Ariamis Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Salve ragazzi, un mio amico mi ha chiesto di scrivere anche qui il gruppo ufficiale di POKEMON GO su Facebook. Non so se usate facebook ma prima c'era un gruppo da 40mila utenti che però è stato shitstormato e ne hanno creato un altro che è già a 1500 utenti. Se vi interessa il link è questo qui: https://www.facebook.com/groups/301774123501152/ Gli admin vi tengono sempre aggiornati sugli aggiornamenti del gioco e su eventuali cambi di nidi e danni con le varie liste (infatti io alcune info le prendo da loro). Se usate facebook entrate anche voi, però non parlate di hack perchè non è consentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 "Non parlate di Hack" Ma usano gli Hack, comunque ci sono. Una piccolissima precisione, perchè definirlo ufficiale se c'è ne saranno altri 20 milioni? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariamis Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, Blade ha scritto: "Non parlate di Hack" Ma usano gli Hack, comunque ci sono. No non usano hack, nessuno li usa, a volte qualche membro prova per sfizio fake gps poi vede che viene bannato e non lo usa più lol Ah e poi a volte chiedono del pokemesh ma quello ormai è diventato indispensabile dopo che hanno tolto pure le orme.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, Ariamis ha scritto: No non usano hack, nessuno li usa, a volte qualche membro prova per sfizio fake gps poi vede che viene bannato e non lo usa più lol Ah e poi a volte chiedono del pokemesh ma quello ormai è diventato indispensabile dopo che hanno tolto pure le orme.. Tu le hai mai usate? /OT Sei per caso Ariamis di Elsword? Capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariamis Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Tu le hai mai usate? /OT Sei per caso Ariamis di Elsword? Capisco Io uso NOX ma non scrivo che lo uso e neanche ci faccio una guida. Non gioco ad Elsword. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.