Noivern2103 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Cercasi banner, se potete farlo ve ne sarei grato! Benvenuti nel mio primo mercatino, spero vi sia d'aiuto per il breeding! Ora il listino prezzi: LISTINO PREZZI: 5iv flaw: 0.01 pp 6iv: 0.02 pp Ball speciale: extra di 0.01 pp Mosse uovo: prime due gratis, le altre 0.01 pp ognuna Evsaggio: 0.01 pp Livellamento: fino al 50 0.01 pp, al 100 0.02 pp. N.B. Se volete posso darveli ancora nell'uovo, basta scriverlo sotto la richiesta. I tempi di consegna andranno dalle 24 alle 72 ore (dipende dalle richieste e dal Pokémon da breedare). VI AUGURO BUONA PERMANENZA NEL MIO MERCATINO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ciao, beh se sei già aperto faccio il mio primo ordine da te. Dunque, io vorrei un Duskull con natura placida con le seguenti caratteristiche: 6IV: 0.02PP Ball Speciale:Scuro Ball 0.01PP Mosse uovo:prime due gratis: 1) Destinobbligato; 2) Memento // Evsaggio:252HP; 252Dif; 4Vel 0.01PP Tot dovrebbe quindi essere 0.04PP okk, aspetto dunque un tuo messaggio per sapere se può andare bene l'ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mentore Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ciao, se possibile, avrei bisogno di un Treecko con le seguenti caratteristiche. 6IV, natura Timida, mossa uovo dragospiro. La ball è indifferente, non ho preferenze, per le evs ci penso io 0.02PP giusto? Attendo tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 @Vincent93 @Mentore Mi metto al lavoro! Sicuro di non volere il livellamento @Vincent93? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Si tranquillo, tanto devo allenare anche i pokèmon con cui vorrei metterlo in squadra quindi per il livellamento ci penso da solo a condividi esperienza e fortunuovo ahah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Quanto verrebbe a costare un charizard 6 ivs con dragartigli,lanciafiamme,dragodanza e terremoto liv 100 evsato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.