Vai al commento

Raccoglitore dei Leaks (27/08)

Post raccomandati

4 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

quale grafica e quale leak? puoi mandare la foto di questa grafica??

Se la mostrano di nuovo volentieri, c'era prima nella preparazione ai VG, tutto un pattern grigio scuro e un Meowth a sinistra. E in un leak si parla di un Meowth distribuito ai mondiali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AbsoluteZeroSilver ha scritto:

Sì l'ho notato pure io e anche quando cambiano inquadratura, appare un Meowth al centro dello schermo per poi sparire.

Sì, ho tentato di screennarlo, ma ero distratto ahah

Link al commento

2 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Sì, ho tentato di screennarlo, ma ero distratto ahah

Credo sia abbastanza difficile visto che appare per pochi secondi. XD Comunque mi chiedo perchè dare tutta questa importanza a Meowth? Mi viene quasi da pensare che la sua forma Alola potrebbe avere una qualche importanza nella storia di SL. 

Link al commento

Grazie, guarda ho visto cavolo è complesso come leak e se fosse vero non dispiacerebbe vuoi per i campioni precedenti anche se preferirei il world tournament e vuoi per numero di pokemon e altre cose dette.

solo che parla di gigareki e del nx 2017 con gioco con kalos ed unima non so queste due cose mi fanno storcere un pò il naso anche se potrebbero essere le cose false messe apposta

Link al commento

8 ore fa, Baldom ha scritto:

Grazie, guarda ho visto cavolo è complesso come leak e se fosse vero non dispiacerebbe vuoi per i campioni precedenti anche se preferirei il world tournament e vuoi per numero di pokemon e altre cose dette.

solo che parla di gigareki e del nx 2017 con gioco con kalos ed unima non so queste due cose mi fanno storcere un pò il naso anche se potrebbero essere le cose false messe apposta

Secondo me l'unica cosa che ha azzeccato è proprio meowth e basta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Una cosa, ma la forma alola? Non possono dare un meowth normale... Dai :cry:

Beh al momento sono costretti in quanto l'evento sarà ottenibile sui giochi di sesta generazione. Magari una volta trasferito su Sole e Luna avrà la forma Alola, oppure è il Meowth della madre del protagonista e in questo caso deve essere normale.

Link al commento

1 minuto fa, Glael17 ha scritto:

Beh al momento sono costretti in quanto l'evento sarà ottenibile sui giochi di sesta generazione. Magari una volta trasferito su Sole e Luna avrà la forma Alola, oppure è il Meowth della madre del protagonista e in questo caso deve essere normale.

Beh hai ragione, potrebbe essere quello della madre 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...