Vai al commento


Sala premi - Ritira qui il tuo bottino


ReDiaspro

Post raccomandati

5 ore fa, GIANNIX3D ha scritto:

Ma di cosa parlate?

Stiamo parlando di un gioco di ruolo tenutosi qui su Pokémon Millennium in questa sezione del forum e che è durata diversi anni. :)

Purtroppo adesso è giunta a termine, nel caso fossi interessato a partecipare. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2015 ... Che bei ricordi !

Purtroppo mi è dispiaciuto molto non esserci stato ma l'estate è di solito la stagione in cui non ci sono a casa e non avendo un telefonino non ho pututo essere attivo . Beh magari un giorno ricomincerà ..... chi lo sa :D 

1 minuto fa, poke96 ha scritto:

2015 ... Che bei ricordi !

Purtroppo mi è dispiaciuto molto non esserci stato molto ma l'estate è di solito la stagione in cui non ci sono a casa e non avendo un telefonino non ho pututo essere attivo . Beh magari un giorno ricomincerà ..... chi lo sa :D 

Ho invertito le parole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, The_Karp ha scritto:
  Nascondi contenuto

è normale che non mi siano arrivati i punti?

 

Arriveranno prima o poi, non essere avaro :moonmoon:

Mi pare che una volta arrivasse una notifica quando qualcuno ti dava PP, non so se succede ancora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2016

E comunque ora è un gran bel pezzo di cadavere

Spoiler

 

Ora mi dileguo prima che collassi di nuovo Internet, che non ho ancora risolto ç_ç, ma giuro che prima poi tornerò, e recupererò tutto il finale :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 2015

 

2016

 

Ho preso i primi che mi sono capitati, ci sono altri messaggi nelle varie discussioni :D

Per il 2014 non ho trovato niente e non sono neanche sicuro di aver partecipato da allora, ma non potendo controllare non ne sono sicuro :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...