Skadi Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 mi sono resa conto (sì, con mesi di ritardo ma va bene lo stesso) che se ad alola non ci fossero le palestre sul serio anche l'anime potrebbe risentirne: ash è sempre stato accompagnato da un capopalestra ed ha sempre tentato di conquestare le otto medaglie per arrivare alla lega ecc. ora cosa potrebbe fare? e chi potrebbe sostituire il copopalestra di turno? voi cosa ne pensate? io credo che uno stravolgimento del genere in una serie animata che è rimasta più o meno uguale per vent'anni farebbe bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Tutto dipenderà da cosa ci sarà al posto delle palestre Se inseriranno qualcosa come delle Prove che fanno crescere l'allenatore forse riusciremo ad ottenere un Ash più maturo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Shota quotato 1.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 sì, sono d'accordo... nell'anime di photo pareva un bambino piccolo... si vede che è cresciuto, mi piacerebbe che migliorasse ancora e shota e serena ad alola? a me non dispiacerebbeXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 comuqnue secondo me shota viaggerà con ash ( è uguale ad hau il rivale) bhè dipende che cosa ci sarà apposto delle palestre. forse creerà la sua lega o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: comuqnue secondo me shota viaggerà con ash ( è uguale ad hau il rivale) bhè dipende che cosa ci sarà apposto delle palestre. forse creerà la sua lega o qualcosa del genere. accompagnati da serena che ci darà dentro con gli occhi dolci, ovvio XD mi fanno troppo ridere XD spero che ad alola ci siano delle competizioni simili ai varietà si, sono d'accordo, sono troppo simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Serena and Popplio for ever X3 ( anche Serena and Ash for ever X3 naturalmente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 ti sei dimenticata la mia coppia preferita XD serena e braixen XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Giusto hai ragione scusa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 sembrano delle vere e proprie fotocopie su per me viaggeranno loro con ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 oppure un'altra combinazione potrebbe essere lilla ed Hau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopierpaolo Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, Serena ha scritto: oppure un'altra combinazione potrebbe essere lilla ed Hau sarebbe un peccato però lasciare la "storia" di Serena campata per aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 4 ore fa, Serena ha scritto: accompagnati da serena che ci darà dentro con gli occhi dolci, ovvio XD mi fanno troppo ridere XD spero che ad alola ci siano delle competizioni simili ai varietà si, sono d'accordo, sono troppo simili Dio non ci avevo mai pensato! Sono troppo simili! *^* Questa faccenda si fa più intrigante! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Se il leak Arciere-Wrestler-Sirena si avvera, c'è una buona probabilità che Ash ottenga Litten, perché nelle immagini si vede il gruppo al completo (con una ragazza che non riesco a riconoscere) e Litten sembra l'unico evoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Comunque io spero che Sere continui il suo viaggio con Ash ad Alola ma prima di tutto deve chiederlo ad Ash o magari si deve prima dichiarare perchè se no così non credo che vada avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 secondo me la tengono, perché ormai un po' tutti ci stiamo affezionando a lei ed alla sua storia con ash, se la mandano via non so quanti fan perdono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 5 ore fa, Serena ha scritto: secondo me la tengono, perché ormai un po' tutti ci stiamo affezionando a lei ed alla sua storia con ash, se la mandano via non so quanti fan perdono XD Ma perchè non mandano via Ash che mi fanno un gran piacere?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ma perchè non mandano via Ash che mi fanno un gran piacere?! XD certo che non sai pensare ad altro! XD e chi shipperei se lo mandassero via? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: certo che non sai pensare ad altro! XD e chi shipperei se lo mandassero via? XD Ehehe il mio odio per Ash è qualcosa di incontrolabile ma se magari pesto un po Ash la sua intelligenza magari si attiva e forse non lo odierò più! L'idea non è male! Scherzi a parte credo che Ash e Sere stiano bene insieme! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 colpa mia che ti ho fatto vedere xyz 28 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: colpa mia che ti ho fatto vedere xyz 28 XD Lo odiavo a prescindere ma grazie a te ora lo odio più di prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 ah... XD vabbè, sono felice di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 FORSE è la volta che non viene eliminato alla lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 ahah penso che con quel acqualame gigante che arriverà in testa a mega chiarizard sarà difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.