MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Confidiamo in una mega ! In futuro però non in questi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Voglio le nuove mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Srambus ha scritto: Voglio le nuove mega Non ci saranno nuove mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci saranno nuove mega Che peccato, volevo le mega di tutti gli starter... ma almeno mettetelo il megabracciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Srambus ha scritto: Che peccato, volevo le mega di tutti gli starter... ma almeno mettetelo il megabracciale... Dovranno trovare un modo per integrare le mega vecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci saranno nuove mega Avevo pensato tempo fa alla stessa cosa, ma non penso che tolgano una cosa del genere, mi sembra troppo presto per fare ste previsioni è ancora un 50%-50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovranno trovare un modo per integrare le mega vecchie Ma che poi voglio fare una teoria. Se nell'anime dei Pokémon, Ash-Greninja (mossa z) è fatto diverso dall'originale, sarà così anche in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Avevo pensato tempo fa alla stessa cosa, ma non penso che tolgano una cosa del genere, mi sembra troppo presto per fare ste previsioni è ancora un 50%-50% Non tolgono le mega non ne aggiungono nuove è diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovranno trovare un modo per integrare le mega vecchie magari con un'altro item, come quel pendolo colorato che si era visto non mi ricordo dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Srambus ha scritto: Ma che poi voglio fare una teoria. Se nell'anime dei Pokémon, Ash-Greninja (mossa z) è fatto diverso dall'originale, sarà così anche in game? Non si sa non è detto anzi l'ash greninja fu dichiarato esclusiva dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Esclusivo dell'anime, ok, ma per gli altri che hanno le mosse z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Justporzi ha scritto: magari con un'altro item, come quel pendolo colorato che si era visto non mi ricordo dove Il pendolo colorato è come una grossa medaglia per il giro delle isole non c'entra nulla con le mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Il pendolo colorato è come una grossa medaglia per il giro delle isole non c'entra nulla con le mega sisi io intendevo un nuovo item del tipo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Justporzi ha scritto: sisi io intendevo un nuovo item del tipo quello Non lo so non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 5 minuti fa, Justporzi ha scritto: magari con un'altro item, come quel pendolo colorato che si era visto non mi ricordo dove Le mega dovrebbero rimanere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo so non credo mmh non so come potrebbero implementarlo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il pendolo colorato è come una grossa medaglia per il giro delle isole non c'entra nulla con le mega Boh secondo me , o rimane una cosa fatta per la sesta gen, o la portano in 7 gen con nuovi pokemon,io spero in qualcosa come gli shiny , sarebbe bello avere shiny con un colore differente , cioè ora gli shiny su oras sono 1/4k , sarebbe bello avere shiny 1/4k poi avere un altra tipologia con colori diversi ancora più rara ... vorrei anche il ritorno di pichu spunzorek , ma chiedo troppo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Srambus ha scritto: Le mega dovrebbero rimanere così si quello si ma se il personaggio non ha un megabracciale dovrà avere qualcos'altro per portare la pietrachiave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: si quello si ma se il personaggio non ha un megabracciale dovrà avere qualcos'altro per portare la pietrachiave Ahhhhhh intendevi quello!!! Ok, siamo troppo in OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Srambus ha scritto: Ahhhhhh intendevi quello!!! Ok, siamo troppo in OT si in effetti si, smettiamo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: si in effetti si, smettiamo ahah Ma è troppo difficile non farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Justporzi ha scritto: mmh non so come potrebbero implementarlo allora Non dimenticare che c'è un incavo sotto il bracciale z che potrebbe ospitare una pietra chiave POTREBBE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non dimenticare che c'è un incavo sotto il bracciale z che potrebbe ospitare una pietra chiave POTREBBE ecco quello l'ho pensato anche io ma ogni volta che lo dicevano mi smentivano tutti ahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Justporzi ha scritto: ecco quello l'ho pensato anche io ma ogni volta che lo dicevano mi smentivano tutti ahaah È solo una possibilità sarebbe anche più comodo che fare un altro oggetto apposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: È solo una possibilità sarebbe anche più comodo che fare un altro oggetto apposito esatto lo credo anche io, e si unirebbero le due più "recenti" novità nel mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.