Vai al commento


Diamond & Il Cassiere - Il capitolo FINALE


Redattore

Post raccomandati

2 minuti fa, Perla ha scritto:

 

 

2 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto:

Ragazzi... ci rivedremo... credete sempre in voi stessi...

 

E grazie ancora per tutte queste magiche avventure!

 

*scompare nel tramonto*

:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Perla ha scritto:

No! Di già!

*torna a stringere Diamond, ancora più forte di prima*

E' stato bellissimo rivedervi, tutti e due...

 

Prima però, Diamond, devo dirti una cosa... io ti...

*Diamond scompare*

"ti stimo come un amico", voleva dire questo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorellina... forza... torniamo a casa...

 

Diamond e Il Cassiere saranno sempre con noi nei nostri cuori e continueranno a supportarci e darci la grinta per vivere al massimo la nostra vita qui ad Harmonia. Ci hanno insegnato tanto in questi anni, dei valori che non conoscevamo. Ora sappiamo cosa significa lealtà, giustizia, sincerità, amore. Ci hanno mostrato come le persone possono cambiare e aprirsi, mostrando il loro animo. Infondo, siamo tutti uguali, ma ciò che ci rende unici sono le nostre emozioni ed esperienze. 

 

Ed ora... non abbattiamoci, perché abbiamo ancora una lunghissima vita davanti a noi fatta di tante avventure insieme ai nostri amici... forza, raggiungiamoli al castello e facciamo una grande festa con gelati annessi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indigo ha scritto:

Sorellina... forza... torniamo a casa...

 

Diamond e Il Cassiere saranno sempre con noi nei nostri cuori e continueranno a supportarci e darci la grinta per vivere al massimo la nostra vita qui ad Harmonia. Ci hanno insegnato tanto in questi anni, dei valori che non conoscevamo. Ora sappiamo cosa significa lealtà, giustizia, sincerità, amore. Ci hanno mostrato come le persone possono cambiare e aprirsi, mostrando il loro animo. Infondo, siamo tutti uguali, ma ciò che ci rende unici sono le nostre emozioni ed esperienze. 

 

Ed ora... non abbattiamoci, perché abbiamo ancora una lunghissima vita davanti a noi fatta di tante avventure insieme ai nostri amici... forza, raggiungiamoli al castello e facciamo un super party con gelati annessi!

 

Hai capito tutto dalla vita :''D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, caro mio! Sei o non sei il figlio di una regina?! ♥
Nella mia vita ho incontrato tantissime persone speciali... Indigo, Diaspro, Ossidiano, Desideria, Il Cassiere, Diamond...
Quanto mi piacerebbe rivederli tutti... sono sicura che anche tu ne incontrerai altrettante!
Ma adesso, Platino, è ora di andare a dormire, la nonna è tanto stanca e ha bisogno di un lungo sonno...
*Poggia sullo scaffale un libro chiamato "Storia di Harmonia"*
Buona Notte! ♥
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Ok e con questo ultimo plot twist(?) io muoio definitivamente. PLATINO?!NONN-COS?!?

Scherzi a parte è stata una bellissima avventura e non poteva finire meglio di così,

è stato bello poi rivedere i fedelissimi del team Desiderio tornare ancora una volta in campo, giochi come questi sono fantastici per stringere amicizie inaspettate (che non è poi la bellezza dei forum?)

ora Platino vai, cresci e causa casini su cui poi verranno basati splendidi gdr :asduj1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà tutti noi siamo i personaggi di una storia che Perla l'usurpatrice del regno ha inventato per giustificare il suo governo su Harmonia

*silenzio imbarazzato*

Forse

Forse no

Dipende

*più silenzio imbarazzato*

Oh, beh... dovrò modificare un'ultima volta la OST...

*sparisce usando una Bacchetta di Teletrasporto*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dannazione, sono arrivato in ritardo! Ok, ne approfitto per salutarvi *comincia a piangere* è stato fantastico combattere al vostro fianco, mi mancherete miei cari amici. *Corre nell'armadio a piangere*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, KenKaneki ha scritto:

Cos'è successo dopo? Il Signore Oscuro è diventato un pacifista? Datemi delle risposte! 

Questo panorama è fantastico. 

latest?cb=20110120164829&path-prefix=it  Probabile in effetti vista la mole

Comunque Cassy e Diamond, avete vissuto la vita credendo nei vostri ideali, ma siete stati uccisi ammazzati dagli zingheri.

Faremo di tutto per rendere questa storia importante e inscordabile

Direi così se fosse accaduta in RL

Ma è un GDR sul forum, e quindi prendete con le pinze la frase sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Il_Cassiere ha scritto:

Immaginavo Ossidiano, grazie di cuore…!

 

Sono davvero commosso nel rivedere la mia terra, questo magnifico posto… 

 

Perla, Indigo… avete fatto del vostro meglio anche senza di noi in questi ultimi tempi… trovate nel vostro animo la vostra vera forza e continuate a regnare su questa terra con armonia!

 

 

E come sempre sono l'ultimo a commentare... Addio Cassiere ç_ç:cry::cry:

 

14 ore fa, Platino ha scritto:

Nonnina grazie per avermi raccontato questa storia, è davvero bellissima *-*

 

Un giorno sono sicuro che anche io vivrò tante belle avventure come le tue!

Buona fortuna :D (Anche no)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...