Lief Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Come da titolo, è ancora possibile dare e ricevere (oltre che guardare) i feedback passati? Se si come? Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Sono stati attualmente disattivati, verranno riaggiunti successivamente, non preoccupatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 grazie per il chiarimento... sono stato abbastanza sfortunato allora, proprio oggi devo fare uno scambio e non ne faccio molto spesso XD. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, Lief ha scritto: grazie per il chiarimento... sono stato abbastanza sfortunato allora, proprio oggi devo fare uno scambio e non ne faccio molto spesso XD. Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 46 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Serve altro o si può chiudere? si può chiudere Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.