PokeTrainer Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 RAGAZZI ATTENZIONEEEH Il governo e gli Illuminati ci spiano attraverso questo gioco! Dato che chiede l'accesso alla posizione e la fotocamera, loro sanno sempre tutto di noi! È accaduto tutto il quel giorno, quando degli hacker hanno eseguito dei DDoS sui server inserendo un virus che invia loro i nostri dati personali! Fidatevi, questo è peggio di My Talking Tom, con il pedofilo nell'occhio! Prendete i cappelli di stagnola e nascondetevi, presto! Il governo ci ha in pugno. #GOMBLODDOH Ovviamente scherzo, ho aperto questo topic per parlare con voi di questi 'complotti' e bla bla bla.. Stamattina ho letto un articolo del genere e prima in chatbox ne stavo parlando con altri utenti. Quindi vi chiedo di esporre il vostro parere. Dentro l'articolo (no guarda, fuori lel) ho letto di questi complotti appunto del governo e di queste persone che volevano fare views facili attirando la massa. Chiedo scusa se per voi lo scherzo di prima era di cattivo gusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Proprio domenica leggevo un articolo che Bulbasaur è, diciamo, un promotore dei rettiliani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Proprio domenica leggevo un articolo che Bulbasaur è, diciamo, un promotore dei rettiliani XD Non me lo aspettavo D: e dire che pensavo fosse dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: Non me lo aspettavo D: e dire che pensavo fosse dratini Aahah bulbasaur ha forse i colori di un vero rettiliano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Aahah bulbasaur ha forse i colori di un vero rettiliano XD un mio amico mi ha fanno notare che se fai lo zoom di +659% su una palestra, puoi trovare con una posizione geolocalizzata triangolarmente (wut?) un muso di capretto satanico proprio nel centro (della palestra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Palestre di Pokemon GO? Ahahaha voglio le prove ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.