The_Devil_87 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Leggendo sul forum mi pare di capire che non conviene usare caramelle per potenziare i mon, lo stesso vale per gli starter? Per ora non l'ho ancora mandato al professore, voi cosa mi consigliate??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 NO BE gli starter sono inutili all'inizio perchè te ne viene dato uno per tradizione dei giochi pokemon ma poi sono abbastanza rari da trovare e richiedono molte carammelle per evolvere perciò tienilo ma sappi che prima di farlo evolvere ci vorra tempo e poi vedrai che ti sara utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Devil_87 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Grazie per la risposta, si so che sono rari, però ne ho trovati altri tre e di livello superiore, e visto il costo per farli evolvere ci vorrà una vita per potenziarlo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.