Marcoleddu Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Inizio da oggi con il chiedere, se qualcuno quando andrà a prendere un codice è così gentile da prendermene uno visto che non ho la possibilità di andarci perché è molto distante da me, cosa offro? Pp non ne ho, posso breedare qualcosa su richiesta o dare pokèmon che ho già. Grazie a tutti
axel88 Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 On 30/7/2016 at 15:41, Marcoleddu ha scritto: Inizio da oggi con il chiedere, se qualcuno quando andrà a prendere un codice è così gentile da prendermene uno visto che non ho la possibilità di andarci perché è molto distante da me, cosa offro? Pp non ne ho, posso breedare qualcosa su richiesta o dare pokèmon che ho già. Grazie a tutti io ho il codice, che pokemon potresti darmi?
Marcoleddu Inviato 5 agosto, 2016 Autore Inviato 5 agosto, 2016 Deerling, deciso con clorofilla Cubchoo, allegra con paura Bronzor, placida con levitazione Pikachu, allegra con statico -bruciapelo sono tutti flawless senò qualsiasi altro pokèmon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.