MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, AbsoluteZeroSilver ha scritto: Appunto o magari è qualcuno che sa dove cercare per avere qualche dettaglio in anteprima su distribuzioni o cose simili. O ha solo avuto c*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AbsoluteZeroSilver Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: O ha solo avuto c*** Anche questa è un'opzione da considerare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, AbsoluteZeroSilver ha scritto: Anche questa è un'opzione da considerare. L'opzione più probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 minuti fa, AbsoluteZeroSilver ha scritto: Anche questa è un'opzione da considerare. 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: O ha solo avuto c*** In realtà l'evento era nei database già da un mese quindi non ha predetto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AbsoluteZeroSilver Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'opzione più probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: In realtà l'evento era nei database già da un mese quindi non ha predetto niente Infatti non l'ho mai detto che l'ha predetto se leggi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti non l'ho mai detto che l'ha predetto se leggi bene Infatti io stavo confermando quello che stavate dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Piccolo OT ma quest'evento si sa fino a quando sarà disponibile? Ad esempio domenica prossima ci sarà ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Infatti io stavo confermando quello che stavate dicendo Ah ok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: O ha solo avuto c*** Essenzialmente può aver visto l'immagine di meowth e avergli dato la mossa evento cuccagna (che penso sia sua esclusiva), ha fatto 2+2 ed ha scritto il resto del leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Piccolo OT ma quest'evento si sa fino a quando sarà disponibile? Ad esempio domenica prossima ci sarà ancora? Non mi pare di aver letto date ad esser sincero per cui non posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi pare di aver letto date ad esser sincero per cui non posso aiutarti Ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Ok grazie lo stesso Ho guardato meglio sul folletto verde e dice che la data della fine non è nota per cui non è a breve comunque non avendo date presumo domenica prossima sarà ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho guardato meglio sul folletto verde e dice che la data della fine non è nota per cui non è a breve comunque non avendo date presumo domenica prossima sarà ancora disponibile Ahh perfetto allora grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Ahh perfetto allora grazie ancora Ma figurati per così poco quando hai bisogno chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 On 22/8/2016 at 22:20, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho guardato meglio sul folletto verde e dice che la data della fine non è nota per cui non è a breve comunque non avendo date presumo domenica prossima sarà ancora disponibile /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Serebii è menzionabile! No assolutamente non è menzionabile è spam i moderatori intervengono spesso se lo nomini perciò non puoi è successo giusto un paio di settimane fa un utente nuovo era stato richiamato da un moderatore perchè l'ha menzionato direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 On 22/8/2016 at 00:21, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti soffermiamoci sul fatto che odio le cose fatte a metà se tu mi fai glalie mi devi fare anche froslass per forza perche è un'evoluzione di snorunt come glalie o altrimenti mi spieghi perche ca**o fai uno e non l'altro Considera che Glalie è un Pokémon di Terza, mentre Froslass di Quarta. Nei Remake di Terza non avrebbero mai potuto sponsorizzare un'evoluzione introdotta dopo... Anche se Gallade e Lounny fanno eccezione. Ma, come si suol dir, è l'eccezione che conferma la regola! Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No assolutamente non è menzionabile è spam i moderatori intervengono spesso se lo nomini perciò non puoi è successo giusto un paio di settimane fa un utente nuovo era stato richiamato da un moderatore perchè l'ha menzionato direttamente Oops! Modifico subito, allora! Pensavo fosse menzionabile in quanto fonte attendibile di novità! Alla fine, anche loro le prendono da lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Considera che Glalie è un Pokémon di Terza, mentre Froslass di Quarta. Nei Remake di Terza non avrebbero mai potuto sponsorizzare un'evoluzione introdotta dopo... Anche se Gallade e Lounny fanno eccezione. Ma, come si suol dir, è l'eccezione che conferma la regola! Appunto gallade e lopunny smontano questo schema anche se va detto che gallade è stato introdotto dopo gardevoir perciò nulla vieta che froslass possa avere la mega nei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Appunto gallade e lopunny smontano questo schema anche se va detto che gallade è stato introdotto dopo gardevoir perciò nulla vieta che froslass possa avere la mega nei remake A parer mio, i Remake di Quarta arriveranno in un'ottava Gen. Pensa! I Remake di Prima, nella Terza, quasi il doppio, insomma; i Remake di Seconda, nella Quarta; i Remake di Terza, nella Sesta. È una proporzionalità! Quindi aspettiamoci Froslass tra qualche anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: A parer mio, i Remake di Quarta arriveranno in un'ottava Gen. Pensa! I Remake di Prima, nella Terza, quasi il doppio, insomma; i Remake di Seconda, nella Quarta; i Remake di Terza, nella Sesta. È una proporzionalità! Quindi aspettiamoci Froslass tra qualche anno. Chi lo sa è possibile si vedrà io spero la faranno prima o poi e per la questione del folletto verde credo sia considerato spam perchè non è una fonte ufficiale per quanto fornisca sempre info attendibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chi lo sa è possibile si vedrà io spero la faranno prima o poi e per la questione del folletto verde credo sia considerato spam perchè non è una fonte ufficiale per quanto fornisca sempre info attendibili Se trovassi il regolamento,ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Se trovassi il regolamento,ahaha Vabbè dai limitati a nominarlo indirettamente e fai prima chiamalo folletto verde e sei a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbè dai limitati a nominarlo indirettamente e fai prima chiamalo folletto verde e sei a posto A questo punto, nemmeno Wiki sarebbe nominabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: A questo punto, nemmeno Wiki sarebbe nominabile? Non lo so davvero e onestamente non mi faccio troppe domande li nomino indirettamente e faccio prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.