'unica soluzione é andare per esclusione, ma adesso tu e dany state correndo davvero troppo 

Mi accusi di non prendere iniziativa quando la prima cosa che ho fatto in piazza, il mio primo messaggio è stata un'accusa a light? 

Dopo di quello però ho notato abbastanza il vuoto sinceramente.

Io non trovo che qualcuno abbia delle colpe, anzi è pure la prima volta che dici che al rogo si manda chi ha delle colpe, perché se per color mi fai questi tre nomi, io potrei fare il tuo, quello di Terry e quello di Glavial, ossia le colpe diventano sospetti.

Comunque non se ne esce da una discussione uno ad uno, voglio sentire anche le opinioni degli altri. Qualcuno è online e può dirci cosa ne pensa?

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Dopo di quello però ho notato abbastanza il vuoto sinceramente.

Io non trovo che qualcuno abbia delle colpe, anzi è pure la prima volta che dici che al rogo si manda chi ha delle colpe, perché se per color mi fai questi tre nomi, io potrei fare il tuo, quello di Terry e quello di Glavial, ossia le colpe diventano sospetti.

Comunque non se ne esce da una discussione uno ad uno, voglio sentire anche le opinioni degli altri. Qualcuno è online e può dirci cosa ne pensa?

Con colpe intendo anche sospetti ovviamente. 

E ancora continui ad inventarti cose... io ho sempre mandato il più sospetto al rogo, quello che secondo me aveva la colpa più grave. Mai andato a caso o di pancia o a esclusione  (tranne appunto quando non ci sono sospetti o nessuno a colpe, come capita spesso il primo giorno). 

Quindi te preferiresti rogare Glavial rispetto a Mr Audy? 

Link al commento

1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

perchè tu stai cercando di capire qualcosa? Nemmeno tu gli stai facendo domande, però lo sospetti (o mi sbaglio? ;) )

Io per capire di più mi studio la situazione, come ho sempre fatto nei lit precedenti. 

No, ora come ora non lo manderei al rogo. Ok che tra i lupi c'è un big ecc ma mi sembra che tu stia correndo troppo. 

Ci sono altri sospetti prima di light, terry e compagnia bella. 

Primo su tutti Hero, poi anche Nagisa per il passo falso che ha fatto ieri

Aspetta, quindi gli ultimi due sono quelli che ti hanno suscitato più sospetti e su cui vuoi concentrarti mettendo gli altri temporaneamente in pausa? Perché questo è quello mi sembra di intuire dal commento.

Link al commento

1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto:

Aspetta, quindi gli ultimi due sono quelli che ti hanno suscitato più sospetti e su cui vuoi concentrarti mettendo gli altri temporaneamente in pausa? Perché questo è quello mi sembra di intuire dal commento.

In che senso in pausa? Non smetto mai di sospettare di te, di light o Glavial...però semplicemente sopra tutti ci sono Hero e Nagisa 

Link al commento

1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

E come mai questi sospetti nei miei confronti? Cioè per carità, sono giusti, bisogna averli, però perché di più rispetto a light? 

Vuoi trovare un'altra scusa come "i tuoi commenti sono più nebulosi del solito"  :asduj1:  oppure ammetti che lo fai solo per gettare un po' di fango? 

No perché da quando sei entrato in gioco mi sembra tu stia facendo solo questo, senza dare un contributo alla piazza.

Cioè arrivi e metti un grande fretta per mandare un big al rogo... apparte il fatto che questo non é da te, e tutti mi sa che lo hanno notato, mi sembra che tu abbia paura di qualcosa ;)

Ma tanto mi aspetto un "era solo un test", che é la tua scusa preferita da qualche lit a questa parte ;)

(Perché davvero così ti si può riconoscere come cittadino. Giochi molto differentemente.), e quindi Nagisa lo sospetto ancora di più perché si approfitta delle tue parole. Tu hai fretta di mandare al rogo un big? Bene, lui non si sa come, non si sa perché, sei entrato da 2 minuti in gioco, ma ti asseconda e si fida di te. 

Ti sfrutta dany, e come mai non te ne sei reso conto? 

Tu non sei il dany cittadino che conosciamo, quindi ti conviene dare delle spiegazioni ;)

Adesso mi aspetto un fidatevi di me :moonmoon: 

Recuper le pagine e arrivo ;)

Link al commento

In che senso in pausa? Non smetto mai di sospettare di te, di light o Glavial...però semplicemente sopra tutti ci sono Hero e Nagisa 

No, intendevo "in pausa" nel senso che prima cerchi di appurare la posizione di Hero e Nagisa e poi passeresti a me, Light, Glavial ed eventuali altri.

Link al commento

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Io invece per oggi mi concentrerei tra te e dany, avete entrambi atteggiamenti molto sospetti e sono portato a pensare che quasi sicuramente uno tra voi due é lupo

Link al commento

2 minuti fa, EmyChan ha scritto:

Ciao:)

Ciao! ^^ 

Purtroppo questo è un gioco ad iscrizioni, di conseguenza sarebbe corretto evitare di commentare qui, a meno che non si faccia parte dell'Area Spettatori e quindi ogni tanto commentare anche qui. 

Se preferisci puoi essere aggiunta lì ^^

Link al commento

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Ciao! ^^ 

Purtroppo questo è un gioco ad iscrizioni, di conseguenza sarebbe corretto evitare di commentare qui, a meno che non si faccia parte dell'Area Spetattori e quindi ogni tanto commentare anche qui. 

Se preferisci puoi essere aggiunta lì ^^

Ok scusa, non avevo capito :D

Link al commento

16 minuti fa, Rayen ha scritto:

Toc toc

Chi è?

Una piazza spenta.

Aspettavo una controrisposta da Gilga tbh, ma lo vedo disconnesso, rip. Il confronto Gilga-Dany vabbè, è un classico in ogni LiT in cui sono entrambi presenti, è il modo loro per provare a capirsi. Comunque non so quanto possa essere utile insistere ulteriormente su Hero visto che dopo tre giorni gli imputati di accusa sono sempre la lista e le mancate spiegazioni. Ha avuto un comportamento ambiguo e va tenuto d'occhio certo, ma non voglio limitarmi a valutare lui. L'impressione che mi ha dato Gilga è che intendesse invece fare la prima, la cosa non mi ha sconfinferato. Dovremmo provare ad indagare tutti e al momento, in queste condizioni, ciò sembra volutamente bloccato da tutti.

Per Dany invece avrei bisogno del fattore tempo. Entrato sostituendo un particolarmente silenzioso Cottone può essere di tutto. Il fatto che faccia domande non è strano e può rigirarci come un calzino se lupo. Non si può mai stare tranquilli, troppe le volte che mi ha condizionato male, sia da avversari sia da alleati.

Link al commento

1 ora fa, T_Terry_T ha scritto:

No, intendevo "in pausa" nel senso che prima cerchi di appurare la posizione di Hero e Nagisa e poi passeresti a me, Light, Glavial ed eventuali altri.

Perché mai? Si fa tutto contemporaneamente :/ 

Cerco sempre di appurare la posizione di tutti, e tra questi semplicemente ora come ora Mr Audy e Nagisa ne escono come più sospetti 

9 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Una piazza spenta.

Aspettavo una controrisposta da Gilga tbh, ma lo vedo disconnesso, rip. Il confronto Gilga-Dany vabbè, è un classico in ogni LiT in cui sono entrambi presenti, è il modo loro per provare a capirsi. Comunque non so quanto possa essere utile insistere ulteriormente su Hero visto che dopo tre giorni gli imputati di accusa sono sempre la lista e le mancate spiegazioni. Ha avuto un comportamento ambiguo e va tenuto d'occhio certo, ma non voglio limitarmi a valutare lui. L'impressione che mi ha dato Gilga è che intendesse invece fare la prima, la cosa non mi ha sconfinferato. Dovremmo provare ad indagare tutti e al momento, in queste condizioni, ciò sembra volutamente bloccato da tutti.

Per Dany invece avrei bisogno del fattore tempo. Entrato sostituendo un particolarmente silenzioso Cottone può essere di tutto. Il fatto che faccia domande non è strano e può rigirarci come un calzino se lupo. Non si può mai stare tranquilli, troppe le volte che mi ha condizionato male, sia da avversari sia da alleati.

Tu chi voteresti oggi al rogo? 

Link al commento

Perché mai? Si fa tutto contemporaneamente :/ 

Cerco sempre di appurare la posizione di tutti, e tra questi semplicemente ora come ora Mr Audy e Nagisa ne escono come più sospetti 

Oh. Ehi. Salve.

Quindi stai studiando la situazione e ti sono rimasti impressi quei nomi. Mh, ok. Il perché te l'ho chiesto in primis lo trovi nell'ultimo messaggio.

Link al commento

1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto:

Oh. Ehi. Salve.

Quindi stai studiando la situazione e ti sono rimasti impressi quei nomi. Mh, ok. Il perché te l'ho chiesto in primis lo trovi nell'ultimo messaggio.

Perché loro due? 

Su Mr Audy lo sai perché non si parla d'altro in questi 2 giorni, mentre su Nagisa l'ho già detto sta mattina, ma te lo ridico. Per farla breve, si non mi é piaciuto come dany abbia fretta di mandare un big al rogo, ma come detto mi aspetto che fra poco se ne esca con "è semplicemente un altro dei miei test" (qualora così non fosse lo sospetterò molto di più di quanto già io non stia facendo), ma quello che più non mi è piaciuto è come Nagisa gli abbia dato subito corda, senza alcuna motivazione e spiegazione. Ha colto la palla al balzo e mi è sembrato molto un modo per sfruttare dany e per mandare un big al rogo, così da avere in piazza un problema in meno (vedendola in quest'ottica possiamo anche spiegare la morte di taty...che la abbia votato Nagisa ed abbia vinto con il rando? La preoccupazione di Nagisa dei big in piazza mi fa davvero molto strano).  

Poi se vuoi la riflessione completa di basta leggere i primi post di sta mattina ;)

Link al commento

2 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ah ok allora metti caso Terry, te e Dream vi nascondete.

Io, Frak e Rayen failiamo da buoni oppure destiamo sospetti.

Tu giustamente roghi noi 3 perchè ci siamo macchiati delle tue cosiddette colpe?

Best ragionamento sgama-lupi ever.

"Quando questi non ci saranno più". Ah bello quindi tu intendi eliminare prima tutti i medium e poi andare ad esclusione.

E giustamente i lupi nel frattempo si sbranano da soli per non vincere?

La mia colpa sarebbe di fidarmi di Dany, il problema è che qui si sono esposti maggiormente te e Dany.

Le osservazioni di Dany mi sembrano le più sensate=sono lupo

Manco i lupi si conoscono lol

E poi ti ho detto che non mi fido di Dany, trovo solo i suoi commenti sensati.

Ah e dato che ormai chi trova i commenti di un altro sensati allora anche Taty è lupa perchè mi ha messo like ai messaggi?

@Dany1899 dimmi onestamente cosa ne pensi di me, se sia lupo o meno.

Non mi sembra che tu debba avere bisogno dei consigli di Gilga per giudicare la mia fazione, dato che sei big e pensi con la tua mente.

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ah ok allora metti caso Terry, te e Dream vi nascondete.

Io, Frak e Rayen failiamo da buoni oppure destiamo sospetti.

Tu giustamente roghi noi 3 perchè ci siamo macchiati delle tue cosiddette colpe?

Best ragionamento sgama-lupi ever.

"Quando questi non ci saranno più". Ah bello quindi tu intendi eliminare prima tutti i medium e poi andare ad esclusione.

E giustamente i lupi nel frattempo si sbranano da soli per non vincere?

La mia colpa sarebbe di fidarmi di Dany, il problema è che qui si sono esposti maggiormente te e Dany.

Le osservazioni di Dany mi sembrano le più sensate=sono lupo

Manco i lupi si conoscono lol

E poi ti ho detto che non mi fido di Dany, trovo solo i suoi commenti sensati.

Ah e dato che ormai chi trova i commenti di un altro sensati allora anche Taty è lupa perchè mi ha messo like ai messaggi?

Allora, prima di tutto nascondersi é anch'essa una "colpa" ma non puoi accusare me di farlo.-. 

Poi non capisco che caspiterina di ragionamento stai facendo, secondo te chi commette una colpa o faila non può essere lupo? 

Cioè tu stai solo cercando di far tornare il tuo ragionamento che non sta nè in cielo nè in terra. 

In base a cosa una terry che si nasconde é lupa mentre un mud che faila no? 

Io dico solo che, razionalizando, deve finire al rogo chi ha più probabilità di essere lupo su tutti, quindi chi ha più sospetti e colpe. 

Senza andare a naso e dire: "Aaaah, Dream è un big quindi al rogo!!!1!!!!111!"

Tu inoltre hai esplicitamente detto che ti fidi di più di dany (dopo che aveva solo scritto 2 messaggi tra l'altro), non farmi riquotare i messaggi perché sta mattina l'ho già fatto, non fare finta di non capire. 

Poi che tu di fidi perché approvi i suoi messaggi  (tra l'altro ribadisco: 2 messaggi di uno appena entrato in piazza e che non ha capito molto di cosa è successo in questi giorni) è un altro discorso, però hai esplicitamente detto che ti fidi di lui. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...