Vai al commento

cerco fletchling


raffa909zf

Post raccomandati

6 minuti fa, raffa909zf ha scritto:

cerco un fletchling: flawless(però mi serve l'hidden power terra)

abilità aliraffica

natura +satk -sdef

preferibilmente soprannominato Gallùcce

 

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!

Cioè lo vorresti fare Mixed? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, D3stino ha scritto:

forse punta sia su atk che atk sp dato che lo vuole ardente

Che voleva puntare su entrambi gli attacchi lo avevo capito pure io, non riuscivo a capire l'utilità in competitivo di un Talonflame mixed.. tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, dato che su talonflame l'entrata principale è heatran, hp ground, magari in predict, può fare male e togliere anche solo il 30% a heatran può essere utile. probabilmente natural gift farebbe più male, dando a talon la bacca che fa fare danno ground, però usarlo una sola volta è un po'scomodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Che voleva puntare su entrambi gli attacchi lo avevo capito pure io, non riuscivo a capire l'utilità in competitivo di un Talonflame mixed.. tutto qui

non ti ho dato mica dell'ignorante XD

Sapevo che avevi capito la mia era solo un'ovvia osservazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, D3stino ha scritto:

non ti ho dato mica dell'ignorante XD

Sapevo che avevi capito ma la mia era solo un'ovvia osservazione

Mai pensato che mi volessi dare dell'ignorante, tranquillo ;) 

4 minuti fa, raffa909zf ha scritto:

beh, dato che su talonflame l'entrata principale è heatran, hp ground, magari in predict, può fare male e togliere anche solo il 30% a heatran può essere utile. probabilmente natural gift farebbe più male, dando a talon la bacca che fa fare danno ground, però usarlo una sola volta è un po'scomodo.

Sì ma a che scopo? Talonflame ha un attacco speciale ridicolo, se paragonato a quello fisico. 

Anche se predictassi lo switch su Heatran e faresti HP Ground, cosa avresti concluso? Un 30%? Un danno ridicolo a mio avviso...

Dovresti sempre switchare davanti al "colosso" d'acciaio... 

Detto questo, sei libero di cercalo come meglio credi, il mio voleva essere solo un ragionamento "personale" XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Mai pensato che mi volessi dare dell'ignorante, tranquillo ;) 

Sì ma a che scopo? Talonflame ha un attacco speciale ridicolo, se paragonato a quello fisico. 

Anche se predictassi lo switch su Heatran e faresti HP Ground, cosa avresti concluso? Un 30%? Un danno ridicolo a mio avviso...

Dovresti sempre switchare davanti al "colosso" d'acciaio... 

Detto questo, sei libero di cercalo come meglio credi, il mio voleva essere solo un ragionamento "personale" XD

 

beh se guardi, l'atk e il satk di talonflame sono abbastanza simili, a liv100 con 252 evs su entrambi e una natura "media", variano di poco. talonflame viene usato fisico piuttosto che speciale perché ha mosse fisiche dalla grande bp come brave bird o flare blitz. il 30% effettivamente una grande cosa non è, però ti permette di fare un danno abbastanza decente e di non far entrare più tran sul pollastro.

200+ SpA Expert Belt Talonflame Hidden Power Ground vs. 252 HP / 188+ SpD Heatran: 163-197 (42.2 - 51%) -- guaranteed 3HKO after Leftovers recovery

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un danno irrisorio direi!! :D 

12 minuti fa, raffa909zf ha scritto:

200+ SpA Expert Belt Talonflame Hidden Power Ground vs. 252 HP / 188+ SpD Heatran: 163-197 (42.2 - 51%) -- guaranteed 3HKO after Leftovers recovery

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, raffa909zf ha scritto:

beh, mica tanto irrisorio!

Gli fai dal 42 al 51%... ma a parte questo continuo a non vedere l'utilità di un HP Ground su Talon. 

Anche perché esistono più di 3 versioni di Heatran possibili, quindi il danno cambierebbe ;) 

 

Comunque sia, evitiamo di andare off-topic, stavi cercando un Pokémon ed abbiamo finito per parlare di competitivo XD

 

Buona fortuna per Fletchilng!! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...