Freedom Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Anno 2015: Purtroppo, postavo poco, però ho seguito per molto tempo, ricordo quando facevo parte del team farlocco che stava in mezzo Tuttavia, non trovo più il post dello smistamento utenti fra le due fazioni, ricordo di aver fatto inizialmente parte del team cassy. Era nel bar degli utenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 16 minuti fa, Freedom ha scritto: Anno 2015: Purtroppo, postavo poco, però ho seguito per molto tempo, ricordo quando facevo parte del team farlocco che stava in mezzo Tuttavia, non trovo più il post dello smistamento utenti fra le due fazioni, ricordo di aver fatto inizialmente parte del team cassy. Era nel bar degli utenti? Il buon vecchio #TeamAnarchy, brutti ricordi che preferivo dimenticare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Il buon vecchio #TeamAnarchy, brutti ricordi che preferivo dimenticare che poi si rivelaromo dei gran bugiardoni, ma perché brutti ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2016 Tavola Rotonda KenKaneki ha risposto ad un contenuto di Indigo in Cassiere & Diamond: Episodio X Oggi trionfa il bene! Abbiamo fatto esplodere il Signore Oscuro! Anche se ancora qui... ma ssshh... son dettagli. Ciao ammici, è stato bello combattere al vostro fianco. E W Harmonia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 17 minuti fa, Freedom ha scritto: che poi si rivelaromo dei gran bugiardoni, ma perché brutti ricordi? Perché ai tempi ero nabbo e prendevo la faccenda sul serio Btw a ben pensarci forse dovremmo astenerci dal commentare, dato che questa è una discussione seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ovviamente bisognerà aver partecipato a quest'ultima edizione per poter ritirare il premio, non solo a quella del 2014 o del 2015, e tutti i messaggi dopo la chiusura dell'altra sera non vengono considerati, perché l'iniziativa è finita, quindi non provate a fare i furbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 5 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ovviamente bisognerà aver partecipato a quest'ultima edizione per poter ritirare il premio, non solo a quella del 2014 o del 2015, e tutti i messaggi dopo la chiusura dell'altra sera non vengono considerati, perché l'iniziativa è finita, quindi non provate a fare i furbi Io ho sempre letto l'intera storia, ho partecipato alla prova dei cavalieri ma non ho mai scritto nulla: non mi spetta nulla? ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Modo veloce per trovare i propri messaggi? In decine e decine di pagine mi risulta difficile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Non so se per "ultima edizione" si intende solo quella appena conclusa oppure più in generale l'anno 2016, ma io partecipai attivamente allo spin-off dedicato a Pokémon Super Mystery Dungeon, quindi per sicurezza posto il messaggio di conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Per quanto riguarda la questione di Riflessi sui Desideri: non è necessario avervi partecipato per ritirare il premio, ma non è nemmeno sufficiente avervi partecipato senza aver preso parte all'Episodio X. In altre parole: conta solo l'Episodio X, non serve aver partecipato a Riflessi dei Desideri se non si ha preso parte all'Episodio X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2016 Anche se non feci molto a causa impegni, eccomi! Ah, ho fatto anche la vecchia iniziativa di Mistery Dungeon. Così, per dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2016. A dire il vero avrei partecipato anche nel 2015. I miei commenti ai topic di allora, però, sono improvvisamente spariti nel nulla, come se non ci fossero mai stati. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 va bene??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2015: 2016: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Io mi sono unito soltanto nel 2016 e questo dovrebbe essere uno dei primi commenti fatti durante questa avventura: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2015 2016 Vanno bene queste? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 @Ferdy Avrei partecipato nella stagione 2016 come faccio a replicare il mio messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2012 (Lo so, è il 2013, ma ero un piccolo nabbo ed ho cominciato a giocare solo allora. ç_ç Spero che vada bene ugualmente!) Quanto ero nabbo… ç_ç Va be’, lo eravamo un po’ tutti. e.e ~ 2014 Ho trovato solo uno stato such beaotefool. :c (Cit. Baran) Gli eventi del 2014 non si svolgevano principalmente in discussione, quindi ho trovato solo questo, dando un'occhiata. Spero vada bene. :v http://forum.pokemonmillennium.net/profile/2913-gemaoshawott/?status=80697&type=status ~ 2015 ~ 2016 Se c'è qualche problema contattatemi pure. :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 partecipai al gioco ma venni eliminata non so se vale nel dubbio lo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Non ho potuto partecipare spesso, e mi dispiace. Ah, e ho partecipato a I Riflessi dei Desideri, ma sono stata eliminata in fretta :/ Grazie ancora per aver creato questa stupenda avventura <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 In questo topic del 2012, ho votato per Diamond, è valido comunque ? Del 2014 non trovo topic lel 2015: 2016: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ma di cosa parlate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2015 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.