Vai al commento



[Risolto] Notifiche in ritardo


Chinotto

Post raccomandati

Salve a tutti, da un po' di giorni ho questo problema con le notifiche: mi arrivano in ampio ritardo

Per farvi capire seguo questo topic e due minuti fa mi è arrivata una notifica a questo post, che dichiara che "Forci23, Void, Perla e 2 altri ha commentato in Diamond & Il Cassiere 2- Il Capitolo FINALE".

Come potete vedere, tale notifica è in ampio ritardo ed ignora l'intera pagina e mezzo seguente di post. Non è un caso isolato: contemporaneamente mi è apparsa anche una notifica che mi ha portato qua.

Sapete cosa possa essere successo? Grazie in anticipo :)

 

EDIT: Dimenticavo: alcune notifiche mi arrivano puntuali come un orologio svizzero, tipo questa proprio ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si le notifiche sono leggermente sballate....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto. Inoltre se in un topic hanno scritto più persone che seguo, mi arrivano ad orari sballati, tipo 3-4 ore di ritardo, le notifiche degli stessi messaggi per ogni persona che seguo e che hanno scritto in quel topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Talvolta mi arrivano più volte le stesse notifiche :V

Anche a me a dire la verità oltre al fatto che a volte mi arrivano in ampio ritardo tipo 45 minuti un'ora dopo, la cosa strana è che mi succede solo con un utente che seguo con un altro che seguo invece arrivano in tempo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Flamio ha scritto:

Il problema è causato da una serie di processi che restano lì, facendo calca per i successivi, quindi vi chiedo di pazientare, risolveremo :blush: 

Questa notifica è arrivata in ritardo di soli sei minuti :D

Grazie, attenderemo il necessario :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...