ReD_Charizard97 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 In questi giorni mi è venuta voglia di cimentarmi nel competitivo pokèmon, essendo inesperto non so molte cose cosi mi sorgono delle perplessità: Ho sentito molto parlare di lotte vgc, qualcuno mi può spiegare cosa sono ? come posso partecipare? Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 On Friday, July 29, 2016 at 18:51, ReD_Charizard97 ha scritto: In questi giorni mi è venuta voglia di cimentarmi nel competitivo pokèmon, essendo inesperto non so molte cose cosi mi sorgono delle perplessità: Ho sentito molto parlare di lotte vgc, qualcuno mi può spiegare cosa sono ? come posso partecipare? Grazie dell'aiuto Ti sto aspettando per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 12 minuti fa, axxodevil ha scritto: Ti sto aspettando per la lotta 10 minuti e vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, ReD_Charizard97 ha scritto: 10 minuti e vengo Sei quello che ho sfidato perche' non so come ti chiami in game xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 4 minuti fa, axxodevil ha scritto: Sei quello che ho sfidato perche' non so come ti chiami in game xd Io sono dani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 ore fa, ReD_Charizard97 ha scritto: 10 minuti e vengo 1 ora fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Io sono dani Perfetto allora XD Prossima volta non usare leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.