Vai al commento


Pokémon Awards


LolloFroste48

Votate per ogni funzione  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è la generazione Pokémon con la grafica migliore? (la domanda non è scontata visto che c'é anche chi preferisce i pixel)

    • 3
      0
    • 4
      1
    • 5
      3
    • 6
      7
  2. 2. Qual'è la generazione Pokémon con i migliori personaggi introdotti?

    • 1
      1
    • 2
      2
    • 3
      1
    • 4
      3
    • 5
      4
    • 6
      0
  3. 3. Qual'è la generazione con i migliori Pokémon introdotti?

    • 1
      2
    • 2
      0
    • 3
      1
    • 4
      8
    • 5
      0
    • 6
      0
  4. 4. Qual'è la generazione Pokémon con la trama migliore?

    • 1
      0
    • 2
      1
    • 3
      0
    • 4
      3
    • 5 (specificando se è BW o BW2)
      7
    • 6
      0


Post raccomandati

Salve a tutti. Ho aperto un po' di sondaggi, ma oggi ve ne propongo uno che racchiuda tutto. In pratica dovrete votare quale tra tutte le generazioni Pokémon chi ha la grafica, la trama, i pokémon, i personaggi migliori e alla fine del sondaggio scoprirò come sarà la generazione perfetta. Per generazione non intendo anche i Remake ma solo giochi originali, terze versioni e sequel per motivi logici. A voi la scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo a tutto:

La grafica pokemon è stupenda in sesta gen ed è obiettivamente la migliore, anche se a me piacciono anche lo stile quarta gen e quinta gen.

Personaggi seconda.

Pokèmon migliori la quarta, anche se ogni generazione ha i suoi aborti e i suoi capolavori.

La trama migliore va alla quinta generazione (sia bw1 sia bw2), seguita da Platino.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grafica migliore: Sesta, ovviamente.

Personaggi migliori: Quinta

Pokèmon migliori: Quarta

Trama migliore: Quinta (preferisco BW2 solo perchè gli ho giocati con maggiore attenzione, ma finito DP rinizierò BW)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trama e personaggi la quinta è sicuramente la più approfondita. Per la trama preferisco quella di Bianco e Nero, ma niente da togliere ai sequel, che invece sono pari per quanto riguarda i personaggi.

Come pokémon penso la quarta, molti sono veramente stupendi, sopratutto nella parte finale del dex. *^*

Grafica, andrò controcorrente, ma non mi piace per nulla quella 3D di sesta generazione. Adoro con tutto me stesso quella in pixel art della quinta generazione, il cui stile nell'overworld è magnifico. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) La grafica migliore, per me, è la sesta. Ho sempre desiderato dei Pokémon in 3d che si animassero, ed il mio sogno è stato realizzato!

2 e 4) Per entrambi dico la quinta, trama migliore per me è sinonimo di gioco con ottimi personaggi.

3) A dire il vero mi piacciono tutti... Dunque, escludendo la sesta che è stata l'unica ad aggiungere Pokémon che trovo stupidi, dico che la migliore è la quarta solo perché molti dei miei Pokémon preferiti appartengono a questa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...