ciaoragazzi Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 ciao, quali emulatori hanno la funziona per accelerare? mi ricordo ad esempio che uno, premendo spazio, arrivava anche a superare il 1000% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Per quale console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 pc il visual boy advance era quello che va veloce infatti sto giocando a pokemon smeraldo che mi sembra sia l'ultimo che giri su vba per quelli successivi che sono del nintendo ds (da diamante/perla a nero/bianco 2) c'è qualche emulatore che raggiunge le stesse prestazioni del vba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 On 31/7/2016 at 13:02, ciaoragazzi ha scritto: pc il visual boy advance era quello che va veloce infatti sto giocando a pokemon smeraldo che mi sembra sia l'ultimo che giri su vba per quelli successivi che sono del nintendo ds (da diamante/perla a nero/bianco 2) c'è qualche emulatore che raggiunge le stesse prestazioni del vba? Intendi quindi per DS o GBA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 intendo per pc quindi qualsiasi cosa che giri su pc con emulatore in grado di velocizzare parecchio il vba dà questa possibilità e funziona con i giochi fino a pokemon rosso fuoco, per i successivi che si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, ciaoragazzi ha scritto: intendo per pc quindi qualsiasi cosa che giri su pc con emulatore in grado di velocizzare parecchio il vba dà questa possibilità e funziona con i giochi fino a pokemon rosso fuoco, per i successivi che si può fare? Non mi hai capito ma comunque: il VBA ti velocizza con la barra spaziatrice invece l'emulatore Desmume per il DS la situazione è un pò diversa. Ti permette di saltare alcuni frame ovvero il gioco ti va a scatti ma va molto più velocemente. Pokèmon Bianco 2 e Nero 2 sono INGIOCABILI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.