Vai al commento

Holaaa

Post raccomandati

Salve ragazzi, ho 26 anni (spero di non essere il più anziano :D ) e gioco a pokèmon dalla prima edizione (scelsi esattamente pokèmon rosso ).

Ho abbandonato la serie nell'ultimo capitolo (x,y).

Già in questa prima discussione vi pongo una domanda, visto che nel mio paese c'è in offerta il nintendo 2ds con un gioco a 79,90€ stavo seriamente pensando di acquistarlo per giocare a pokèmon x o y e successivamente a sole o luna.

Voi che dite ne vale l'acquisto? e sopratutto ora trovo qualcuno online in pokèmon x/y(considerando che inizierei ora)?

Vi ringrazio per l'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto, anche io ho iniziato con pokémon rosso! :)

A parer mio ti consiglio di prendere il new 3DS XL, perché ha prestazioni migliori da tutti i punti di vista (ma quello che credo dovrebbe interessare maggiormente è il fatto che ha uno schermo molto grande e ti permette di girare la visuale restando fermo in modo da goderti a pieno i giochi) , ovviamente costa di più, però io credo che se bisogna fare una spesa per tornare a giocare a pokémon quella sia la scelta migliore, il 2DS a parer mio è scomodo e non si può chiudere, quindi occupa anche più spazio, avessi avuto i soldi probabilmente lo avrei comprato, ma se devo fare una scelta sicuramente preferisco aspettare e raccogliere qualcosina in più per qualcosa di migliore.

I prezzi per il New 3DS XL sono più o meno questi con l'offerta, senza offerta sui 200 euro, se è nelle tue capacità economiche te lo consiglio, ma se non lo è e sempre meglio il 3DS XL (quello che ho comprato io 2 anni fa), il prezzo è più o meno sui 130 euro, ma puoi trovare sicuramente offerte migliori.

Link al commento

Ok ragazzi :) vedo se riesco a trovare qualcosa a buon prezzo per il 3ds , economicamente ci siamo, però tra vacanza, regali alla ragazza, stavo cercando di risparmiare un po' :D

Vedo che il forum è molto attivo e mi fa molto piacere, mi vedrete spesso gironzolare allora :)

Link al commento

57 minuti fa, scared ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza.

Tranquillo per l'età, sicuramente non sei il più anziano ;)

grazie :) per la domanda sul 2ds e sull'affluenza di pokèmon x/y(considerando che inizierei ora) hai qualcosa da dirmi?grazie anticipatamente

Link al commento

3 ore fa, Riso13 ha scritto:

grazie :) per la domanda sul 2ds e sull'affluenza di pokèmon x/y(considerando che inizierei ora) hai qualcosa da dirmi?grazie anticipatamente

Sicuramente trovi qualcuno anche su X/Y, se non vuoi avere dubbi però puoi puntare direttamente su ORAS senza problemi.

Io non comprerei un 2DS ora, ma è un mio personalissimo parere, con l'offerta giusta e 50 euro in più ti porti a casa un N3DS XL che è nettamente migliore.

In ogni caso se vuoi eliminare qualsiasi dubbio ti consiglierei di guardare le sezioni che trattano questi argomenti, magari trovi topic simili già aperti: 

http://forum.pokemonmillennium.net/forum/196-pokémon-x-e-y/

http://forum.pokemonmillennium.net/forum/66-nintendo-3ds-e-ds/

;)

Link al commento

18 ore fa, Riso13 ha scritto:

Salve ragazzi, ho 26 anni (spero di non essere il più anziano :D ) e gioco a pokèmon dalla prima edizione (scelsi esattamente pokèmon rosso ).

Ho abbandonato la serie nell'ultimo capitolo (x,y).

Già in questa prima discussione vi pongo una domanda, visto che nel mio paese c'è in offerta il nintendo 2ds con un gioco a 79,90€ stavo seriamente pensando di acquistarlo per giocare a pokèmon x o y e successivamente a sole o luna.

Voi che dite ne vale l'acquisto? e sopratutto ora trovo qualcuno online in pokèmon x/y(considerando che inizierei ora)?

Vi ringrazio per l'attenzione :)

Tieniti i soldi per il 3ds,al game stop per esempio ne trovi di offerte,il 2d e' il piu' grande aborto che avessi mai visto 

Link al commento

Ma come mai lo scartate così? XD non dovrebbe essere semplicemente senza 3d e con uscita audio mono invece di stereo? Alla fine del 3d non ne vedo l'utilità e per l'audio metto la cuffia e via.

Se mi sbaglio correggetemi perché non vorrei fare l'acquisto sbagliato.

Da quello che mi state dicendo devo optare per il 3ds ma volevo capire il perché detestate così il 2ds :)

Link al commento

1 ora fa, Riso13 ha scritto:

Se mi sbaglio correggetemi perché non vorrei fare l'acquisto sbagliato.

Da quello che mi state dicendo devo optare per il 3ds ma volevo capire il perché detestate così il 2ds :)

Tutto questo "odio" nei confronti del 2DS c'è da quando la Nintendo l'ha annunciato.

Sinceramente, oltre allo schermo un po' troppo piccolo e l'audio, non ho visto altri difetti.

Link al commento

Ciao, benvenuto!

Tranquillo, sono in possesso di un Nintendo 3DS che man mano con il tempo ha cominciato a portar dietro qualche difettuccio.

Ho acquistato quindi un Nintendo 2DS: nessun problema di budget o quant'altro, come detto da te pecca (in confronto ai fratelli della famiglia Nintendo 3DS) per il 3D e l'audio.

Il 3D non l'ho mai utilizzato con la console precedente (e se chiedi in giro ad altri possessori di Nintendo 3DS, anch'essi utilizzano raramente tale funzione).

Per l'audio sinceramente non ne farei un dramma! :XD: 

Ti consiglio di guardare qualche videorecensione di questa console. :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...