Vai al commento


Raccoglitore dei Leaks (27/08)


Post raccomandati

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Domani sapriai di più :stupid:

Il gameplay potrebbe non rivelare un emerito bip io infatti mi affido più ai mondiali la gf è così trollona che avrebbe anche la faccia da deretano di riproporre il gameplay e3

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il gameplay potrebbe non rivelare un emerito bip io infatti mi affido più ai mondiali la gf è così trollona che avrebbe anche la faccia da deretano di riproporre il gameplay e3

Vogliamo essere fiducioso. Secondo me riveleranno pokemon nuovi e faranno vedere l'ambientazione e le cavalcature. Ma sopatutto voglio le mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Vogliamo essere fiducioso. Secondo me riveleranno pokemon nuovi e faranno vedere l'ambientazione e le cavalcature. Ma sopatutto voglio le mega

Perche tu ancora credi ce ne siano nuove? Sognatore:patpat: pur amandole moltissimo anche io oramai l'evidenza dei fatti parla chiaro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/8/2016 at 16:54, Glael17 ha scritto:

• Each alola starters have only one final evolution but there are minor physical changes when evolved during day or night
- adding to the starters, all three final evolutions undergo an "Enlightenment" phase after using a Z-crystal, similar to Solgaleo and Lunala's phases

È diverso da ciò che tutti gli altri leak dicono, ma nessun altro leak è stato mai confermato, quindi basarsi su questo punto per dire che è falso mi sembra inutile.
• Pokemon based on a boar, tiki, cloth, dolphin, flamingo
• Parcuatro, a legendary Grass/Flying based on a flower Bird of Paradise

Not bad, mi piacerebbe
• Alolan Jynx is Grass/Psychic
- Alolan Bellsprout, Weepinbell and Victreebel are Grass/Electric
- Alolan Tentacool & Tentacruel are Water/Electric
- Alolan Zubat, Golbat & Crobat are Dark/Ghost
- Alolan Snorlax is Normal/Fighting
- Alolan Oddish, Gloom and Vileplume are Grass/Fairy
- Alolan Dratini, Dragonair and Dragonite are Water/Dragon

Dratini & family Acqua/Drago ha senso.
• PWT and Battle Maison returns and is accessible through S.S. Anne postgame

Sarebbe bello. Del Maison frega nulla, basta che c'è il PWT :asduj1: 
• Malshadow is based on a flying whale, is Psychic/???

Balena o delfino, si tratta sempre di una creatura acquatica. È in linea con altri leak, anche per la faccenda del secondo tipo.
• Agatha from Kanto is an Island Kahuna

ok...
• HMs still exist but optional, Pokemon riding costs money. Here are the Pokèmon available for riding as follows:
-Rock Smash: Tauros, Donphan, Lairon, Rampardos, Bouffalant, Tyrunt, Orgurilla/Mudsdale
-Fly: Charizard, Togekiss, Tropius, Staraptor, Braviary, Noivern, Harpicoot
-Surf: Lapras, Mantine, Sharpedo, Floatzel, Carracosta, Aurorus, Porphin
-Rough terrains: Dodrio, Mamoswine, Numel, Bastiodon, Scolipede, Avalugg, Mudsdale
-Dive: Dewgong, Mantine, Sharpedo/Milotic, Gastrodon, Carracosta, Clawitzer, Porphin
-Special: Luxray, Gogoat, Stoutland

Ha senso. Non è remota la possibilità che sia a pagamento, in fondo stai usando un "servizio pubblico".
• Z-Greninja occurs after using a unique Z crystal, distributed as an event

Bene. Almeno non ce lo ritroveremo in game
• Instead of badges, captains gives you shards which forms into a medal to be used in catching the two legendaries

Detto questo, è uno dei leak più credibili a mio avviso. Non c'è nessuna informazione sconvolgente alla fine :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

esatto!!il mese piu pesante sara' ottobre e primi di novembre,mesi noiosi e pesanti per antonomasia,ma questo e settembre voleranno via subito

Non trovo affatto che ottobre sia pesante ma concordo che il tempo volerà in fretta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

esatto!!il mese piu pesante sara' ottobre e primi di novembre,mesi noiosi e pesanti per antonomasia,ma questo e settembre voleranno via subito

Il periodo peggiore sarà dal 18 al 23 novembre, che pur essendo breve, sarà molto caldo e pieno di spoiler. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate un attimo... nell'ultimo leak, Bellsprout, Weepinbell e Victrebel sono Erba/Elettro... Sarà perché la testa di Bellsprout somiglia ad una lampadina?

 

Spoiler

Punto tutto su questo leak perché suona proprio come qualcosa da Game Freak. :looksi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

E non dimentichiamo la scuola, io sono in 1 superiore !

 

La scuola sarà un inferno la concentrazione manco a pagarla. Ed io sono pure in quinto:cry2::cry2:

1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:

Bunker e niente Pokémon Millennium per un paio di giorni. :) 

Esatto ma è più facile a dirsi che a farsi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

E non dimentichiamo la scuola, io sono in 1 superiore !

 

 

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

La scuola sarà un inferno la concentrazione manco a pagarla. Ed io sono pure in quinto:cry2::cry2:

Esatto ma è più facile a dirsi che a farsi 

In bocca al lupo a entrambi. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

La scuola sarà un inferno la concentrazione manco a pagarla. Ed io sono pure in quinto:cry2::cry2:

Esatto ma è più facile a dirsi che a farsi 

Invece di ascoltare la prof si cercherà di immaginare marshadow forma delfino psichico aka flipper

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

 

In bocca al lupo a entrambi. :) 

graziiii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:

 

In bocca al lupo a entrambi. :) 

Grazie!!:asduj1:

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Invece di ascoltare la prof si cercherà di immaginare marshadow forma delfino psichico aka flipper

graziiii

Credo che il cellulare me lo dovrò scordare per un bel po' 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...