Vai al commento

Evoluzioni eevee

Riccardo95

Post raccomandati

allora io ho già i tre stadi evolutivi ottenuti con il cambio del nome.

Fatto ciò ero interessato a farmi un secondo vaporeon, ma quando sono andato a cambiarli il nome in Rainer mi è venuto fuori un flareon e questa cosa mi è successo per 2 volte consecutive.

Percio mi  e' sorto subito un dubbio: non è che il cambio di nome funziona solo la prima volta e dopo le evoluzioni vanno random?

Vi prego aiutatemi che sono disperato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Riccardo95 ha scritto:

allora io ho già i tre stadi evolutivi ottenuti con il cambio del nome.

Fatto ciò ero interessato a farmi un secondo vaporeon, ma quando sono andato a cambiarli il nome in Rainer mi è venuto fuori un flareon e questa cosa mi è successo per 2 volte consecutive.

Percio mi  e' sorto subito un dubbio: non è che il cambio di nome funziona solo la prima volta e dopo le evoluzioni vanno random?

Vi prego aiutatemi che sono disperato

E' esattamente così ovvero funziona solo la prima volta. Io oltre ai primi 3 ho visto aggiungere altri 4 Jolteon ti puoi immaginare i nervi :XD:

Link al commento

No, funziona solo una volta, c'è anche chi sostiene che facendoli in una certa serie il trucco continui a funzionare (tipo Rainer -> Pyro -> Sparky -> Rainer...) ma altri hanno detto che pure così non gli funziona.

Link al commento

Confermo anche io che funziona solo la prima volta. Dalla seconda volta torna casuale, quindi hai 1 possibilità su 3 di azzeccare il pokemon che volevi. Questo il motivo per cui alcune persone dicono che funziona, e altre no.

Link al commento

3 minuti fa, Topanga ha scritto:

Statisticamente parlando, è possibilissimo.

statistica o no, 3 nomi diversi, 3 evoluzioni corrette. Non so nemmeno se definirla fortuna essendo il sottoscritto sfortunatissimo

Link al commento

2 ore fa, DarkSouls3 ha scritto:

statistica o no, 3 nomi diversi, 3 evoluzioni corrette. Non so nemmeno se definirla fortuna essendo il sottoscritto sfortunatissimo

Considerando tutta la gente che dice che non gli funziona (anche provando la rotazione), non basta proprio. Se ti funziona per altri tre giri, allora forse sì.

Link al commento

Se può essere di aiuto, io all'inizio ho evoluto 7 Eevee con il cambio del nome e il risultato è sempre stato quello desiderato!

Concordo con Topanga, statisticamente parlando può essere stata solo tanta fortuna;

Dopo il primo aggiornamento, invece, non sono più riuscito a comandare l'evoluzione di Eevee.

Ora ho scoperto un'altro metodo: l'evoluzione dipende dalla mossa che ha il vostro Eevee:

- Comete: si evolve in Vaporeon

- Corpo a corpo: si evolve in Jolteon

- Fossa: si evolve in Flareon

Non ci sono informazioni per Eevee con altre mosse, immagino che in quella circostanza vinca la casualità :confused:

Non vi assicuro il funzionamento, ma per ora io ho utilizzato questo metodo 3 volte ed è sempre riuscito!

Quindi per ora, statisticamente parlando, funziona al 100% :rotfl:

Link al commento

1 minuto fa, Luky956 ha scritto:

Ora ho scoperto un'altro metodo: l'evoluzione dipende dalla mossa che ha il vostro Eevee:

- Comete: si evolve in Vaporeon

- Corpo a corpo: si evolve in Jolteon

- Fossa: si evolve in Flareon

Oddio oddio oddio, scherzi? Guarda che 'sta bufala girava da ben prima che scoprissero il trucco dei nomi.

Link al commento

Adesso, Topanga ha scritto:

Oddio oddio oddio, scherzi? Guarda che 'sta bufala girava da ben prima che scoprissero il trucco dei nomi.

Perchè bufala? A me ha funzionato.. mi serviva un Vaporeon e non riuscivo a farlo uscire, provando con un Eevee con comete è uscito.. se non esiste altra soluzione tanto vale tentare così, sbaglio?

Link al commento

14 minuti fa, Luky956 ha scritto:

Perchè bufala? A me ha funzionato.. mi serviva un Vaporeon e non riuscivo a farlo uscire, provando con un Eevee con comete è uscito.. se non esiste altra soluzione tanto vale tentare così, sbaglio?

Bufala perché è stata gà smentita, c'è gente che evolvendo evve con mosse diverse ha avuto sempre Jolteon, altri hanno evoluto eevee con mosse uguali in evoluzioni diverse. Meglio favorire gli eevee con più PL a 'sto punto.

Link al commento

Adesso, Topanga ha scritto:

Bufala perché è stata gà smentita, c'è gente che evolvendo evve con mosse diverse ha avuto sempre Jolteon, altri hanno evoluto eevee con mosse uguali in evoluzioni diverse. Meglio favorire gli eevee con più PL a 'sto punto.

Quindi dici che le mie sono state tutte botte di c..?

Link al commento

Adesso, Luky956 ha scritto:

Quindi dici che le mie sono state tutte botte di c..?

Ma certo, l'hai detto anche tu stesso no? Poi te ti chiami Luky, ovvio che hai *censura*.

A meno che la Niantic non abbia voluto trollare la comunita facendo un metodo che funziona per alcuni sì e altri no. È l'unica altra possibilità che concedo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...