Monochromatic Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Il Rogo chiude, non è più possibile votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Il Rogo chiude, non è più possibile votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Al diavolo, faccio di testa mia! Fenrir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Non lo so, Frak... Quello che si sta nascondendo di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Prob laggerò ma ho mandato questo mex alle 21:59 hero comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 fraktheyura (solo per sperare di evitare le penalità essendo lui il mio maggio sospetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Frak anche se credo di essere fuori tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 E' inutile che voti, e sono anche fuori tempo, tanto ora muoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.