Vai al commento


Raccoglitore dei Leaks (27/08)


Post raccomandati

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Lo so ma avvolte rivela un sacco di cose quindi non è proprio da escludere anche perché fin'ora ha sempre rivelato poche cose

Questo è vero, però è anche una speranza che corocoro riveli poche cose visto che ultimamente rilasciano una grandissima quantità di informazioni e ci separano ancora 3 mesi dal giorno dell'uscita del gioco... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che il leak numero 19 sia un troll, più che altro per come descriva se stesso "vero al 96%", un numero stranamente specifico, e di come Snorlax e Machamp si scambino di fisico. Snorlax magro? Va bene. Ma Machamp grasso? Per favore, no.

 

Il numero 20 invece mi pare assai veritiero, per tre motivi:

  1. Usa i nomi giapponesi per i Pokémon: mi pare strano che tutti i leak usino i nomi inglesi che sarebbero più difficili da reperire.
  2. Non si prende la briga di mettere delle Forme Alola, cosa che molti leak fake hanno fatto per creare falsa eccitazione.
  3. Il metodo di evoluzione di Rockruff non solo è originale, ma sembra l'unico che si collega agli starter, tenendo in considerazione quello che dice corocoro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, AbsoluteZeroSilver ha scritto:

Questo è vero, però è anche una speranza che corocoro riveli poche cose visto che ultimamente rilasciano una grandissima quantità di informazioni e ci separano ancora 3 mesi dal giorno dell'uscita del gioco... 

Se quel leak fosse vero sarebbe una figata pazzesca 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Tutte le città di Alola prendono i nomi dai frutti
Il personaggio del giocatore in un'immagine indossa una maglia con Minior
Salandit si evolve in Dorobokage di tipo Fuoco/Veleno e mantiene l'abilità Corrosione
C'è un pokemon "jack-in-the-box" (Quel pupazzo a molla che spunta da una scatola) di tipo Buio/Folletto con l'abilità "Burla"
Onohill Town è la prima città di Akala ad essere visitata
Ad Onohill Town Kulane (il nuovo manager del sistema box) ti regalerà un collare da dare a Rockruff
- Se il giocatore ha scelto Rowlet il collare sarà di Topazio e Rockruff evolverà in Kaiyōwanko di tipo Roccia/Acqua

- Se il giocatore ha scelto Litten il collare sarà di Citrino e Rockruff evolverà in Denkowanko di tipo Roccia/Elettro

- Se il giocatore ha scelto Popplio il collare sarà di Granato e Rockruff evolverà in Hottowanko di tipo Roccia/Fuoco

Il leak sembra veritiero, ma non mi convince al 100%.

 

1 ora fa, AbsoluteZeroSilver ha scritto:

Il leak 20 non mi convince moltissimo sulle evo di Rockruff, visto che su corocoro si parla di una evoluzione segreta 

Esatto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, AbsoluteZeroSilver ha scritto:

Ti ringrazio e la cosa è reciproca, anche tu mi sei stato simpatico da quando ho iniziato a commentare qui sul forum. 

Ne sono felice^^

36 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Lo so ma avvolte rivela un sacco di cose quindi non è proprio da escludere anche perché fin'ora ha sempre rivelato poche cose

Ti credo che ha rivelato poco del resto con i trailer gf rivela molto di più. E' praticamente impossibile che corocoro riveli così tanto vista la presenza dei trailer che a loro volta rilasciano molte info se fosse così avremmo il gioco spoilerato del tutto per settembre

9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Se quel leak fosse vero sarebbe una figata pazzesca 

Concordo molto bello davvero, l'unico modo è attendere corocoro cioè 23 maledetti giorni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

Penso che il leak numero 19 sia un troll, più che altro per come descriva se stesso "vero al 96%", un numero stranamente specifico, e di come Snorlax e Machamp si scambino di fisico. Snorlax magro? Va bene. Ma Machamp grasso? Per favore, no.

 

Il numero 20 invece mi pare assai veritiero, per tre motivi:

  1. Usa i nomi giapponesi per i Pokémon: mi pare strano che tutti i leak usino i nomi inglesi che sarebbero più difficili da reperire.
  2. Non si prende la briga di mettere delle Forme Alola, cosa che molti leak fake hanno fatto per creare falsa eccitazione.
  3. Il metodo di evoluzione di Rockruff non solo è originale, ma sembra l'unico che si collega agli starter, tenendo in considerazione quello che dice corocoro.

Diciamo che se fosse vero andrebbe a chiudere il cerchio sul fatto che gli starter e Rockruff condividono un segreto. Da notare che molti leak parlano di evoluzioni differenti di questo Pokemon, quindi un fondo di verità ci sarà in ognuno. A me pare molto probabile, Rockruff che rappresenta il piombo, il metallo base dell'alchimia viene trasmutato in un altro metallo. Mi pare una teoria interessante, nonostante sia un pò scontato, perchè chiamarlo segreto legato agli starter se poi il collare non dipende direttamente loro ma indirettamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Diciamo che se fosse vero andrebbe a chiudere il cerchio sul fatto che gli starter e Rockruff condividono un segreto. Da notare che molti leak parlano di evoluzioni differenti di questo Pokemon, quindi un fondo di verità ci sarà in ognuno. A me pare molto probabile, Rockruff che rappresenta il piombo, il metallo base dell'alchimia viene trasmutato in un altro metallo. Mi pare una teoria interessante, nonostante sia un pò scontato, perchè chiamarlo segreto legato agli starter se poi il collare non dipende direttamente loro ma indirettamente

Beh, in un certo senso mi ricorda di come ti davano le scimmie elementali in Bianco e Nero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ruben ha scritto:

Diciamo che se fosse vero andrebbe a chiudere il cerchio sul fatto che gli starter e Rockruff condividono un segreto. Da notare che molti leak parlano di evoluzioni differenti di questo Pokemon, quindi un fondo di verità ci sarà in ognuno. A me pare molto probabile, Rockruff che rappresenta il piombo, il metallo base dell'alchimia viene trasmutato in un altro metallo. Mi pare una teoria interessante, nonostante sia un pò scontato, perchè chiamarlo segreto legato agli starter se poi il collare non dipende direttamente loro ma indirettamente

Beh io spero che rockruff abbia più evo e sono abbastanza sicuro accadrà visto che comunque corocoro parla di evo segreta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Beh, in un certo senso mi ricorda di come ti davano le scimmie elementali in Bianco e Nero.

Diciamo che il metodo di ottenimento è lo stesso, l'unica differenza è che a Unima si parlava di bene tre Pokemon diversi, con un evoluzione ciascuno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perfettamente d'accordo mi hai letto nel pensiero

Sono anni che aspetto un lupo/licantropo e prima che rivelassero i leggendari, ho sperato fino all'ultimo che quello di Luna fosse un lupo. Però anche una evo di Rockruff con sembianze da lupo va benissimo. 

Adesso, KillerFrost ha scritto:

dalla tua firma so perchè XD

 

Infatti TW è una serie che amo moltissimo. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, AbsoluteZeroSilver ha scritto:

Sono anni che aspetto un lupo/licantropo e prima che rivelassero i leggendari, ho sperato fino all'ultimo che quello di Luna fosse un lupo. Però anche una evo di Rockruff con sembianze da lupo va benissimo. 

Infatti TW è una serie che amo moltissimo. XD

TW sta per teen wolf? perche sappi che è una delle mie serie preferite e quindi per l'amore verso la serie voglio avere un signor pokemon lupo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

TW sta per teen wolf? perche sappi che è una delle mie serie preferite e quindi per l'amore verso la serie voglio avere un signor pokemon lupo

Sì sta proprio per Teen Wolf ed è anche una delle mie serie preferite e proprio per il mio amore incondizionato verso i lupi, che voglio un pokèmon con queste sembianze fatto come si deve. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, AbsoluteZeroSilver ha scritto:

Sì sta proprio per Teen Wolf ed è anche una delle mie serie preferite e proprio per il mio amore incondizionato verso i lupi, che voglio un pokèmon con queste sembianze fatto come si deve. 

Totalmente d'accordo anche io o un lupo normale o un lupo mannaro ma che sia fatto come si deve

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque evoluzione segreta per rockruff non vuol dire che ne abbia una sola o meglio puó voler dire ciò ma per coerenza linguistica e logica allora dovremmo averne un'altra normale; evoluzione segreta può voler anche dire metodo di evoluzione dipende molto da come la si legge e come la si interpreta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, AbsoluteZeroSilver ha scritto:

Sono anni che aspetto un lupo/licantropo e prima che rivelassero i leggendari, ho sperato fino all'ultimo che quello di Luna fosse un lupo. Però anche una evo di Rockruff con sembianze da lupo va benissimo. 

Infatti TW è una serie che amo moltissimo. XD

 

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

TW sta per teen wolf? perche sappi che è una delle mie serie preferite e quindi per l'amore verso la serie voglio avere un signor pokemon lupo

Hahahah tutti amiamo TW :XD:. L'unica cosa è che sono solo alla 3 stagione ....non linciatemi please...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Baldom ha scritto:

Comunque evoluzione segreta per rockruff non vuol dire che ne abbia una sola o meglio puó voler dire ciò ma per coerenza linguistica e logica allora dovremmo averne un'altra normale; evoluzione segreta può voler anche dire metodo di evoluzione dipende molto da come la si legge e come la si interpreta

Non ho mai nemmeno considerato ne avesse una sola se dici segreta implichi automaticamente alternativa a qualcosa

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

 

Hahahah tutti amiamo TW :XD:. L'unica cosa è che sono solo alla 3 stagione ....non linciatemi please...

 

La 4 stagione è un pò meh almeno a me non ha fatto impazzire ma la quinta è fantastica e comunque la terza è la migliore per me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Segreta" potrebbe anche intendere un metodo di evoluzione nuovo e insolito appunto segreto e quindi avrebbe più senso dato che non abbiamo l'evoluzione standard

poi oh l'importante è che alla fine venga un bel pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...