FallenAngel Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Vaporeon!! Il nono capitolo mi è piaciuto ma dove sono gli altri tre amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Vaporeon!! Il nono capitolo mi è piaciuto ma dove sono gli altri tre amici? Li rivedremo più avanti non temere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Attento a Lavandonia! Comunque anche questo capitolo è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, -Snow ha scritto: Attento a Lavandonia! Comunque anche questo capitolo è stupendo Grazie mille snow sono contento che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Il decimo è forse il capitolo migliore mi hai fatto provare rabbia per il team rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Il decimo è forse il capitolo migliore mi hai fatto provare rabbia per il team rocket Ne sono felice infatti ho cercato di soffermarmi molto sullo stato psicologico del mio personaggio spero che la sua/mia rabbia nei confronti del team rocket sia arrivata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne sono felice infatti ho cercato di soffermarmi molto sullo stato psicologico del mio personaggio spero che la sua/mia rabbia nei confronti del team rocket sia arrivata Ci sei riuscito abbastanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ci sei riuscito abbastanza bene Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Flareon confirmed. Il capitolo non è stato male ma ti consiglio di permettere all'avversario di contrattaccare ogni tanto un combattimento all'ultimo sangue soprattutto contro giovanni sarebbe molto più avvincente. Poi sono contento della tua scelta di introdurre Neropulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 19 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Flareon confirmed. Il capitolo non è stato male ma ti consiglio di permettere all'avversario di contrattaccare ogni tanto un combattimento all'ultimo sangue soprattutto contro giovanni sarebbe molto più avvincente. Poi sono contento della tua scelta di introdurre Neropulsar Beh con Giovanni non è finita ci sono altre due lotte con lui questo era solo un piccolo battibecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh con Giovanni non è finita ci sono altre due lotte con lui questo era solo un piccolo battibecco L'ultima deve essere E PI CA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: L'ultima deve essere E PI CA L'ultima sai già in quale contesto si svolgerà per cui aspettati belle cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Gli ultimi capitoli ti sono riusciti davvero bene! In particolar modo, trovo che il decimo ti sia il migliore in assoluto: Ogni singola emozione provata dal protagonista è chiara, così tanto che spinge chi legge a sentire la stessa cosa. L'ultimo capitolo, con lo scontro con Giovanni ed il modo in cui scompaiono tutti in un lampo, promette davvero bene: l'ultima lotta con il Team Rocket sarà davvero interessante, se la sola introduzione del capo è fatta così bene! Attendo il prossimo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 24 minuti fa, Nevix ha scritto: Gli ultimi capitoli ti sono riusciti davvero bene! In particolar modo, trovo che il decimo ti sia il migliore in assoluto: Ogni singola emozione provata dal protagonista è chiara, così tanto che spinge chi legge a sentire la stessa cosa. L'ultimo capitolo, con lo scontro con Giovanni ed il modo in cui scompaiono tutti in un lampo, promette davvero bene: l'ultima lotta con il Team Rocket sarà davvero interessante, se la sola introduzione del capo è fatta così bene! Attendo il prossimo capitolo! Grazie mille nevix in effetti ammetto di averci messo molto impegno nel decimo, ho scritto tutto sul momento come al solito ma volevo che il lettore provasse le stesse emozioni del protagonista sono davvero felice di esserci riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Uhh molto belli questi capitoli, in particolare il 12 visto che adesso ci sono Jolteon e Flareon, per la cosa dell' evoluzione "prematura" hai fatto bene a scriverla. Anche l'11 mi è piaciuto anche perché ci sono i tuoi 3 amici e insieme riuscite a mettere i bastoni fra le ruote al team Rocket! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Sarebbe stato meglio se avessi allungato la sequenza alla casa della vecchia. Praticamente sei entrato senza preavviso e la vecchietta ti ha ceduto senza motivo i suoi eevee senza sapere chi tu fossi e perché eri li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Sarebbe stato meglio se avessi allungato la sequenza alla casa della vecchia. Praticamente sei entrato senza preavviso e la vecchietta ti ha ceduto senza motivo i suoi eevee senza sapere chi tu fossi e perché eri li Si in effetti forse era un po frettolosa ma non volevo togliere troppo spazio alla lotta in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si in effetti forse era un po frettolosa ma non volevo togliere troppo spazio alla lotta in palestra Credimi possiamo anche goderci un capitolo di transizione fatto bene non devi essere frettoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Credimi possiamo anche goderci un capitolo di transizione fatto bene non devi essere frettoloso Forse hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Ottimo capitolo! La lotta in palestra mi è piaciuta molto, anche se, come ha detto anche FallenAngel, avresti potuto dilungarti di più su ciò che accade a casa dell'anziana, magari aggiungendo una digressione su qualche tematica in particolare, che poteva fare da sfondo nel dialogo tra il protagonista e la donna. Come tutti gli altri, indipendentemente da questo piccolo appunto, questo è un capitolo decisamente ben riuscito, interessante e ricco di azioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 23 minuti fa, Nevix ha scritto: Ottimo capitolo! La lotta in palestra mi è piaciuta molto, anche se, come ha detto anche FallenAngel, avresti potuto dilungarti di più su ciò che accade a casa dell'anziana, magari aggiungendo una digressione su qualche tematica in particolare, che poteva fare da sfondo nel dialogo tra il protagonista e la donna. Come tutti gli altri, indipendentemente da questo piccolo appunto, questo è un capitolo decisamente ben riuscito, interessante e ricco di azioni! Grazie mille avete ragione entrambi ma questo purtroppo è "l'inconveniente" dello scrivere sul momento, l'estasi creativa ha preso il sopravvento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Non male come capitolo è piacevole da leggere. Ora sono curioso di vedere come andra la sfida contro koga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non male come capitolo è piacevole da leggere. Ora sono curioso di vedere come andra la sfida contro koga Sono pienamente d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 14 minuti fa, Nevix ha scritto: Sono pienamente d'accordo! Ciao nevix avresti voglia di dire 2 cose in più su questo capitolo magari dicendomi cosa ti è piaciuto cosa no? grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ciao nevix avresti voglia di dire 2 cose in più su questo capitolo magari dicendomi cosa ti è piaciuto cosa no? grazie comunque Se devo dire cosa mi è piaciuto e cosa no, penso che non sia in grado di farlo, dato che trovo che l'intero capitolo è scritto molto bene e non c'è qualcosa che "non mi è piaciuto". Nonostante ciò, ti posso dire che mi è piaciuta molto l'idea di proporre il Safari, che stacca dal resto dei capitoli ritmati dalle lotte! L'aver aggiunto, poi, la descrizione dei pensieri del protagonista e la sua voglia di catturare nuovi Pokémon nonostante il volersi specializzare in eeveeluzioni aggiungono un tratto in più alla sua personalità. Mi è piaciuta anche l'idea di inviare i Pokémon catturati al Professor Oak, spendendo qualche parola anche sul sistema e sulla sua descrizione, come mi sarebbe piaciuto facessi nel capitolo di Bill. Il capitolo è veramente ottimo come gli altri, e il fatto di aver trattato un argomento diverso è un punto di forza, che lo rende più interessante. Aspetto il prossimo capitolo: Koga, grazie al suo stupidissimo Muk con Minimizzato, è stato forse il capopalestra che ci ho messo più tempo a battere e mi piacerebbe vedere come lo inserirai nella storia! Spoiler Forse è un po' off-topic, ma sappi che è uscito il terzo capitolo della mia Fanfiction: ti dispiacerebbe provare a leggerla e dirmi come ti sembra? L'ho scritto in un modo un po' diverso, rendendolo abbastanza introspettivo, e non so come mi è venuto... un'opinione mi sarebbe davvero utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati