Vai al commento


[Rogo] Mermaid Melody in Tabula


Monochromatic

Post raccomandati

DS6n5t3.jpgTrama:

Per anni ed anni la pace regna sovrana sui sette oceani, ma qualcosa improvvisamente stravolge i fondali marini. Delle mistiche forze oscure si abbattono contro i sette regni, che sono rispettivamente: Oceano Pacifico del Nord, Oceano Atlantico del Sud, Oceano Atlantico del Nord, Oceano Antartico, Oceano Artico, Oceano Pacifico del Sud e Oceano Indiano. Mettere in salvo il proprio regno sarebbe toccato alle principesse sirene, ma purtroppo non riescono nel loro intento e vengono private della loro fonte di potere, la loro perla. Ormai prive di luce vengono gettate nei più remoti fondali marini, così da essere lontane dalle proprietarie e poter causare il disastro più totale all'interno degli oceani. Il loro intento è riuscire a conquistare il mondo marino e mettere a repentaglio la vita di tutti coloro che lo abitano, e forse senza le principesse ci riusciranno... Starà a loro ritrovare le proprie perle e far tornare pace e tranquillità tra gli oceani!

 

Link della Piazza:

 

  • Regolamento e penalità

 

Regolamento:

  • Ogni giorno dalle ore 09:00 i cittadini si scambieranno accuse in Piazza per stabilire chi fra loro sono i lupi. 
  • Durante il giorno tutti dovranno votare al Rogo una persona.
  • Durante il giorno tutti dovranno votare privatamente al Potere la persona di cui sospettano di meno. Non si potrà votare per due giorni di fila la stessa persona, e non ci si potrà auto votare.
  • Il giocatore più votato potrà utilizzare una delle perle estratta a caso, non verrà resa nota in Piazza quale è stata utilizzata. 
  • Nella notte invece, che scenderà alle ore 22, i lupi dovranno decidere chi uccidere.
  • È assolutamente vietato comunicare con i morti.
  • È vietato aprire più di un MP con altri giocatori, anche qualora essi muoiano. 
  • Non è permesso comunica con altri giocatori attraverso altri MP, chat, etc. che riguardano il LiT.
  • Il bluff/rivelazione è consentito in minima parte e sempre a discrezione dei moderatori, per cui è buona norma chiedere ai moderatori prima di postare in piazza o in messaggio privato un tentativo di bluff/rivelazione.
  • È possibile giustificarsi al Rogo e al Potere per un massimo di 3 volte. Tuttavia sarà  possibile farlo solo entro le due ore antecedenti la chiusura del Rogo (Avrete quindi tempo fino alle 20:00 per giustificarvi). Nel caso non si rispettassero i limiti imposti la giustificazione verrà  considerata non valida e verranno assegnate le dovute penalità  per voto mancante al Rogo successivo.
  • Il suicidio è consentito solamente nelle ore notturne e non influisce con l'uccisione dei lupi. Il giocatore suicidato vale come eliminato dal gioco, ma non morto. Discorso analogo per gli eliminati dal gioco per violazione del regolamento. Eventuali poteri legati al ruolo ricoperto dal giocatore eliminato/suicidato legati alla morte non si attiveranno.
  • La tattica Zeb-Monti, in cui il giocatore con più voti al rogo si fa squalificare all'ultimo minuto annullando tutti i voti a suo carico e condannando il secondo più votato, è assolutamente vietata in ogni sua forma o variante, pena punti in blacklist per lo squalificato ed eventuali complici.
  • Se si protesta una penalità in pubblico questa non potrà  in nessun caso essere diminuita. Qualsiasi opinione potrà essere espressa solamente in privato ai moderatori.
  • Ai defunti non è concesso un testamento.

  

Penalità:

  • Post nella piazza durante la notte: Penalità  lieve (alla seconda media). In caso il messaggio venga inviato entro due minuti dalla chiusura (22:00:00 - 22:01:59) non verrà  assegnata alcuna penalità .
  • Post al rogo durante la notte: Penalità  media (alla seconda grave). In caso il messaggio venga inviato entro due minuti dalla chiusura (22:00:00 - 22:01:59) non verrà  assegnata alcuna penalità .
  • Post al rogo non finalizzato al voto: Penalità  lieve (alla seconda media).
  • Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, penalità  massima (alla seconda eliminazione).
  • Rivelazione/Bluff del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen, per MP, nella piazza, nel rogo o in qualsiasi altra piattaforma: Eliminazione dal lupus in corso se si è vivi, Non Ammissione al lupus successivo se si è già  morti (Le penalità  per il bluff sono a giudizio dei Moderatori che propongono la LiT).
  • Rivelazione di contenuto di una conversazione privata senza che sia stato rielaborato od aggiunta ad essa, non creando quindi una nuova conversazione: Penalità  grave e segnalazione in BL.
  • Conversazione privata con un morto/eliminato: Eliminazione.
  • Insulti ad un altro concorrente: Penalità  media (alla seconda massima).
  • Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: Penalità  grave (alla seconda massima)
  • La terza volta che si trasgredisce la stessa regole comporta l'eliminazione immediata.
  • In caso di inattività  molto elevata o totale per due giorni non motivata adeguatamente il giocatore verrà  eliminato.
  • In caso si venga eliminati per terza votazione mancante o inattività  non sarà  possibile iscriversi al LiT successivo.

Lista penalità:

  Nascondi contenuto

Lieve:
34 giocatori 5 penalità 
30 giocatori 5 penalità 
26 giocatori 4 penalità 
22 giocatori 4 penalità 
18 giocatori 3 penalità 
14 giocatori 3 penalità 
10 giocatori 2 penalità 
6 giocatori 2 penalità 
2 giocatori 1 penalità 

Media:
34 giocatori 10 penalità 
30 giocatori 9 penalità 
26 giocatori 8 penalità 
22 giocatori 7 penalità 
18 giocatori 6 penalità 
14 giocatori 5 penalità 
10 giocatori 4 penalità 
6 giocatori 3 penalità 
2 giocatori 2 penalità 

Grave:
34 giocatori 12 penalità 
30 giocatori 11 penalità 
26 giocatori 10 penalità 
22 giocatori 9 penalità 
18 giocatori 8 penalità 
14 giocatori 6 penalità 
10 giocatori 5 penalità 
6 giocatori 4 penalità 
2 giocatori 3 penalità 

Massima:
34 giocatori 15 penalità 
30 giocatori 14 penalità 
26 giocatori 12 penalità 
22 giocatori 11 penalità 
18 giocatori 9 penalità 
14 giocatori 8 penalità 
10 giocatori 6 penalità 
6 giocatori 5 penalità 
2 giocatori 3 penalità

 

Numero di giocatori: 16

(Sirene/Tritoni) Cittadini: 11

(Forze oscure) Lupi: 5

 

Perle magiche:

Durante il Mermaid Melody in Tabula sarà possibile utilizzare ogni notte una delle perle ritrovate nei fondali marini, ma ricordate che la scelta avverrà attraverso voi partecipanti, ovvero sarà la maggioranza a decidere quale Utente dovrà usufruire del loro potere. Non sarà possibile utilizzare per due volte la stessa perla. Ricordate che se cadrà nelle mani sbagliate, saranno guai per l'intero mondo marino!

 

Perla Rosa:

Perla dell'Oceano Pacifico del Nord, grazie al suo potere colui che la trova è in grado di scoprire la fazione a cui appartiene un giocatore a scelta.

Qualora essa cada nelle mani sbagliate, colui che la trova avrà la possibilità di fornire il nome di due giocatori che ritiene della propria fazione e scoprire se appartengono a tale.

 

Perla Blu:

Perla dell'Oceano Atlantico del Sud, grazie al suo potere colui che la trova viene a conoscenza della perla ritrovata la notte prima.

Qualora essa cada nelle mani sbagliate, colui che la trova potrà scegliere un giocatore a cui vietare l'utilizzo degli MP con altri partecipanti per un intero giorno. 

 

Perla Verde:

Perla dell'Oceano Atlantico del Nord, grazie al suo potere colui che la trova avrà la possibilità di aprire un secondo MP durante tutto il LiT.

Qualora essa cada nelle mani sbagliate, colui che la trova verrà a conoscenza della perla utilizzata la notte dopo da parte di un qualsiasi giocatore. 

 

Perla Viola:

Perla dell'Oceano Antartico, grazie al suo potere colui che la trova potrà decidere di annullare il voto al Rogo ad un giocatore a scelta e di utilizzare quel voto a proprio piacimento (acquisendo pertanto un voto doppio ma scindibile in due voti da uno). E' un potere monouso.

Qualora essa cada nelle mani sbagliate, colui che la trova avrà durante quella sera il voto X2 al Rogo odierno ed allo sbranamento.

 

Perla Indaco:

Perla dell'Oceano Artico, grazie al suo potere colui che la trova potrà ricevere (fino alla sua morte) il ruolo dell'Avvocato e potrà indicare il proprio successore.

Qualora essa cada nelle mani sbagliate, colui che la trova erediterà i poteri dell'Avvocato e, a giorni alterni, disporrà di voto doppio al Rogo.

 

Perla Gialla:

Perla dell'Oceano Pacifico del Sud, grazie al suo potere colui che la trova potrà scegliere di utilizzare il potere di una perla già utilizzata o da utilizzare. A scelta avvenuta la perla verrà estratta a caso. Qualora fosse il primo giorno, il giocatore potrà scegliere se tenere la perla per le giornate successive o se utilizzare il proprio potere sulle perle da utilizzare. La perla scelta, se mai utilizzata, potrà comunque essere estratta.

Qualora essa cada nelle mani sbagliate, colui che la trova potrà scegliere di utilizzare il potere di una qualsiasi perla a patto che per le due sere successive il suo voto al Rogo risulti nullo. La perla scelta potrà comunque essere estratta.

 

Perla Arancione:

Perla dell'Oceano Indiano, grazie al suo potere colui che la trova avrà la possibilità di scoprire, una volta in tutto il gioco, il numero esatto di voti al rogo su un singolo giocatore ed il valore del voto di un singolo giocatore nella votazione selezionata. I due giocatori dovranno essere diversi e non potranno essere scelti in due votazioni distinte.

Qualora essa cada nelle mani sbagliate, colui che la trova potrà impedire ad un giocatore a scelta della fazione avversaria (cittadino) di votare al Rogo per quella sera ed un'altra sera a sua discrezione, che dovrà indicare nel momento in cui acquisisce la perla, il voto di quel giocatore risulterà nullo.

 

PARTECIPANTI:

@Dream

@Francy-

@Fenrir

@LittleMudkip

@Taty

@Gilga-Vi-Kingsley

@MatBig

@FraktheYukihira

@Hero

@glavial

@pokemario

@cottone

@Nagisa

@Terry

@Rayen

@Scarecrow

 

(scusate la mancanza di tag alla fine, ma mi è morto il comando :()

 

MODERATORI:

@Crystal96

@Monochromatic

 

IL ROGO CHIUDE ALLE 22:00 E CI SI GIUSTIFICA FINO ALLE 20:00 PER UN MASSIMO DI TRE VOLTE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...