Stella- Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Non riesco a capire perché su play store mi dice che il mio dispositivo non é compatibile con il gioco...anche se il mio cellulare samsug galaxy s5 mini ha tutto cio che serve... Versione di android: 5.1.1 Risoluzione schermo ottimale Per la connessione internet per ora uso quella di casa (piuttosto forte) ma a breve rinnoveró il contratto. Ho provato tutto ma non riesco ancora a scaricarlo. Grazie in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 31 minuti fa, Stella- ha scritto: Non riesco a capire perché su play store mi dice che il mio dispositivo non é compatibile con il gioco...anche se il mio cellulare samsug galaxy s5 mini ha tutto cio che serve... Versione di android: 5.1.1 Risoluzione schermo ottimale Per la connessione internet per ora uso quella di casa (piuttosto forte) ma a breve rinnoveró il contratto. Ho provato tutto ma non riesco ancora a scaricarlo. Grazie in anticipo per l'aiuto. Non sei l'unico a cui succede questa cosa, comunque per ora l'unico modo per giocarci e scaricare l'apk da qualche sito su internet e non dal play store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stella- Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, Axeelex ha scritto: Non sei l'unico a cui succede questa cosa, comunque per ora l'unico modo per giocarci e scaricare l'apk da qualche sito su internet e non dal play store. Lo avrei già scaricato dall'apk ma non ci riesco(non parte propio il dowload) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Stella- ha scritto: Lo avrei già scaricato dall'apk ma non ci riesco(non parte propio il dowload) Scarica da qui http://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/pokemon-go/pokemon-go-0-31-0-release/pokemon-go-0-31-0-android-apk-download/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stella- Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 11 minuti fa, Axeelex ha scritto: Scarica da qui http://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/pokemon-go/pokemon-go-0-31-0-release/pokemon-go-0-31-0-android-apk-download/ Grazie mille finalmente l'ho scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Stella- ha scritto: Grazie mille finalmente l'ho scaricato Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stella- Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, Axeelex ha scritto: Di nulla! Scusa, ho un altra domanda. Ho già catturato due pokemon ma quando sono uscita ho in conreato per ben 3 volte il Bag che fa vedere i "cerchietti" bianchi come quando trovi un pokemon ma vuoti e anche se cliccati non usciva nessun pokemon... vorrei sapere se questo Bag é "normale" oppure colpa del apk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, Stella- ha scritto: Scusa, ho un altra domanda. Ho già catturato due pokemon ma quando sono uscita ho in conreato per ben 3 volte il Bag che fa vedere i "cerchietti" bianchi come quando trovi un pokemon ma vuoti e anche se cliccati non usciva nessun pokemon... vorrei sapere se questo Bag é "normale" oppure colpa del apk Scusa non ho ben capito, in pratica quando parte la cattura di un pokemon di appaiono i cerchi ma non il pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stella- Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 9 ore fa, Axeelex ha scritto: Scusa non ho ben capito, in pratica quando parte la cattura di un pokemon di appaiono i cerchi ma non il pokemon? No quando cerchi i pokemon nella mappa appaiono i cerchi che sono sempre alla base dei pokemon ma vuoti e se cliccati non succede nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 12 minuti fa, Stella- ha scritto: No quando cerchi i pokemon nella mappa appaiono i cerchi che sono sempre alla base dei pokemon ma vuoti e se cliccati non succede nulla. Ah ok, i cerchi erano vicini a te? Anche a me è successo una volta, ma non ero vicino per cui il pokemon non è comparso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.