FallenAngel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: bellissimo il nuovo leak!è del cinese? Non si sa se sia lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 tsk tsk,non so ma non mi convince questo leak Each alola starters have only one final evolution but there are minor physical changes when evolved during day or night- adding to the starters, all three final evolutions undergo an "Enlightenment" phase after using a Z-crystal, similar to Solgaleo and Lunala's phases per esempio,questa è la parte che non mi convince,tanti leak che dicono che gli starter hanno due evoluzione finali,e questo leak dice che avranno "differente fisiche minori" - Alolan Snorlax is Normal/Fighting snorlax di alola a fatto la dieta ((scherzi apparte mi piace l'idea) • Agatha from Kanto is an Island Kahuna beh,protrebbe spiegare come mai lei manca in soulsiver...pero non mi convince tanto e poi cosa potrebbe avere di speciale gogoat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: marshadow: conosce il primo tipo ma non conosce il secondo mi sembra strano. I pokemon basati sui tiki già li abbiamo Conosce già un nuovo leggendario... Non credo che sia vero Poi tutti questi pokemon cavalcabili non mi convincono affatto sono troppi Onestamente solo marshadow non mi convince chi ti dice che non ci siano pokemon comuni basati sui tiki, forse anche il leggendario è un po dubbia come cosa ma il resto lo vedo possibile anche se ovviamente va preso per quello che è ossia un leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Onestamente solo marshadow non mi convince chi ti dice che non ci siano pokemon comuni basati sui tiki, forse anche il leggendario è un po dubbia come cosa ma il resto lo vedo possibile anche se ovviamente va preso per quello che è ossia un leak Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 È il leak meno idiota che ho letto finora, spero sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Team traduzione cinese -> nomi americani umh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 17 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Team traduzione cinese -> nomi americani umh... E' solo un leak molto probabilmente falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Comunque un pokemon basato sull'uccello del paradiso lo vorrei tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 11 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Comunque un pokemon basato sull'uccello del paradiso lo vorrei tantissimo Vero sarebbe molto figo e calzante con la regione di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Comunque secondo questo leak il pockepassaggio funzionerebbe esattamente come i taxi di luminopoli ovvero tu fai quella determinata azione e poi paghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Comunque secondo questo leak il tuo è pockepassaggio funzionerebbe esattamente come i taxi di luminopoli ovvero tu fai quella determinata azione e poi paghi Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 25 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Comunque un pokemon basato sull'uccello del paradiso lo vorrei tantissimo Concordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente Questo non è possibile perché se non hai abbastanza soldi non puoi andare avanti. È falso anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Questo non è possibile perché se non hai abbastanza soldi non puoi andare avanti. È falso anche questo Chi te l'ha detto parliamo di un servizio di noleggio che è a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chi te l'ha detto parliamo di un servizio di noleggio che è a pagamento Ma senza di esso non potremo affrontare ostacoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma senxa di esso non potremo affrontare ostacoli Ma è anche impossibile restare senza una lira e oltretutto il costo di sicuro non sarebbe esorbitante ma contenuto proprio per evitare le eventualità da te paventate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma senxa di esso non potremo affrontare ostacoli Ma non costerà tanto basterà che vendi qualche pozione o sconfitto un' allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma è anche impossibile restare senza una lira e oltretutto il costo di sicuro non sarebbe esorbitante ma contenuto proprio per evitare le eventualità da te paventate Fidati io resto spesso senza una lira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Fidati io resto spesso senza una lira Imprudente sii più parsimonioso comunque onestamente non la vedo una cosa del tutto impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Imprudente sii più parsimonioso comunque onestamente non la vedo una cosa del tutto impossibile Eheheheh per comprare pokeballs e pozioni spendo un sacco di soldi. Secondo me si dovrà pagare una cifra abbastanza elevata per sbloccarli ma poi saranno gratis dopo il primo utilizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Eheheheh per comprare pokeballs e pozioni spendo un sacco di soldi. Secondo me si dovrà pagare una cifra abbastanza elevata per sbloccarli ma poi saranno gratis dopo il primo utilizzo Non avrebbe senso pagare per sbloccarlo e poi renderlo gratis dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Eheheheh per comprare pokeballs e pozioni spendo un sacco di soldi. Secondo me si dovrà pagare una cifra abbastanza elevata per sbloccarli ma poi saranno gratis dopo il primo utilizzo Gratis o meno, spenderò tutti i soldi per poter cavalcare Mudsdale, attraversare i sette mari con Lapras e una bandiera pirata e infine, dominare il cielo con Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non avrebbe senso pagare per sbloccarlo e poi renderlo gratis dopo In molti giochi queste cose ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: In molti giochi queste cose ci sono Ma non pokemon anche io preferirei fosse gratis ma non possiamo escludere a priori che possa essere vera questa cosa del servizio a pagamento e poi anche fosse nulla vieta che vi siano parti vere del suddetto leak e questa sia falsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non pokemon anche io preferirei fosse gratis ma non possiamo escludere a priori che possa essere vera questa cosa del servizio a ppagamento e poi anche fosse nulla vieta che vi siano parti vere del suddetto leak Su questo sono d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.