Zardor Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ciao a tutti, volevo qualche parere in merito ad expare con il fortunuovo nelle palestre. Ho notato che spesso i combattimenti danno 350 o 500 exp e impieghi pochissimo a farli. Pensate possa essere una valida alternativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 38 minuti fa, Zardor ha scritto: Ciao a tutti, volevo qualche parere in merito ad expare con il fortunuovo nelle palestre. Ho notato che spesso i combattimenti danno 350 o 500 exp e impieghi pochissimo a farli. Pensate possa essere una valida alternativa? A patto che tu abbia a disposizione molti fortunuovi potrebbe essere una buona soluzione... in mezzoretta piglierai almeno 10,000 punti exp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zardor Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 58 minuti fa, Hate ha scritto: A patto che tu abbia a disposizione molti fortunuovi potrebbe essere una buona soluzione... in mezzoretta piglierai almeno 10,000 punti exp Al momento ne ho 7 e li sto solo usando per le evoluzioni.Però inizia a diventare veramente lunga e pallosa la via dell'exp grindando solo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 44 minuti fa, Zardor ha scritto: Al momento ne ho 7 e li sto solo usando per le evoluzioni.Però inizia a diventare veramente lunga e pallosa la via dell'exp grindando solo pokemon Appena fatta ahah, sono passato dal 13 al 16 e mezzo in 30 minuti.. Comunque non ne vedo altre di soluzioni per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.