TMW Snivy Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Questa Gilda è stata fatta per tutti i fan di CSI!!! Qui possiamo parlare di tutto quello che riguarda il mondo del CSI!!!Per entrare dovete dare questi dati:Nick:Personaggio CSI:Ruolo:Ringrazio Mac Taylor per l'aiuto e quindi iniziamo!Nick: Horatio Caine (IlSacerdote)Personaggio CSI: Horatio CaineRuolo: Capo del dipartimento di Polizia di Miami-DadeCon il permesso di Mac registro anche lui.Nick: Mac TaylorPersonaggio CSI: Mac TaylorRuolo: Capo del dipartimento di Polizia di New YorkMi aspetto molte iscrizioniP.S : Le registrazioni verranno aggiornate ogni giorno alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Una cosa,collega:Io sono della Polizia di New York "Edit:Un'ultima cosa:Sono una ragazza "Un ultimo EDIT:Mac taylor è il capo del New York Crime Lab.,non del New York City Police Department " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 14 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Una cosa,collega:Io sono della Polizia di New York "Edit:Un'ultima cosa:Sono una ragazza " XD con la fretta ho sbagliato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.