Vai al commento

Il gruppo ufficiale di facebook di POKEMON GO!

Ariamis

Post raccomandati

Salve ragazzi, un mio amico mi ha chiesto di scrivere anche qui il gruppo ufficiale di POKEMON GO su Facebook. Non so se usate facebook ma prima c'era un gruppo da 40mila utenti che però è stato shitstormato e ne hanno creato un altro che è già a 1500 utenti. Se vi interessa il link è questo qui: https://www.facebook.com/groups/301774123501152/

Gli admin vi tengono sempre aggiornati sugli aggiornamenti del gioco e su eventuali cambi di nidi e danni con le varie liste (infatti io alcune info le prendo da loro). 

Se usate facebook entrate anche voi, però non parlate di hack perchè non è consentito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Non parlate di Hack" Ma usano gli Hack, comunque ci sono.

Una piccolissima precisione, perchè definirlo ufficiale se c'è ne saranno altri 20 milioni? .-.

Link al commento

2 minuti fa, Blade ha scritto:

"Non parlate di Hack" Ma usano gli Hack, comunque ci sono.

No non usano hack, nessuno li usa, a volte qualche membro prova per sfizio fake gps poi vede che viene bannato e non lo usa più lol

Ah e poi a volte chiedono del pokemesh ma quello ormai è diventato indispensabile dopo che hanno tolto pure le orme..

Link al commento

Adesso, Ariamis ha scritto:

No non usano hack, nessuno li usa, a volte qualche membro prova per sfizio fake gps poi vede che viene bannato e non lo usa più lol

Ah e poi a volte chiedono del pokemesh ma quello ormai è diventato indispensabile dopo che hanno tolto pure le orme..

Tu le hai mai usate?

/OT Sei per caso Ariamis di Elsword?

Capisco

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...