MrsWonderfulll Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Buonasera! Ho un problema che mi sta facendo diventare matta S: è da questa mattina che non vedo più nessun Pokèmon. Nelle palestre mi mostra solo gli allenatori ma rimane vuoto lo slot Pokèmon, anche quando dovrebbero spuntare in giro selvatici mi mostra solo i cerchi bianchi concentrici, perfino nella mia lista di Pokèmon non vedo niente. Da cosa dipende? Cosa posso fare? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Oddio, che problema bizzarro. Ho fatto una ricerca su internet e solo 3 persone in croce si sono incappate in questo bug. Prova a reinstallare il gioco. Forse può essere anche un problema riguardante la connessione. Una volta non mi ha finito di caricare la texture della terra e vedevo l'acqua sottostante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.