Darkgreninja19 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 secondo le parole di peter lannuncio dovrebbe arrivare oggi On 7/31/2016 at 13:46, PeterPan ha scritto: Non lo so... fai entro domani/ dopodomani massini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: secondo le parole di peter lannuncio dovrebbe arrivare oggi Non ti preoccupare, prima o poi arriverà tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 si ma io muorooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 53 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: si ma io muorooooooooooo Devi portare pazienza. Gli organizzatori sono impegnati ma non è nemmeno giusto assillarli tanto! Anche noi stiamo aspettando il responso. Se non è oggi sarà domani. Peter e Monkey non se ne dimenticano, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 9 ore fa, MatBig ha scritto: Devi portare pazienza. Gli organizzatori sono impegnati ma non è nemmeno giusto assillarli tanto! Anche noi stiamo aspettando il responso. Se non è oggi sarà domani. Peter e Monkey non se ne dimenticano, tranquillo Ti voglio tanto bene Mat Comunque ragazzi a breve aprirò la discussione dei vincitori, perdonateci per la lunga attesa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 quando con a breve... 25 minuti fa, Monkey- ha scritto: Comunque ragazzi a breve aprirò la discussione dei vincitori, perdonateci per la lunga attesa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: quando con a breve... Io gli darei tempo fino a sabato (penso sia abbastanza per breve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: quando con a breve... Abbi un pò di pazienza :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto: quando con a breve... Vorrei vedere la tua faccia se alla fine ti capitasse Magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 ce un magikarp come premio?mi volete spaventare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Finalmente annunciati i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.