Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 A me è arrivata adesso la notifica relativa a questo messaggio, postato ben 2 ore fa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ancora oggi le notifiche non mi arrivano o mi arrivano con molto ritardo, oltre al fatto che il forum è diventato lentissimo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Siamo consapevoli del problema e stiamo cercando di risolverlo, vi aggiorneremo nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Oh, una notifica in orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 On 6/8/2016 at 09:27, Quik Silver ha scritto: Siamo consapevoli del problema e stiamo cercando di risolverlo, vi aggiorneremo nei prossimi giorni Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Il problema dovrebbe essere risolto. Fateci sapere se è tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 ora fa, Quik Silver ha scritto: Il problema dovrebbe essere risolto. Fateci sapere se è tutto ok Ho aspettato più di un'oretta per rispondere e posso dire che il problema è risolto, o almeno nell'ultima ora a me non sono arrivate notifiche di ore fa come succedeva fino a prima. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Il problema è stato ufficialmente risolto, dato che non ci sono altre segnalazioni in merito, chiudo la discussione! Qualora si ripresentasse di nuovo il problema, anche se dubito, mi contatti in privato così provvederò a riaprire immediatamente la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.