ciaoragazzi Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 ciao, quali emulatori hanno la funziona per accelerare? mi ricordo ad esempio che uno, premendo spazio, arrivava anche a superare il 1000%
ciaoragazzi Inviato 31 luglio, 2016 Autore Inviato 31 luglio, 2016 pc il visual boy advance era quello che va veloce infatti sto giocando a pokemon smeraldo che mi sembra sia l'ultimo che giri su vba per quelli successivi che sono del nintendo ds (da diamante/perla a nero/bianco 2) c'è qualche emulatore che raggiunge le stesse prestazioni del vba?
Enrico25 Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 On 31/07/2016 at 11:02, ciaoragazzi ha scritto: pc il visual boy advance era quello che va veloce infatti sto giocando a pokemon smeraldo che mi sembra sia l'ultimo che giri su vba per quelli successivi che sono del nintendo ds (da diamante/perla a nero/bianco 2) c'è qualche emulatore che raggiunge le stesse prestazioni del vba? Espandi Intendi quindi per DS o GBA?
ciaoragazzi Inviato 3 agosto, 2016 Autore Inviato 3 agosto, 2016 intendo per pc quindi qualsiasi cosa che giri su pc con emulatore in grado di velocizzare parecchio il vba dà questa possibilità e funziona con i giochi fino a pokemon rosso fuoco, per i successivi che si può fare?
Enrico25 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 On 03/08/2016 at 10:32, ciaoragazzi ha scritto: intendo per pc quindi qualsiasi cosa che giri su pc con emulatore in grado di velocizzare parecchio il vba dà questa possibilità e funziona con i giochi fino a pokemon rosso fuoco, per i successivi che si può fare? Espandi Non mi hai capito ma comunque: il VBA ti velocizza con la barra spaziatrice invece l'emulatore Desmume per il DS la situazione è un pò diversa. Ti permette di saltare alcuni frame ovvero il gioco ti va a scatti ma va molto più velocemente. Pokèmon Bianco 2 e Nero 2 sono INGIOCABILI
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.