Redattore Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ad Harmonia regna la pace... Prima di salutare per sempre i nostri eroi e chiudere il libro di Diamond & Il Cassiere, è rimasta un'ultima pagina di questa magnifica avventura. Harmonia, qualche tempo dopo la sconfitta dell'Oscuro Signore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 UA0 KE POSTO MAGGIKO. ;0; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Carina la Mongolfiera. Ci andiamo tutti? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 A me viene da piangere... È davvero bello aver salvato il nostro Regno dal Signore Oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Cos'è successo dopo? Il Signore Oscuro è diventato un pacifista? Datemi delle risposte! Questo panorama è fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Io sto ancora cercando le discussioni del 2012. Mi ricordo l'area protetta da password e tutto il resto. Io avevo commentato lì, ma non so se esiste ancora e come ritrovare la discussione. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 4 minuti fa, Redattore ha scritto: È la Piana di Gaur? Tutte quelle rocce in posizioni che combattono la fisica mi ricordano parecchio quel posto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ragazzi, che piacere rivedervi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Che bella Harmonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 *seduta su una roccia, con lo sguardo perso nel vuoto* Wow, questo paesaggio mi lascia ogni volta senza parole. Da quando il Signore Oscuro è stato sconfitto tutto sembra improvvisamente più bello... Oggi poi è una giornata perfetta! *si alza e apre le braccia per stiracchiarsi* Ragazzi, che ne dite di una passeggiata? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Ragazzi, che piacere rivedervi! ReDiaspro! Che piacere rivederla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: *seduta su una roccia, con lo sguardo perso nel vuoto* Wow, questo paesaggio mi lascia ogni volta senza parole. Da quando il Signore Oscuro è stato sconfitto tutto sembra improvvisamente più bello... Oggi poi è una giornata perfetta! *si alza e apre le braccia per stiracchiarsi* Ragazzi, che ne dite di una passeggiata? ♥ Nel mentre giochiamo a Pokémon GO, sì. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: *seduta su una roccia, con lo sguardo perso nel vuoto* Wow, questo paesaggio mi lascia ogni volta senza parole. Da quando il Signore Oscuro è stato sconfitto tutto sembra improvvisamente più bello... Oggi poi è una giornata perfetta! *si alza e apre le braccia per stiracchiarsi* Ragazzi, che ne dite di una passeggiata? ♥ Siii! Andiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 3 minuti fa, Perla ha scritto: *seduta su una roccia, con lo sguardo perso nel vuoto* Wow, questo paesaggio mi lascia ogni volta senza parole. Da quando il Signore Oscuro è stato sconfitto tutto sembra improvvisamente più bello... Oggi poi è una giornata perfetta! *si alza e apre le braccia per stiracchiarsi* Ragazzi, che ne dite di una passeggiata? ♥ Mi piacerebbe tantissimo venire con voi, ma oggi non mi sento tanto bene... *coff* La vecchiaia inizia a farti sentire! Perla, hai visto Indigo? Non starà ancora dormendo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Qualcosa mi dice che tra poco uscirà il Signore Oscuro 2.0 HD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Con tutti questi finali il Plot Twist vero sarà quando l'iniziativa non andrà più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Mi piacerebbe tantissimo venire con voi, ma oggi non mi sento tanto bene... *coff* La vecchiaia inizia a farti sentire! Perla, hai visto Indigo? Non starà ancora dormendo?! Ma no, Padre! Ero solo seduto sotto un albero...... Eccomi! Come si sta bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ma no, Padre! Ero solo seduto sotto un albero...... Eccomi! Come si sta bene! Eccoti! Indigo, @Perla, perché non accompagnate i nostri ospiti in quel... ehm... insomma... avete capito! Facciamogli una bella sorpresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Oh, ecco Indigo, finalmente! Bene, ora che c'è anche lui possiamo partire, ragazzi... C'è una cosa che non vedo l'ora di mostrarvi! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Oh, ecco Indigo, finalmente! Bene, ora che c'è anche lui possiamo partire, ragazzi... C'è una cosa che non vedo l'ora di mostrarvi! ♥ OMG. Sono molto molto curioso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Si è sbagliato Altezza, ero io quello che stava dormendo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Hey aspettate! *corre verso di loro inciampando all'ultimo* Ouch! Uff... Andate a fare una passeggiata e non mi dite niente? Vi dimenticate sempre di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Eccoti! Indigo, @Perla, perché non accompagnate i nostri ospiti in quel... ehm... insomma... avete capito! Facciamogli una bella sorpresa! 1 minuto fa, Perla ha scritto: Oh, ecco Indigo, finalmente! Bene, ora che c'è anche lui possiamo partire, ragazzi... C'è una cosa che non vedo l'ora di mostrarvi! ♥ *sorride* Oh, si! Non vedevo l'ora... Andiamo tutti, seguiteci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Da me diluvia, avete un ombrello? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ragazzi io per ora vi saluto, devo fare una cosa urgente... passate pure a trovarmi più tardi al castello! *Scende le scale e va nel sotterraneo del castello* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.