MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 41 minuti fa, AbsoluteZeroSilver ha scritto: Eh ti capisco e ne ho sentite tantissime su gigareki. XD Da capo dei 4 tapu a "controparte" di Marshadow e così via. Anche io ho sentito le peggio cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 La grafica dei mondiali presenta un Meowth nell'angolo, che il leak sia vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 9 minuti fa, Glael17 ha scritto: La grafica dei mondiali presenta un Meowth nell'angolo, che il leak sia vero? quale grafica e quale leak? puoi mandare la foto di questa grafica?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 4 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto: quale grafica e quale leak? puoi mandare la foto di questa grafica?? Se la mostrano di nuovo volentieri, c'era prima nella preparazione ai VG, tutto un pattern grigio scuro e un Meowth a sinistra. E in un leak si parla di un Meowth distribuito ai mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 17 minuti fa, Glael17 ha scritto: La grafica dei mondiali presenta un Meowth nell'angolo, che il leak sia vero? A quale leak ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A quale leak ti riferisci? Al numero 16, dicevano che sarebbe stato distribuito un Meowth con Cuccagna ai mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 10 minuti fa, Glael17 ha scritto: Al numero 16, dicevano che sarebbe stato distribuito un Meowth con Cuccagna ai mondiali Ah giusto me l'ero scordato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ecco la grafica dei mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 31 minuti fa, Glael17 ha scritto: Ecco la grafica dei mondiali in effetti... perché proprio Meowth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AbsoluteZeroSilver Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, Glael17 ha scritto: Ecco la grafica dei mondiali Sì l'ho notato pure io e anche quando cambiano inquadratura, appare un Meowth al centro dello schermo per poi sparire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, AbsoluteZeroSilver ha scritto: Sì l'ho notato pure io e anche quando cambiano inquadratura, appare un Meowth al centro dello schermo per poi sparire. Sì, ho tentato di screennarlo, ma ero distratto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AbsoluteZeroSilver Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, Glael17 ha scritto: Sì, ho tentato di screennarlo, ma ero distratto ahah Credo sia abbastanza difficile visto che appare per pochi secondi. XD Comunque mi chiedo perchè dare tutta questa importanza a Meowth? Mi viene quasi da pensare che la sua forma Alola potrebbe avere una qualche importanza nella storia di SL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Questo leak che parlava di meowth ai mondiali poi cos'altro affermava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Questo leak che parlava di meowth ai mondiali poi cos'altro affermava? Dice molte cose, è scritto alla 1^ pagina come numero 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 il numero 16 secondo me è uno dei piu credibili e se fosse vero 128 pokemon sarebbe un miracolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Grazie, guarda ho visto cavolo è complesso come leak e se fosse vero non dispiacerebbe vuoi per i campioni precedenti anche se preferirei il world tournament e vuoi per numero di pokemon e altre cose dette. solo che parla di gigareki e del nx 2017 con gioco con kalos ed unima non so queste due cose mi fanno storcere un pò il naso anche se potrebbero essere le cose false messe apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 8 ore fa, Baldom ha scritto: Grazie, guarda ho visto cavolo è complesso come leak e se fosse vero non dispiacerebbe vuoi per i campioni precedenti anche se preferirei il world tournament e vuoi per numero di pokemon e altre cose dette. solo che parla di gigareki e del nx 2017 con gioco con kalos ed unima non so queste due cose mi fanno storcere un pò il naso anche se potrebbero essere le cose false messe apposta Secondo me l'unica cosa che ha azzeccato è proprio meowth e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Su twitter gira questo.. "Etrennes" sarebbe Cuccagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, Glael17 ha scritto: Su twitter gira questo.. "Etrennes" sarebbe Cuccagna Interessante allora il leak ha azzeccato questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 ma non ha l'OT Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 10 minuti fa, Glael17 ha scritto: Su twitter gira questo.. "Etrennes" sarebbe Cuccagna Una cosa, ma la forma alola? Non possono dare un meowth normale... Dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Una cosa, ma la forma alola? Non possono dare un meowth normale... Dai Beh al momento sono costretti in quanto l'evento sarà ottenibile sui giochi di sesta generazione. Magari una volta trasferito su Sole e Luna avrà la forma Alola, oppure è il Meowth della madre del protagonista e in questo caso deve essere normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, Glael17 ha scritto: Beh al momento sono costretti in quanto l'evento sarà ottenibile sui giochi di sesta generazione. Magari una volta trasferito su Sole e Luna avrà la forma Alola, oppure è il Meowth della madre del protagonista e in questo caso deve essere normale. Beh hai ragione, potrebbe essere quello della madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Beh hai ragione, potrebbe essere quello della madre Non può essere il meowth della madre visto che sta sempre a casa con lei è solo un meowth random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Ma é ufficiale che lo stanno distribuendo? e poi chi sarebbe sto OT Happy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.