Vai al commento

Aiuto non riesco a scaricare Pokèmon GO

Stella-

Post raccomandati

Non riesco a capire perché su play store mi dice che il mio dispositivo non é compatibile con il gioco...anche se il mio cellulare samsug galaxy s5 mini ha tutto cio che serve...

Versione di android: 5.1.1

Risoluzione schermo ottimale

Per la connessione internet per ora uso quella di casa (piuttosto forte) ma a breve rinnoveró il contratto.

Ho provato tutto ma non riesco ancora a scaricarlo. Grazie in anticipo per l'aiuto.:blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Stella- ha scritto:

Non riesco a capire perché su play store mi dice che il mio dispositivo non é compatibile con il gioco...anche se il mio cellulare samsug galaxy s5 mini ha tutto cio che serve...

Versione di android: 5.1.1

Risoluzione schermo ottimale

Per la connessione internet per ora uso quella di casa (piuttosto forte) ma a breve rinnoveró il contratto.

Ho provato tutto ma non riesco ancora a scaricarlo. Grazie in anticipo per l'aiuto.:blush:

Non sei l'unico a cui succede questa cosa, comunque per ora l'unico modo per giocarci e scaricare l'apk da qualche sito su internet e non dal play store.

Link al commento

Adesso, Axeelex ha scritto:

Non sei l'unico a cui succede questa cosa, comunque per ora l'unico modo per giocarci e scaricare l'apk da qualche sito su internet e non dal play store.

Lo avrei già scaricato dall'apk ma non ci riesco(non parte propio il dowload):blush:

Link al commento

1 ora fa, Axeelex ha scritto:

Di nulla! ;)

Scusa, ho un altra domanda.

Ho già catturato due pokemon ma quando sono uscita ho in conreato per ben 3 volte il Bag che fa vedere i "cerchietti" bianchi come quando trovi un pokemon ma vuoti e anche se cliccati non usciva nessun pokemon... vorrei sapere se questo Bag é "normale" oppure colpa del apk:innocent:

Link al commento

1 ora fa, Stella- ha scritto:

Scusa, ho un altra domanda.

Ho già catturato due pokemon ma quando sono uscita ho in conreato per ben 3 volte il Bag che fa vedere i "cerchietti" bianchi come quando trovi un pokemon ma vuoti e anche se cliccati non usciva nessun pokemon... vorrei sapere se questo Bag é "normale" oppure colpa del apk:innocent:

Scusa non ho ben capito, in pratica quando parte la cattura di un pokemon di appaiono i cerchi ma non il pokemon?

Link al commento

9 ore fa, Axeelex ha scritto:

Scusa non ho ben capito, in pratica quando parte la cattura di un pokemon di appaiono i cerchi ma non il pokemon?

No quando cerchi i pokemon nella mappa appaiono i cerchi che sono sempre alla base dei pokemon ma vuoti e se cliccati non succede nulla.

Link al commento

12 minuti fa, Stella- ha scritto:

No quando cerchi i pokemon nella mappa appaiono i cerchi che sono sempre alla base dei pokemon ma vuoti e se cliccati non succede nulla.

Ah ok, i cerchi erano vicini a te? Anche a me è successo una volta, ma non ero vicino per cui il pokemon non è comparso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...