MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Su questo sono d'accordo con te Nessuno può saperlo con questi dannati leak e io detesto non sapere le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Nessuno può saperlo con questi dannati leak e io detesto non sapere le cose Domani sapriai di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Domani sapriai di più Il gameplay potrebbe non rivelare un emerito bip io infatti mi affido più ai mondiali la gf è così trollona che avrebbe anche la faccia da deretano di riproporre il gameplay e3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il gameplay potrebbe non rivelare un emerito bip io infatti mi affido più ai mondiali la gf è così trollona che avrebbe anche la faccia da deretano di riproporre il gameplay e3 Vogliamo essere fiducioso. Secondo me riveleranno pokemon nuovi e faranno vedere l'ambientazione e le cavalcature. Ma sopatutto voglio le mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Buon pomeriggio a tutti, ci sono novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, DiamondIta ha scritto: Buon pomeriggio a tutti, ci sono novità? Si un leak del cavolo vai a vedere alla prima pagina è l'ultimo caricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Vogliamo essere fiducioso. Secondo me riveleranno pokemon nuovi e faranno vedere l'ambientazione e le cavalcature. Ma sopatutto voglio le mega Perche tu ancora credi ce ne siano nuove? Sognatore pur amandole moltissimo anche io oramai l'evidenza dei fatti parla chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 On 1/8/2016 at 16:54, Glael17 ha scritto: • Each alola starters have only one final evolution but there are minor physical changes when evolved during day or night- adding to the starters, all three final evolutions undergo an "Enlightenment" phase after using a Z-crystal, similar to Solgaleo and Lunala's phases È diverso da ciò che tutti gli altri leak dicono, ma nessun altro leak è stato mai confermato, quindi basarsi su questo punto per dire che è falso mi sembra inutile.• Pokemon based on a boar, tiki, cloth, dolphin, flamingo• Parcuatro, a legendary Grass/Flying based on a flower Bird of Paradise Not bad, mi piacerebbe• Alolan Jynx is Grass/Psychic- Alolan Bellsprout, Weepinbell and Victreebel are Grass/Electric- Alolan Tentacool & Tentacruel are Water/Electric- Alolan Zubat, Golbat & Crobat are Dark/Ghost- Alolan Snorlax is Normal/Fighting- Alolan Oddish, Gloom and Vileplume are Grass/Fairy- Alolan Dratini, Dragonair and Dragonite are Water/Dragon Dratini & family Acqua/Drago ha senso.• PWT and Battle Maison returns and is accessible through S.S. Anne postgame Sarebbe bello. Del Maison frega nulla, basta che c'è il PWT • Malshadow is based on a flying whale, is Psychic/??? Balena o delfino, si tratta sempre di una creatura acquatica. È in linea con altri leak, anche per la faccenda del secondo tipo.• Agatha from Kanto is an Island Kahuna ok...• HMs still exist but optional, Pokemon riding costs money. Here are the Pokèmon available for riding as follows:-Rock Smash: Tauros, Donphan, Lairon, Rampardos, Bouffalant, Tyrunt, Orgurilla/Mudsdale-Fly: Charizard, Togekiss, Tropius, Staraptor, Braviary, Noivern, Harpicoot-Surf: Lapras, Mantine, Sharpedo, Floatzel, Carracosta, Aurorus, Porphin-Rough terrains: Dodrio, Mamoswine, Numel, Bastiodon, Scolipede, Avalugg, Mudsdale-Dive: Dewgong, Mantine, Sharpedo/Milotic, Gastrodon, Carracosta, Clawitzer, Porphin-Special: Luxray, Gogoat, Stoutland Ha senso. Non è remota la possibilità che sia a pagamento, in fondo stai usando un "servizio pubblico".• Z-Greninja occurs after using a unique Z crystal, distributed as an event Bene. Almeno non ce lo ritroveremo in game• Instead of badges, captains gives you shards which forms into a medal to be used in catching the two legendaries Detto questo, è uno dei leak più credibili a mio avviso. Non c'è nessuna informazione sconvolgente alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 32 minuti fa, Mars ha scritto: Detto questo, è uno dei leak più credibili a mio avviso. Non c'è nessuna informazione sconvolgente alla fine E' quello che penso anch'io a dirla tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' quello che penso anch'io a dirla tutta stesso mio pensiero!domani vedremo un po,ora ci aspettano settimane di fuoco,e siamo quasi a settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: stesso mio pensiero!domani vedremo un po,ora ci aspettano settimane di fuoco,e siamo quasi a settembre Il tempo scorre velocemente e il 23 novembre si avvicina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Il tempo scorre velocemente e il 23 novembre si avvicina. esatto!!il mese piu pesante sara' ottobre e primi di novembre,mesi noiosi e pesanti per antonomasia,ma questo e settembre voleranno via subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 11 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: esatto!!il mese piu pesante sara' ottobre e primi di novembre,mesi noiosi e pesanti per antonomasia,ma questo e settembre voleranno via subito Non trovo affatto che ottobre sia pesante ma concordo che il tempo volerà in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 14 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: esatto!!il mese piu pesante sara' ottobre e primi di novembre,mesi noiosi e pesanti per antonomasia,ma questo e settembre voleranno via subito Il periodo peggiore sarà dal 18 al 23 novembre, che pur essendo breve, sarà molto caldo e pieno di spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Il periodo peggiore sarà dal 18 al 23 novembre, che pur essendo breve, sarà molto caldo e pieno di spoiler. È vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Il periodo peggiore sarà dal 18 al 23 novembre, che pur essendo breve, sarà molto caldo e pieno di spoiler. E non dimentichiamo la scuola, io sono in 1 superiore ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Aspettate un attimo... nell'ultimo leak, Bellsprout, Weepinbell e Victrebel sono Erba/Elettro... Sarà perché la testa di Bellsprout somiglia ad una lampadina? Spoiler Punto tutto su questo leak perché suona proprio come qualcosa da Game Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: È vero Bunker e niente Pokémon Millennium per un paio di giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Bunker e niente Pokémon Millennium per un paio di giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: E non dimentichiamo la scuola, io sono in 1 superiore ! La scuola sarà un inferno la concentrazione manco a pagarla. Ed io sono pure in quinto 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Bunker e niente Pokémon Millennium per un paio di giorni. Esatto ma è più facile a dirsi che a farsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: E non dimentichiamo la scuola, io sono in 1 superiore ! 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: La scuola sarà un inferno la concentrazione manco a pagarla. Ed io sono pure in quinto Esatto ma è più facile a dirsi che a farsi In bocca al lupo a entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: La scuola sarà un inferno la concentrazione manco a pagarla. Ed io sono pure in quinto Esatto ma è più facile a dirsi che a farsi Invece di ascoltare la prof si cercherà di immaginare marshadow forma delfino psichico aka flipper Adesso, Thedarkwolf ha scritto: In bocca al lupo a entrambi. graziiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: In bocca al lupo a entrambi. Grazie!! 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Invece di ascoltare la prof si cercherà di immaginare marshadow forma delfino psichico aka flipper graziiii Credo che il cellulare me lo dovrò scordare per un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Invece di ascoltare la prof si cercherà di immaginare marshadow forma delfino psichico aka flipper graziiii 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Grazie!! Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 14 minuti fa, FallenAngel ha scritto: La scuola sarà un inferno la concentrazione manco a pagarla. Ed io sono pure in quinto Esatto ma è più facile a dirsi che a farsi Hai la maturità quest anno fallen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.