ZsNevix Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Come da titolo... il mio omino/avatar non si sposta in contemporanea con il mio movimento, resta fermo e dopo un tot di metri si sposta tutto di un colpo... Non è un problema di connessione, ho un samsung galaxy s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 La posizione attuale può oscillare un po', è normale. Se scatta e ti raggiunge da 50-100 metri, probabilmente è il Wi-Fi del modem con un segnale che lo disturba. Lo dico dopo essere stato ospite a casa di mia sorella, il suo TP-LINK è strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 non è sicuramente la connessione è il gps :1-controlla nelle impostazioni-ubicazione che sia attiva la modalità alta precisione 2-scaricati l'app stato GPS (l'icona è una parabola gialla su sfondo nero) entra e dal menu in alto a sx cerca gestisci stato a-GPS e fai download poi se vuoi fai le varie calibrazioni,infine esci e l'app si attiverà da sola ogni volta che si attiva il GPS, questo lo aiuterà con la localizzazione. Poi se ancora non va sempre con questa app guarda il quadrante a bussola e guarda quanti puntini +/- grandi gialli o verdi ci sono,quelli sono i satelliti disponibili,se ne visualizzi meno di 3 sempre, allora è la zona che non prende i GPS ma è assai raro. Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.