IceGlaceon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ciao ragazzi volevo parlarvi del team di Ash di Alola.. Oltre a Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Keldeo66 ha scritto: Ciao ragazzi volevo parlarvi del team di Ash di Alola.. Oltre a Pikachu. Io direi pikipek perché è il pennuto di turno e lui li ha sempre tutti, poi degli starter penso rowlet non so perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LifeOnWax Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Per me anche Popplio, Pikipek alla starly, mentre come pokemon acquatico direi bruxish, bewear per la sua adorabilità, poi stalandit e fomantis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, LifeOnWax ha scritto: Per me anche Popplio, Pikipek alla starly, mentre come pokemon acquatico direi bruxish, bewear per la sua adorabilità, poi stalandit e fomantis No da bruxish in poi mi sento di escluderli non sono pokemon da ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LifeOnWax Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Beh per quelli svelati secondo me son questi, anche per i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Come starter, dai leak delle evo sembrerebbe che l'unico evoluto al massimo sia Litten, quindi penso sia lui quello che sceglierà. Come Pokémon che avrà in squadra, secondo me saranno quelli che hanno più di un artwork ufficiale, come Bewear, Mimikyyu, Rockruff e Komala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Pikachu,Pikipek,Popplio e poi non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Keldeo66 ha scritto: Ciao ragazzi volevo parlarvi del team di Ash di Alola.. Oltre a Pikachu. Greninja. Lo porterà ad Alola per scoprire di più sulla sincronizzazione , poi io prof. Kakuo studia supermosse e sincronizzazione no? Poi un pokèmon come Greninja secondo te andrà dal Prof. Oak? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Molto probabilmente avrà il sottovalutato Popplio. E seguirà la tradizione di catturare l'uccello del primo percorso, ovvero Pikipek. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 rowlet-litten, forse anche tutti e due, pikipek e poi non so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.