IceGlaceon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Vorrei tanto fare una lotta con pokémon presi a caso con scambio prodigioso. Chi è disponibile grazie. Il mio codice amico è scritto sotto il mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Daii Io voglio lottaree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 On Saturday, July 30, 2016 at 21:04, Keldeo66 ha scritto: Vorrei tanto fare una lotta con pokémon presi a caso con scambio prodigioso. Chi è disponibile grazie. Il mio codice amico è scritto sotto il mio profilo Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ci sono alle 21:00 se vuoi. Ora sto facendo delle commissioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 47 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Ci sono alle 21:00 se vuoi. Ora sto facendo delle commissioni Perfetto alle 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 17 ore fa, axxodevil ha scritto: Perfetto alle 9 Ora ci sono. Ho fatto tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 12 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Ora ci sono. Ho fatto tardi Se aspetti un momento finisco d mangiare intanto aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ok però anche tu devi prendere Pokémon allo scambio prdigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ne ho un paio 11 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Ok però anche tu devi prendere Pokémon allo scambio prdigioso Ti ho agg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Non mi fa collegare a Internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 4 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Non mi fa collegare a Internet Aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ora ti scambio un paio di Oshawott e tu fai lo scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 9 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Ora ti scambio un paio di Oshawott e tu fai lo scambio prodigioso Ne ho alcuni solo che li ho allenati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Intendo così non che hai già pokémon allo scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 7 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Intendo così non che hai già pokémon allo scambio prodigioso Ne ho appena fatti tre,facc 3 vs 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 A me esce così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Keldeo66 ha scritto: A me esce così ?si ma sono tutti all 1 ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Guarda l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 dimmi poi quando ci saresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.