MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Era ovvio ... Ovvio niente hai scritto glalie non gallade c'è una bella differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ovvio niente hai scritto glalie non gallade c'è una bella differenza Oddio che ansia che sei , era ovvio che è un errore infatti avevo corretto ma non ci soffermiamo su questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Oddio che ansia che sei , era ovvio che è un errore infatti avevo corretto ma non ci soffermiamo su questo Infatti soffermiamoci sul fatto che odio le cose fatte a metà se tu mi fai glalie mi devi fare anche froslass per forza perche è un'evoluzione di snorunt come glalie o altrimenti mi spieghi perche ca**o fai uno e non l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti soffermiamoci sul fatto che odio le cose fatte a metà se tu mi fai glalie mi devi fare anche froslass per forza perche è un'evoluzione di snorunt come glalie o altrimenti mi spieghi perche ca**o fai uno e non l'altro Perchè non sono controparti , Gallade centra con la storia , Lino ha sempre avuto un gardevoir maschio dai tempi di R/Z/S ,quindi per tributarlo , stiamo andando troppo in OT , speriamo in sto arcanine e basta lol anche se a me piace discutere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Perchè non sono controparti , Gallade centra con la storia , Lino ha sempre avuto un gardevoir maschio dai tempi di R/Z/S ,quindi per tributarlo , stiamo andando troppo in OT , speriamo in sto arcanine e basta lol anche se a me piace discutere Speriamo in arcanine e direi di sì basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo in arcanine e direi di sì basta OT tutte ste ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: tutte ste ot A me è piaciuto discutere lol ! è bello condividere le proprie teorie o idee con la gente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, RedMugiwara ha scritto: A me è piaciuto discutere lol ! è bello condividere le proprie teorie o idee con la gente ! si anche a me *coff* *coff* Matatabi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: A me è piaciuto discutere lol ! è bello condividere le proprie teorie o idee con la gente ! Si discutere è bello comunque buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si discutere è bello comunque buonanotte a tutti ciauu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si discutere è bello comunque buonanotte a tutti Notte Adesso, KillerFrost ha scritto: si anche a me *coff* *coff* Matatabi Ho fatto una ricerca ,ah il gatto a due code non sapevo avesse sto nome ,davvero figo ! mi è sempre piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, RedMugiwara ha scritto: Notte Ho fatto una ricerca ,ah il gatto a due code non sapevo avesse sto nome ,davvero figo ! mi è sempre piaciuto Sarà il nick del mio litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Tra circa 6 minuti sapremo se il Leak n.16 è un falso o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 13 ore fa, Reaper-01-10-95 ha scritto: Tra circa 6 minuti sapremo se il Leak n.16 è un falso o meno Ora abbiamo la risposta, sì lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora abbiamo la risposta, sì lo è Peccato, un po' ci speravo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Reaper-01-10-95 ha scritto: Peccato, un po' ci speravo... Io nemmeno per un secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Però del leak n°16 è vero il fatto che è stato distribuito meowth con cuccagna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Dona ha scritto: Però del leak n°16 è vero il fatto che è stato distribuito meowth con cuccagna... Ma tutto il resto è falso bisogna guardare al quadro generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Quello che dici è vero, ma io non so se le altre cose sono vere o false, anche perché ancora sappiamo poco o niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, Dona ha scritto: Però del leak n°16 è vero il fatto che è stato distribuito meowth con cuccagna... È stato detto 1000 volte, il leak è stato confermato come fake dall'autore. Scrivete una nota nel post principale, così è più chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 4 minuti fa, Dona ha scritto: Quello che dici è vero, ma io non so se le altre cose sono vere o false, anche perché ancora sappiamo poco o niente.. Come ha detto sonic98 è stato ampiamente confermato falso quindi inutile rimuginarci su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Peccato perchè comunque era interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AbsoluteZeroSilver Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Era palese che il leak fosse falso, anche per il fatto che alla cerimonia di chiusura dei mondiali non viene mai rivelato nulla di nuovo. Comunque il leaker di Meowth con cuccagna potrebbe benissimo essere stato qualcuno che lavoro per Nintendo e sapendo di questa distribuzione, ha pensato bene di costruirci attorno un leak falso così per divertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, AbsoluteZeroSilver ha scritto: Era palese che il leak fosse falso, anche per il fatto che alla cerimonia di chiusura dei mondiali non viene mai rivelato nulla di nuovo. Comunque il leaker di Meowth con cuccagna potrebbe benissimo essere stato qualcuno che lavoro per Nintendo e sapendo di questa distribuzione, ha pensato bene di costruirci attorno un leak falso così per divertimento. Esattamente viste le tempistiche ravvicinate ai mondiali del leak è plausibile che i dettagli sulla distribuzione fossero già in giro e lui per caso ci si è imbattuto e ci ha fatto un leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AbsoluteZeroSilver Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente viste le tempistiche ravvicinate ai mondiali del leak è plausibile che i dettagli sulla distribuzione fossero già in giro e lui per caso ci si è imbattuto e ci ha fatto un leak Appunto o magari è qualcuno che sa dove cercare per avere qualche dettaglio in anteprima su distribuzioni o cose simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.