Charizard10 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Salve, vorrei sapere se conoscete un buon calcolatore IV per pokémon go e come si legge poi il risultato che viene fuori. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 *spam* è l'unico che conosco ma ti da tante possibilità,ma più è vicino il tuo pk al cp max e piu il calcolatore è preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Devil_87 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ce ne fosse uno in italiano magari riuscirei anche a capire come usarlo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ciao, ti dirò che io non riesco a capirci molto, per quanto mi riguarda uso questo: *spam* Ma il discorso che non mi torna è che quando setti la barra bianca, ci sono troppi range che racchiudono la potenza del mio pokemon, e non riesco a capire quale prendere in considerazione, per esempio, ho trovato un Growlithe con PL 515, PS 59 e per potenziarlo mi chiede 1900 caramelle. Io sono livello 21 e ci sono 3 posizioni della barra PL che racchiudono 515, qualcuno mi sa dire quale devo prendere in considerazione? Poi altra cosa, mi è sembrato di capire che questo calcolatore di IV vale solo per i pokemon all'ultima loro evoluzione, è corretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LPNHE001 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 On 30/7/2016 at 20:32, diurno ha scritto: Ciao, ti dirò che io non riesco a capirci molto, per quanto mi riguarda uso questo: *spam* Ma il discorso che non mi torna è che quando setti la barra bianca, ci sono troppi range che racchiudono la potenza del mio pokemon, e non riesco a capire quale prendere in considerazione, per esempio, ho trovato un Growlithe con PL 515, PS 59 e per potenziarlo mi chiede 1900 caramelle. Io sono livello 21 e ci sono 3 posizioni della barra PL che racchiudono 515, qualcuno mi sa dire quale devo prendere in considerazione? Poi altra cosa, mi è sembrato di capire che questo calcolatore di IV vale solo per i pokemon all'ultima loro evoluzione, è corretto? Questo calcolatore non è molto affidabile, principalmente per il fatto che non ti permette di modificare il numero di polvere di stelle necessario per potenziare un pokemon. Lo decide lui in automatico: infatti, se ci fai caso, indica che per il tuo pokemon servono 1600 polvere di stelle, mentre tu hai appena detto che ne servono 1900. No. Il calcolatore IV vale per qualsiasi pokemon e non solo per la loro ultima evoluzione. Ad esempio: un Eevee 100% diventerà un Vaporeon/ecc. 100% Detto questo, il tuo Growlithe è tra il 20 e il 53% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 11 minuti fa, LPNHE001 ha scritto: Se ci fai caso, indica che per il tuo pokemon servono 1600 polvere di stelle, mentre tu hai appena detto che ne servono 1900. Devi muovere il cursore fin dove vedi 1900, ci sono 3 possibili opzioni, infatti dicono che per avere la certezza, devi fare almeno due potenziamenti, altrimenti così hai un valore approssimativo "ad occhio". Non volevo però sprecare caramelle di Growlithe per fare le prove, comunque questo mi sa che non lo evolvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LPNHE001 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 18 minuti fa, diurno ha scritto: Devi muovere il cursore fin dove vedi 1900, ci sono 3 possibili opzioni, infatti dicono che per avere la certezza, devi fare almeno due potenziamenti, altrimenti così hai un valore approssimativo "ad occhio". Non volevo però sprecare caramelle di Growlithe per fare le prove, comunque questo mi sa che non lo evolvo Non utilizzandolo me ne sono appena reso conto. Diciamo che è un po' complicato da utilizzare e da capire! Inoltre non mi piace che venga unito il valore dell'attacco e quello della difesa. Trasferiscilo, se ne hai un'altro. Personalmente tengo solo i pokemon con IV tra 90 e 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 11 ore fa, LPNHE001 ha scritto: Trasferiscilo, se ne hai un'altro. Personalmente tengo solo i pokemon con IV tra 90 e 100% Si sì questo cane lo abbandono Tengo tutti quelli che mi danno minimo 25/30 e 12/15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Scusate, ma quindi qual'è il miglior sito dove calcolare gli IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nuvola.speedy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 ho fatto la prova con un eeve con evolution calculator mi dava 100% e tutti e 3 i valori a 15. il massimo quindi ho deciso di fare 2 potenziamenti.. ora però reinserendo i parametri le statistiche sono cambiate e mi da 84/89% e di conseguenza sono scesi anche i 3 valori che da 15 sono passati a 10/13 perchè?? essendo tutto al max credevo di andare sul sicuro quindi non mi conviene piu potenziarlo?! non è che avrei dovuto prima evolverlo così com'era e poi potenziarlo? è possibile o il discorso non cambia per prova ho inserito i dati anche in concalculator fot pokemonGo e mi da gli stessi valori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 9 minuti fa, nuvola.speedy ha scritto: ho fatto la prova con un eeve con evolution calculator mi dava 100% e tutti e 3 i valori a 15. il massimo quindi ho deciso di fare 2 potenziamenti.. ora però reinserendo i parametri le statistiche sono cambiate e mi da 84/89% e di conseguenza sono scesi anche i 3 valori che da 15 sono passati a 10/13 perchè?? essendo tutto al max credevo di andare sul sicuro quindi non mi conviene piu potenziarlo?! non è che avrei dovuto prima evolverlo così com'era e poi potenziarlo? è possibile o il discorso non cambia per prova ho inserito i dati anche in concalculator fot pokemonGo e mi da gli stessi valori i risultati diventano piu certi all'ultimo stadio evolutivo e dopo un paio di potenziamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nuvola.speedy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 si ma da 100% a 84%... direi che di affidabilità non ne hanno proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fla99 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 I calcolatori li ho provati tutti e ti garantisco che sono affidabili, il problema è l'errore umano o l'errore di lettura. Se dopo aver potenziato eevee sei riuscito a leggere bene i valori vuol semplicemente dire che avevi sbagliato nel calcolare quando ti è uscito al 100% anche perchè i valori iVs non cambiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fla99 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Io mi trovo bene con questo https://thesilphroad.com/research L'altro è questo, e un po più lento ma forse ha dei risconti più intuibili https://docs.google.com/spreadsheets/d/1QQQKsCjVNVkzl-yRZtAV57tgRjXYg88FEiUjuUXdm0g/edit#gid=1812532592 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fla99 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Probabilmente si, il fatto è che io lo tengo sempre loggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.