Vai al commento


Raccoglitore dei Leaks (27/08)


Post raccomandati

13 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Sarebbe magnifico, stupefacente, straordinario, super wow, magico, fantastico ecc. In sintesi: magari!

Come si dice in questi casi, la speranza è l'ultima a morire.

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto una bella risalita ci spero davvero tanto ci devono un bel postgame dopo la quasi assenza in sesta gen voglio sperare non cannino nel ventennale

Non credo vogliano fare brutta figura proprio al ventesimo anniversario e comunque come ho già detto, ripongo piena fiducia in Ohmori e se sarà in grado di fare centro con SL, mi dispiace per Masuda, ma spero che i futuri giochi sia lui a farli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AbsoluteZeroSilver ha scritto:

Come si dice in questi casi, la speranza è l'ultima a morire.

Non credo vogliano fare brutta figura proprio al ventesimo anniversario e comunque come ho già detto, ripongo piena fiducia in Ohmori e se sarà in grado di fare centro con SL, mi dispiace per Masuda, ma spero che i futuri giochi sia lui a farli.

Esatto, Ohmori siamo tutti con te! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, AbsoluteZeroSilver ha scritto:

Come si dice in questi casi, la speranza è l'ultima a morire.

Non credo vogliano fare brutta figura proprio al ventesimo anniversario e comunque come ho già detto, ripongo piena fiducia in Ohmori e se sarà in grado di fare centro con SL, mi dispiace per Masuda, ma spero che i futuri giochi sia lui a farli.

Beh ohmori finora ha dimostrato di sapere quello che sta facendo speriamo continui così ma sono positivo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/8/2016 at 01:53, Zarxiel ha scritto:

Il nuovo leak sembra fattibile, ma ci sono un paio di cose strane:

1-MarSHADOW è l'emissario della luce

2-Le Mega possono essere usate senza pietre (o almeno questo è quello che ho capito), ma ciò le renderebbe OP in quanto possono avere sia Mega che Mossa Z

Non trovavo la risposta interessata, ma quella del Jolteon Normale/Elettro mi è nuova, quando sarebbe successo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Gabr ha scritto:

Non trovavo la risposta interessata, ma quella del Jolteon Normale/Elettro mi è nuova, quando sarebbe successo?

Tempo fa, in una delle primissime immagini della Pokébanca si vedeva Jolteon Normale/Elettro e mi pare Magnezone con sesso. Mesi più tardi l'hanno sostituita, credo ci sia anche una discussione a riguardo, ma oramai sarà sepolta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Altri leak da un membro del team cinese, spero vivamente ci sia il delfino e mi chiedo cosa intendano con "Speciale" nel pokepassaggio

Leak interessanti, effettivamente il pokepassaggio essendo un servizio a noleggio è normale abbia un costo anche se un pò mi dispiace ma dovranno pur campare no? Per speciali penso intenda che offrono servizi speciali per esempio stoutland sembra usare il fiuto come un cerca strumenti magari gli altri due citati offrono altre cose. Anche se molto improbabile luxray è rinomato per poter vedere attraverso le cose quindi magari offre un servizio simile anche se ripeto penso sia improbabilissimo 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Leak interessanti, effettivamente il pokepassaggio essendo un servizio a noleggio è normale abbia un costo anche se un pò mi dispiace ma dovranno pur campare no? Per speciali penso intenda che offrono servizi speciali per esempio stoutland sembra usare il fiuto come un cerca strumenti magari gli altri due citati offrono altre cose. Anche se molto improbabile luxray è rinomato per poter vedere attraverso le cose quindi magari offre un servizio simile anche se ripeto penso sia improbabilissimo 

Magari fornisce il flash nelle grotte pensandoci un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Leak interessanti, effettivamente il pokepassaggio essendo un servizio a noleggio è normale abbia un costo anche se un pò mi dispiace ma dovranno pur campare no? Per speciali penso intenda che offrono servizi speciali per esempio stoutland sembra usare il fiuto come un cerca strumenti magari gli altri due citati offrono altre cose. Anche se molto improbabile luxray è rinomato per poter vedere attraverso le cose quindi magari offre un servizio simile anche se ripeto penso sia improbabilissimo  QUALE LEAK? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

l'unica parte non convincente è marshadow secondo me

marshadow: conosce il primo tipo ma non conosce il secondo mi sembra strano. 

I pokemon basati sui tiki già li abbiamo 

Conosce già un nuovo leggendario... Non credo che sia vero 

Poi tutti questi pokemon cavalcabili non mi convincono affatto sono troppi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Nella prima pagina, il numero 18 è il leak di cui si parla

Grazie :XD:

 

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

marshadow: conosce il primo tipo ma non conosce il secondo mi sembra strano. 

I pokemon basati sui tiki già li abbiamo 

Conosce già un nuovo leggendario... Non credo che sia vero 

Poi tutti questi pokemon cavalcabili non mi convincono affatto sono troppi

A me sembra che ci siano tutti questi Pokémon per rendere omaggio a tutte le generazioni : ogni categoria ha un Pokémon per ogni gen, compresi alcuni possibili nuovi Pokémon 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...