Vai al commento



Sala premi - Ritira qui il tuo bottino


ReDiaspro

Post raccomandati

Anno 2015:

 

Purtroppo, postavo poco, però ho seguito per molto tempo, ricordo quando facevo parte del team farlocco che stava in mezzo :asduj1:

Tuttavia, non trovo più il post dello smistamento utenti fra le due fazioni, ricordo di aver fatto inizialmente parte del team cassy. Era nel bar degli utenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Freedom ha scritto:

Anno 2015:

 

Purtroppo, postavo poco, però ho seguito per molto tempo, ricordo quando facevo parte del team farlocco che stava in mezzo :asduj1:

Tuttavia, non trovo più il post dello smistamento utenti fra le due fazioni, ricordo di aver fatto inizialmente parte del team cassy. Era nel bar degli utenti?

Il buon vecchio #TeamAnarchy, brutti ricordi che preferivo dimenticare :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

2016

 

KenKaneki ha risposto ad un contenuto di Indigo in Cassiere & Diamond: Episodio X

Oggi trionfa il bene! Abbiamo fatto esplodere il Signore Oscuro! Anche se ancora qui... ma ssshh... son dettagli.
 
Ciao ammici, è stato bello combattere al vostro fianco. 
E W Harmonia!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Freedom ha scritto:

che poi si rivelaromo dei gran bugiardoni, ma perché brutti ricordi?

Perché ai tempi ero nabbo e prendevo la faccenda sul serio :dead:

Btw a ben pensarci forse dovremmo astenerci dal commentare, dato che questa è una discussione seria :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente bisognerà aver partecipato a quest'ultima edizione per poter ritirare il premio, non solo a quella del 2014 o del 2015, e tutti i messaggi dopo la chiusura dell'altra sera non vengono considerati, perché l'iniziativa è finita, quindi non provate a fare i furbi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Ovviamente bisognerà aver partecipato a quest'ultima edizione per poter ritirare il premio, non solo a quella del 2014 o del 2015, e tutti i messaggi dopo la chiusura dell'altra sera non vengono considerati, perché l'iniziativa è finita, quindi non provate a fare i furbi

 

Io ho sempre letto l'intera storia, ho partecipato alla prova dei cavalieri ma non ho mai scritto nulla: non mi spetta nulla? ;c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Modo veloce per trovare i propri messaggi? In decine e decine di pagine mi risulta difficile :fg: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se per "ultima edizione" si intende solo quella appena conclusa oppure più in generale l'anno 2016, ma io partecipai attivamente allo spin-off dedicato a Pokémon Super Mystery Dungeon, quindi per sicurezza posto il messaggio di conferma.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda la questione di Riflessi sui Desideri: non è necessario avervi partecipato per ritirare il premio, ma non è nemmeno sufficiente avervi partecipato senza aver preso parte all'Episodio X.

In altre parole: conta solo l'Episodio X, non serve aver partecipato a Riflessi dei Desideri se non si ha preso parte all'Episodio X.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2016.

A dire il vero avrei partecipato anche nel 2015. I miei commenti ai topic di allora, però, sono improvvisamente spariti nel nulla, come se non ci fossero mai stati. fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2012 (Lo so, è il 2013, ma ero un piccolo nabbo ed ho cominciato a giocare solo allora. ç_ç Spero che vada bene ugualmente!)

Quanto ero nabbo… ç_ç Va be’, lo eravamo un po’ tutti. e.e

 

 

~

 

 

2014 Ho trovato solo uno stato such beaotefool. :c (Cit. Baran)

Gli eventi del 2014 non si svolgevano principalmente in discussione, quindi ho trovato solo questo, dando un'occhiata. Spero vada bene. :v

http://forum.pokemonmillennium.net/profile/2913-gemaoshawott/?status=80697&type=status 

 

 

~

 

 

2015 

 

 

~

 

 

2016

 

 

 

 

Se c'è qualche problema contattatemi pure. :^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo topic del 2012, ho votato per Diamond, è valido comunque ?

 

Del 2014 non trovo topic lel

 

 

2015:

 

2016:

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...