Vai al commento



[Commenti] L'esperto di Eeveeluzioni


Post raccomandati

Il terzo capitolo è molto bello devo dire hai descritto molto bene gli scontri. Una domanda ma cosa mangia questo eevee è una macchina da guerra:asduj1:. Apparte gli scherzi secondo me questo ervee è troppo forte rende poco realistico il racconto, il fatto che un geodude venga sconfitto da un semplice azione ed il fatto che onix venga buttato giù così facilmente mi lascia l'amaro in bocca

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Il terzo capitolo è molto bello devo dire hai descritto molto bene gli scontri. Una domanda ma cosa mangia questo eevee è una macchina da guerra:asduj1:. Apparte gli scherzi secondo me questo ervee è troppo forte rende poco realistico il racconto, il fatto che un geodude venga sconfitto da un semplice azione ed il fatto che onix venga buttato giù così facilmente mi lascia l'amaro in bocca

Beh mangia sano e cresce forte:asduj1: so che sembra poco realistico ma lavoro con gli strumenti che ho in mano non ha le mosse z quindi si fa quel che si può:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh mangia sano e cresce forte:asduj1: so che sembra poco realistico ma lavoro con gli strumenti che ho in mano non ha le mosse z quindi si fa quel che si può:th_sisi:

Ti do un "consiglio" avresti potuto non fargli imparare attacco rapido, e invece durante lo scontro con onix avresti potuto far si che eevee fosse in grande difficoltà e all'ultimo; colpo di scena eevee attacca onix con Ultimascelta che lo mette KO 

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh mangia sano e cresce forte:asduj1: so che sembra poco realistico ma lavoro con gli strumenti che ho in mano non ha le mosse z quindi si fa quel che si può:th_sisi:

Ad esempio io avrei fatto insegnare fossa da eevee tipo in questo modo :" nonostante gli attacchi di eevee , l'Onix di Brock non cedeva , e eevee sembrava non farcela piu . Fu in quel momento che mi venne un lampo di genio : dissi a eevee di provare A scavare una buca nel terreno proprio come aveva fatto il pokemon dell'allenatore precedente . Lui mi capì al volo e fu cosi che , scavando un cunicolo sottoterra riusci a sbucare alle spalle di Onix e dargli il colpo finale. Fu cosi che eevee imparò fossa " o qualcosa di simile. Ovviamente non voglio criticare quel che hai scritto te , assolutamente no , però diciamo che anche a me ha lasciato qualcosa d'amaro . Per il resto , giusto le solite virgole e qualche piccola imprecisione nei tempi verbali ( é capitato che in alcume frasi hai usato sia imperfetto che pass. remoto per due azioni contemporanee ). Continua cosi , che hai un ampio margine di miglioramento , nonostante quello che stai scrivendo non sia affatto male .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi piace sempre di più questa fanfiction! 

le lotte sono molto dettagliate, però non c'è il vantaggio del tipo!

ma a parte quello mi è piaciuto il modo di sfruttare l'intelligenza e l'agilità.

non melo sarei mai aspettato!;)     

ma protesti renderla ancora più interessante, se ti ci metessi d'impegno! 

aspetto il prossimo capitolo!

Modificato da .HeartOfIce.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come i capitoli precedenti, anche quest'ultimo mi sembra davvero ben scritto, abbastanza particolareggiato e ricco di dettagli.

Come hanno già detto anche altri, ci sono piccoli errori di punteggiatura (in qualche frase, a parere mio dovresti mettere una virgola oppure due punti), ma non per questo la storia merita di meno: trovo che sia davvero ottima!

Il fatto che nella lotta in palestra è stato usato solo Eevee aiuta a caratterizzare il personaggio, che crede così tanto nel proprio Pokémon da non badare agli avvertimenti che gli vengono dati.

Aspetto il prossimo capitolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ti do un "consiglio" avresti potuto non fargli imparare attacco rapido, e invece durante lo scontro con onix avresti potuto far si che eevee fosse in grande difficoltà e all'ultimo; colpo di scena eevee attacca onix con Ultimascelta che lo mette KO 

Tengo conto dei vostri consigli ma mi sto attenendo alle mosse che impara di livello, ultima scelta lo impara molto tardi e un altro utente mi ha suggerito fossa ma eevee non la impara naturalmente quindi si creerebbero incongruenze a meno di non usare una mt che attualmente non ho e non posso trovare cosi a random tenete presente che eevee se avesse un livello sarebbe all'incirca sul 13 circa presupponendo che sia partito dal 5 ultima scelta la impara al 41 ed è troppo sgrava come mossa alla prima palestra

7 ore fa, .HeartOfIce. ha scritto:

mi piace sempre di più questa fanfiction! 

le lotte sono molto dettagliate, però non c'è il vantaggio del tipo!

ma a parte quello mi è piaciuto il modo di sfruttare l'intelligenza e l'agilità.

non melo sarei mai aspettato!;)     

ma protesti renderla ancora più interessante, se ti ci metessi d'impegno! 

aspetto il prossimo capitolo!

Cosa dovrei fare di più accetto suggerimenti e per il vantaggio di tipo è proprio quello il bello io non voglio battaglie in cui sono in vantaggio sarebbe noioso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel capitolo, però ci sono 2 cose che vorrei farti notare.

uno è un consiglio, l'altro un errore.

 

Essendo la palestra specializzata in Roccia non ha senso che l'allenatore usi Diglett e Sandshrew, in quanto Terra puri, so che nei giochi è così, ma non ha senso... io nella mia gli ho dato un Geodude, nei remake di 1° infatti ho letto che hanno corretto l'errore e gli hanno messo un Geodude.

L'errore è che Geodude usa Rotolamente, mossa di 2° generazione, i Geodude di Kanto non imparano quella mossa e con molta probabilità la legge vieta l'uso di mosse non conosciute nella regione da parte dei capipalestra, in quanto devono dare possibilità agli sfidanti di affrontare i capipalestra con le conoscenze possibili nella regione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Bel capitolo, però ci sono 2 cose che vorrei farti notare.

uno è un consiglio, l'altro un errore.

 

Essendo la palestra specializzata in Roccia non ha senso che l'allenatore usi Diglett e Sandshrew, in quanto Terra puri, so che nei giochi è così, ma non ha senso... io nella mia gli ho dato un Geodude, nei remake di 1° infatti ho letto che hanno corretto l'errore e gli hanno messo un Geodude.

L'errore è che Geodude usa Rotolamente, mossa di 2° generazione, i Geodude di Kanto non imparano quella mossa e con molta probabilità la legge vieta l'uso di mosse non conosciute nella regione da parte dei capipalestra, in quanto devono dare possibilità agli sfidanti di affrontare i capipalestra con le conoscenze possibili nella regione.

Ah cavoli grazie delle precisazioni si infatti io mi sono attenuto al gioco ma grazie che me l'hai fatto notare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche il quarto capitolo mi è piaciuto molto. Trovo che sia scritto molto bene, però ti consiglio di aggiungere qualche segno di punteggiatura in più, in modo da rendere la lettura più fluida e chiara.

Gli eventi si susseguono in fretta, dando alla storia un ritmo abbastanza sostenuto: forse dovresti provare ad aggiungere qualche descrizione in più, in modo tale da rallentare nei momenti salienti.

Aspetto il prossimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Il quarto capitolo è quello che mi è piaciuto di più, però il protagonista mi sembra un po troppo dio... Comunque un altro consiglio sarebbe di introdurre pokemon di altre generazioni non t'impuntare troppo su quelli di prima

Lo so e Umbreon infatti di che gen è? Tranquillo

13 minuti fa, Nevix ha scritto:

Anche il quarto capitolo mi è piaciuto molto. Trovo che sia scritto molto bene, però ti consiglio di aggiungere qualche segno di punteggiatura in più, in modo da rendere la lettura più fluida e chiara.

Gli eventi si susseguono in fretta, dando alla storia un ritmo abbastanza sostenuto: forse dovresti provare ad aggiungere qualche descrizione in più, in modo tale da rallentare nei momenti salienti.

Aspetto il prossimo!

Grazie mille dei consigli

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo so e Umbreon infatti di che gen è? Tranquillo

Giusto, alle reclute del team rocket fagli usare altri pokemon veleno tipo seviper gulpin garbodor alcuni rendili più forti con pokemon del calibro di toxicroak scuntank perché no anche salandit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Giusto, alle reclute del team rocket fagli usare altri pokemon veleno tipo seviper gulpin garbodor alcuni rendili più forti con pokemon del calibro di toxicroak scuntank perché no anche salandit

Potrebbe essere un'idea grazie mille

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umbreon , stai migliorando velocemente , iniziano a comparire le descrizioni , anche se io , personalmente ne vorrei qualcuna in piu ( per esempio dell ambiente circostante come l'interno del monte luna in modo tatle che il lettore si possa immedesimare ). Voglio uno SPOILER sulla squadra : quali eevolution escluderai dal team ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Umbreon , stai migliorando velocemente , iniziano a comparire le descrizioni , anche se io , personalmente ne vorrei qualcuna in piu ( per esempio dell ambiente circostante come l'interno del monte luna in modo tatle che il lettore si possa immedesimare ). Voglio uno SPOILER sulla squadra : quali eevolution escluderai dal team ?

Ciao xerneas sulle eeveelution da escludere non lo so ancora ci ragionerò comunque ho pubblicato il quinto capitolo che secondo me non ti piacerà molto e se non ti soddisfa voglio che tu me lo dica, sarà un passo indietro secondo me perchè ammetto di averlo scritto veramente di getto travolto dalla frenesia dell'ispirazione quindi potresti trovarti davanti al peggior capitolo perchè è molto caotico ma vorrei mi facessi sapere comunque grazie mi rimetterò in carreggiata a partire dal prossimo:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente umbreon. Il capitolo mi è piaciuto molto ho visto più realismo in questo capitolo rispetto agli altri, la storia sta prendeno una bella piega e c'è d più hai introdotto gulpin e corsola due pokemon di generazioni diverse davvero bravo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non pensavo che il quinto sarebbe arrivato così presto!

L'ho appena letto e mi sembra buono, forse leggermente meno degli altri.

Anche questo, come gli altri, conta alcuni piccoli errori di punteggiatura, ma niente di particolarmente importante.

La storia procede bene e l'idea di far evolvere Eevee proprio durante la lotta in palestra è stata davvero ottima!

L'idea di inserire Pokémon di diverse generazioni da un tocco in più di personalizzazione, che sicuramente non fa mai male!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Finalmente umbreon. Il capitolo mi è piaciuto molto ho visto più realismo in questo capitolo rispetto agli altri, la storia sta prendeno una bella piega e c'è d più hai introdotto gulpin e corsola due pokemon di generazioni diverse davvero bravo.

Grazie mille fallen sono contento ti sia piaciuto

39 minuti fa, Nevix ha scritto:

Non pensavo che il quinto sarebbe arrivato così presto!

L'ho appena letto e mi sembra buono, forse leggermente meno degli altri.

Anche questo, come gli altri, conta alcuni piccoli errori di punteggiatura, ma niente di particolarmente importante.

La storia procede bene e l'idea di far evolvere Eevee proprio durante la lotta in palestra è stata davvero ottima!

L'idea di inserire Pokémon di diverse generazioni da un tocco in più di personalizzazione, che sicuramente non fa mai male!

Grazie nevix a quali errori di punteggiatura ti riferisci? Se me lo specifichi cercherò di prestarci più attenzione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...